Top Social

[Cover Reveal] Piacere Oscuro (Dark Souls series #1) di Anya M. Silver

lunedì 26 novembre 2018

Ciao a tutti carissimi readers, 
oggi il blog partecipa al cover reveal di Piacere Oscuro primo volume della serie dark romance "Dark Souls" di Anya M. Silver che uscirà il 05 Dicembre in self publishing.


Piacere Oscuro
di Anya M. Silver

Uscita: 05/11/2018
E-book: € 2,99
Pagine: 284
Serie: #1 Dark Souls
Editore: Self-Publishing
Genere: Dark romance
Sono Aviva De Santis e sono scappata dal lusso del mio nido famigliare per diventare una senzatetto, perché non sopportavo l’idea di vivere con degli assassini. Da allora, la strada mi ha cambiato. Sono diventata una cocainomane, una prostituta, un topo di fogna. Insieme alla mia nuova amica, conosciuta in strada, ho vagato per il South Bronx di New York con l’unico scopo di sopravvivere e anestetizzarmi dal dolore. Poi tutto è precipitato. La mia avidità ci ha condotto fino a lui. Nel momento in cui ho incrociato il suo sguardo vuoto ho capito di non avere scampo. Nei suoi occhi di diamante non vedo nulla. Quell’uomo sembra morto dentro e ciò mi terrorizza più della morte stessa.
Ma questo non mi ha precluso di fare qualcosa che non avrei dovuto, e adesso sono nei guai fino al collo. Grazie a quel demonio ho capito di aver abbandonato un covo di vipere, solo per essere catapultata in un covo di mostri.



ESTRATTO 

 Il suo sguardo si incatenò al mio e con un lungo brivido freddo intravidi finalmente il fuoco divampare dentro le sue iridi chiare. 
Fiamme ghiacciate nella semi oscurità, su un volto mascolino dalla pelle pallida. 
Mi angosciarono. 
«Te l’ha mai detto nessuno che hai degli occhi… splendidi?» 
La sua voce era bassa come il sibilo di un serpente e calda come un liquore pregiato mentre attraversa la gola.




BIOGRAFIA
Nata il 28 giugno del 1986, Anya M. Silver vive in Campania.
Fin dall’adolescenza ha realizzato che scrivere era il modo più adatto per esprimere al meglio le sue emozioni e le sue idee. Dopo anni, può affermare con certezza che la scrittura è stata, ed è ancora oggi, un’amica fedele, una vera e propria confidente, sempre pronta a placare i tumulti della sua anima.
Scrivere è un atto catartico.
La rende felice, perché attraverso la scrittura può vivere avventure straordinarie.
Parafrasando Pirandello, scrivere le permette di essere “una, nessuna e centomila”.
Ama storie tragiche, personaggi folli e deviati, e scrivere dell’amore in tutte le sue “variazioni”.


Le sue opere:
DARK EROTIC CONTEMPORARY
Lethal Men Series
#1 Pure Revenge
#2 Destroy Me
#3 Dangerous Minds
#4 Perfect Storm
Spin-off
Fra le braccia della morte

Dark Souls Series
#1 Piacere Oscuro

DARK/NOIR FORBIDDEN EROTIC CONTEMPORARY
Innaturale Serie
#1 Innaturale


Post Comment