Top Social

[Review Party] Love Hurts (Caged Love series #1) di Mandi Beck

mercoledì 5 dicembre 2018

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Love Hurts il primo volume della serie erotic romance, sport romance "Caged Love" di Mandi Beck uscito il 30 Novembre grazie alla Quixote Edizioni. Siete pronti ad entrare nella gabbio e conoscere Deacon "Hitman" Love?

Love Hurts
di Mandi Beck

Uscita: 30/11/2018
E-book: € 3,99
Pagine: 326
Serie: #1 Caged Love
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Erotic romance, Sport romance 
Link d'acquisto: https://amzn.to/2L1nkuB
Anche se lei non combatterà per noi, io andrò in guerra per lei...
All'interno dell'Octagon non ho paura. Sono a casa, nel mio elemento, infliggo dolore agli uomini addestrati a combattermi e a farmi male. Li rendo sottomessi, li metto fuori combattimento, li schiaccio, perché si tratta di me o di loro. E io scelgo loro.
Fuori dall'Octagon la mia unica debolezza è un dannato scricciolo di donna di poco più di un metro e mezzo, piena di classe, che ho amato per la maggior parte della mia vita. È lei quella capace di mettermi in ginocchio, quella che riempie le mie braccia, il mio cuore e, un giorno, molto presto, anche il mio letto. Mi rende sconsiderato. Violento. Bevo troppo e cerco di far tacere i miei sentimenti a furia di scopate. Tutto a causa sua.
Frankie De Rosa è la mia ragazza, la mia migliore amica. Non l'ho ancora conquistata, ma non voglio stare a guardare e lasciare che qualcuno me la porti via. Sarà la più grande battaglia della mia vita, ma lei ne vale la pena.
L'amore fa male, ma tutto ciò che vale la pena avere, provoca dolore, giusto?
Sono Deacon "Hitman" Love. Benvenuti nella Gabbia.
Recensione

Quando ho letto dell'uscita di questo libro è stato un vero e proprio colpo di fulmine  e non vedevo l'ora di leggere. Devo dirvi che però Love Hurts è il primo volume di una serie e quindi ha un finale aperto e diciamocelo e che finale.
Ma andiamo alla storia.
Deacon Love è un lottatore dell'MMA, quando combatte non c'è nessuno. Lui è un vincente vince sempre. Ma fuori dal ring l'unica sua debolezza è una donna dai capelli biondi.
Frankie consce Deacon da sempre è il suo migliore amico l'unica persona che la conosce più al mondo. Quando lei ha bisogno di qualcosa lui c'è sempre, è sempre stato così.
Frankie ha perso la madre quando era piccola e da allora fa parte di una famiglia allargata. Il padre di Frankie è un italiano e quando è morta sua moglie ha chiesto al suo migliore amico, il padre di Deacon di aiutarlo nella gestione della palestra. E da quel momento Frankie non è mai stata sola ha sempre avuto la famiglia Love insieme a lei. Deacon e i suoi fratelli si sono sempre presi cura della loro "principessa."

“So che il mio cuore lo vuole sempre, e lo rimpiange da sempre. Posso nascondere a me stessa tutto quello che voglio, ma conosco la verità nel mio cuore.”

Ma per Deacon Frankie non è solo la sua migliore amica è anche l'unica donna che lui abbia mai amato.
Per tutta la vita Deacon ha cercato di combattere contro se stesso per combattere questo desiderio per la sua migliore amica e tutta quella rabbia la riversava contro i combattenti nella gabbia.
Ma il giorno del compleanno di Frankie qualcosa cambia, tutto l'autocontrollo che Deacon ha cercato di avere in questi anni svanisce.
Cosa succede il giorno del compleanno di Frankie?
Andrew il fidanzato di Frankie chiede la sua mano e di certo Deacon non può permettere che la sua ragazza si conceda ad un'altro uomo lei è sua e farà qualsiasi cosa per averla.

“Mi sono rotto di questa situazione. Sono pronto a giocare sporco, se devo, e il modo in cui lui la guarda, con amore e desiderio e il modo in cui le tiene con delicatezza la mano, mi dice che dovrò proprio fare questo. Sono pronto. Lei ne vale la pena e lo sappiamo entrambi.”

Deacon è chiamato "Hitman" per un motivo e di certo non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua ragazza.
Deacon è pronto per combattere per la sua "principessa" ed è pronto a sconvolgerle la vita. Sa che Frankie sarà la lotta più difficile che lui abbia mai affrontato in vita sua, ma sa di dover lottare con tutte le sue forze sa che soffrirà ma è pronto per questa sfida.
E di certo non può restare fermo senza far nulla sa che Frankie è quella giusta e questa volta è lui che dovrà combattere per entrambi .... di certo stare fermo senza far niente non è nella sua indole.
Ma la vita di Frankie cambierà in un attimo una notte. La paura e i pericoli sono dietro alla porta e lei sa che da un momento all'altro il passato può ripresentarsi alla sua porta.
Love Hurts è un libro intenso la storia tra Deacon e Frankie è così intensa, passionale. L'autrice è stata bravissima a tenermi incollata alle pagine e i continui colpi di scena hanno reso tutto ancora più bello e intrigante.
Frankie e Decon sono due personaggi che mi sono piaciuti tantissimo.
Decon è Deacon sexy da morire e con quel suo comportamento alfa innamorato da sempre della sua "principessa"e farebbe qualsiasi cosa per lei. Chi non vorrebbe un uomo come Deacon nella sua vita?

“Come ho fatto a stare senza di lei per così tanto tempo? Ormai non mi è possibile tornare indietro. É il mio per sempre, la mia mossa finale. Ho chiuso.”

Frankie è un personaggio che avrei preso molto volentieri a testate per i suoi comportamenti da bambina troppo viziata. Ma guardando da una'altra prospettiva posso capirla la paura di perdere per sempre il suo migliore amica la fa scappare da lui. E sopratutto il suo passato che poi tanto passato non è.
Un romanzo che merita davvero di essere letto, una bellissima storia d'amore che sono sicura farà innamorare anche voi. Come vi ho detto all'inizio è un cliffhanger e dopo il finale di questo primo volume che sono sicura vi farà rimanere a bocca aperta la domanda nasce automatica: adesso cosa succederà?

VALUTAZIONE:


Post Comment