Top Social

[Review Party] Quando sei con me (McKinley Tree series #2) di Federica Alessi

lunedì 26 novembre 2018

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Quando se con me il secondo volume della serie contemporary romance, new adult "McKinley Tree" di Federica Alessi uscito il 16 novembre grazie alla casa editrice libro/mania.

Quando sei con me
di Federica Alessi

Uscita: 16/11/2018
E-book: € 1,99
Pagine: 159
Serie: #2 McKinley Tree
Editore: libro/mania
Genere: Contemporary romance/ New Adult
Link d'acquisto: https://amzn.to/2OZFEUZ
Michael e Aubrey sono quello che resta di una famiglia modello. I loro genitori sono conosciuti nella città in cui vivono e non possono più accettare gli affari loschi in cui quel ragazzo è andato a infilarsi per l’ennesima volta e per questo lo cacciano di casa. Sua sorella Aubrey lo adora in tutto e per tutto e non lo abbandonerebbe mai, anche a costo di andare contro la sua morale. Insieme sono più forti e decidono di andare via, ma la situazione si fa ulteriormente difficile. Micheal viene catturato da quei criminali e Aubrey è costretta a diventare adulta molto velocemente: deve affrontarli in prima persona e negoziare, tutto per salvarlo. L’unico modo per riprendersi suo fratello è quello di iniziare una collaborazione con questi personaggi loschi e partecipare ai loro affari. Allo stesso tempo Aubrey deve rifarsi una vita che possa sembrare normale agli occhi di tutti e come prima cosa prova a cercarsi un lavoro. Un po’ intimorita entra nel Dixie’s uno dei pochi bar della zona di Helena. È preoccupata e si aspetta tutto tranne che trovare in fondo al bancone degli occhi profondi che la imbarazzano e la sconvolgono allo stesso tempo: appartengono ad Adam McKinley.
È un fulmine a ciel sereno per entrambi e questo si capisce immediatamente. Aubrey inizia subito il suo lavoro al Dixie's e tra di loro nasce una bellissima storia d’amore. Ma cosa succederà quando Adam scoprirà i legami di Aubrey con l’organizzazione criminale?
Recensione

Devo dirvi la verità non ho mai letto un libro di Federica Alessi, anzi, avevo letto Fino alla luna e ritorno il libro scritto insieme alla bravissima Adelia Marino. Ed è stato proprio lì che mi sono innamorata della scrittura di Alessia.
E quando ho avuto l'opportunità di leggere questo libro non mi sono tirata di certo indietro.
Aubrey ama il fratello sopra ogni cosa e farebbe qualsiasi cosa per lui. I suoi genitori quando Michel aveva bisogno di loro lo hanno cacciato di casa senza guardarsi indietro e Aubrey senza pensarci su sopra lo segue.
I loro genitori sono molto ricchi e come tali accecati dal loro stato sociale non si accorgono di cosa sta succedendo ai loro figli.
Michel e Aubrey vanno a vivere insieme e Michael per tutto il tempo cerca di proteggere sua sorella senza fargli mancare mai nulla.
Ma sua fratello viene rapito e Aubrey capisce che deve essere lei a salvare suo fratello.
Ma la banda che ha rapito suo fratello è molto pericolosa e molti stanno cercando un modo per arrestare il loro capo.
Aubrey capisce subito che un passo falso può far rischiare la vita non solo a suo fratello ma anche a lei. Così Aubrey si ritrova a collaborare con loro e a svolgere delle missioni non proprio rispettabili. Ma deve farlo per suo fratello.

Era sempre stato il mio migliore amico. Avevamo tre anni di differenza, eravamo cresciuti insieme. Mi proteggeva ovunque andassi e mi difendeva, se necessario, ma era entrato in alcuni giri più grandi di lui e i nostri genitori da tempo gli avevano chiuso la porta in faccia. A quel punto, io mi ero trasferita a casa sua. Avevo deciso di restargli accanto. Ero l’unica famiglia che aveva.

Ma allo stesso tempo Aubrey deve rifarsi una vita così da non far sospettare nessuno.
Così entra nel Dixie's, bar di Helena ed è proprio qui che Aubrey mentre balla sul palco del bar incrocia due occhi profondi che la immobilizzano.
E chi sarà l'uomo misterioso? Lui è Adam McKinley.
Adam appena vede Aubrey non capisce che cos'è quella sensazione strana che ha sentito appena l'ha vista. Lei sarà sua e nessuno potrà dissuaderlo.
Adam capisce subito che Audrey nasconde un grande segreto ed è intenzionato a scoprire tutto su di lei.
Lui è sempre stato il fratello calmo ma da quando ha visto per la prima volta Aubrey sa deve fare di tutto per proteggerla e farebbe qualsiasi cosa per lei.
Lui è un McKinley e nessuno intralcia il suo cammino.
Ma Audrey sa che non permettersi distrazioni perchè deve portare a compimento una missione e non può rischiare di mettere in pericolo ne suo fratello e nè Adam che in poco tempo è diventato importantissimo per lei.
Audrey non è mai riuscita a trovare un posto che sia casa ma sa che quel periodo che passerà nel ranch della famiglia McKinley gli cambierà per sempre la vita. 
Sarà quello il posto che chiamerà finalmente "casa"?

Secondo Aubrey, eravamo una corda troppo corta per riuscire a formare un nodo. Io la pensavo diversamente. Lei iniziava dove finivo io e viceversa, e quel nodo riuscivamo a farlo eccome.

Ben presto Aubrey incomincerà a provare dei sentimenti molto forti per Adam ma allo stesso tempo è frenata dalla paura di innamorarsi di lui e sopratutto di mettere in pericolo la vita di Adam. 
Ma come reagirà la banda di Liotta a questa vicinanza con i fratelli McKinley?
Cercheranno di allontanarla da loro?
Una cosa che la banda di Liotta e Liotta stesso non sanno è che i McKincley farebbero qualsiasi cosa per le persone che amano e Aubrey è diventata la loro famiglia e quindi è meglio che stiamo molto attenti!
Quando sei con me non è solo una storia d'amore ma è una storia piena di suspanse, colpi di scena che vi faranno mancare il respiro. 
A metà libro mi tremavano le mani e avevo il cuore che mi batteva forte per le mille emozioni che ho provato durante la lettura paura, ansia e tanto amore. 
Il libro è descritto benissimo e si legge benissimo e in pochissimo tempo. 
Amerete i personaggi sia quelli principali che quelli secondari. Amerete Adam alla follia bè difficile non amare Adam è un McKincley è come tale oltre ad essere sexy da paura ho amato la sua testardaggine e il suo lato protettivo. 
E poi c'è Aubrey anche lei con un bel caratterino un  personaggio forte e determinato che farebbe qualsiasi cosa pur di proteggere e salvare la sua famiglia. 
L'autrice mi ha super convinta quindi che altro dire andate a leggere questa bellissima storia e fatevi travolgere dai fratelli McKincley. Io intanto vado a recuperare il primo volume perchè sono curiosissima di leggerlo. 
E adesso non mi resta che aspettare e sperare che presto avremo una storia anche su Ian. 

VALUTAZIONE:

Post Comment