Top Social

[Review Tour] Il buongiorno si vede dal marito di Sara Pratesi

sabato 1 dicembre 2018

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review tour di Il buongiorno di vede dal marito la commedia romantica di Sara Pratesi uscito il 22 Dicembre grazie alla Darcy Edizioni. Siete pronti a conoscere Belen e Davide.

Il buongiorno si vede dal marito
di Sara Pratesi


Uscita: 22/11/2018
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 16,00
Pagine: 450
Editore: Darcy Edizioni
Genere: Commedia romantica/ Chick lit
Link d'acquisto: https://amzn.to/2QyQZQG
What happens in Vegas, stays in Vegas
Così è solito dire quando si parla della città degli eccessi e del gioco d’azzardo, Las Vegas.
Quel che succede a Las Vegas, tuttavia, non potrà restare confinato tra le strade calde del Nevada.
In fondo, quando un addio al celibato e un addio al nubilato hanno in comune Las Vegas potrebbe succedere di tutto. Persino per un milanese, dalle idee chiare e un lavoro facoltoso, ma itinerante, come Davide Mancini e una messicana piena di vita e credente come Belen Pilar Torres Jiménez.
Quando a Las Vegas le strade dei due mondi vanno in collisione, il destino metterà in scena una scoppiettante filiera di guai e imprevisti che renderà possibile tutto… persino svegliarsi con il marito sbagliato.
Una storia dai contorni ironici e catastrofici.

Recensione

Se il buongiorno di vede dal mattino il buongiorno di Belen e Davide non è che sia un buongiorno splendido.
Belen proviene da una famiglia credente e super religiosa, è fidanzata con Carlos da quando ha memoria. Lei sa che Carlos è l'uomo giusto per lei ma le sue amiche non la pensano proprio così lui è così noioso e Belen è la persona più solare è divertente del mondo tranne quando è con Carlos. Quando è con lui lei si annulla. Le sue amiche sanno che Carlos non è l'uomo giusto per lei sopratutto perchè non è l'uomo perfetto che pensa lei.
Belen aspetta con ansia la proposta di matrimonio di Carlos ma quando arriva è così delusa si aspettava una bellissima proposta con un cena romantica ma nulla va come lei vuole. La proposta sarà noiosa la porterà in un ristorantino a detta di Belen "comodo".
La famiglia adora Carlos e la notizia del matrimonio non può che renderli felici.
Le amiche di Belen per festeggiare la portano a Las Vegas. Tre giorni di puro divertimento tra fiumi di alcol e tanto divertimento senza pensare a niente tranne quel momento.
Ma qualcosa cambierà per sempre la vita di Belen.
Quando la mattina dopo si sveglia si ritrova in un letto gigante e con un anello al dito. Si è sposata peccata che si sia sposata con l'uomo sbagliato.

Ho fatto sesso? Con un uomo che non è mio marito? «Merda, siamo sposati.» Sento il fruscio di un foglio mosso dalle mani nervose di Davide. Ah no, allora ho fatto sesso con mio marito, peccato sia il marito sbagliato.

Chi sarà quest'uomo?
Lui è Davide mancini viene da Milano e come Belen anche lui è a Las Vegas con i suoi amici per festeggiare l'addio al nubilato, tra tre mesi dovrà sposarsi con  la sua noiosa, snob e rigida fidanzata!
L'unica cosa da fare ora è recarsi alla cappella per annullare il matrimonio. Ma c'è un piccolo problema hanno consumato e non possono annullarlo. E adesso cosa faranno?
Belen non può tornare a casa come se niente fosse successo e con un anello al dito, ma alla nostra Belen verrà in mente un piano FENOMENALE.
Lascia il fidanzato Carlos e chiede a Davide di rimanere sposati per i tre mesi che lui rimarrà lì per lavoro. Belen non può far certo soffrire la sua famiglia sopratutto sua nonna che se verrebbe a sapere cosa ha fatto ne morirebbe e lei non lo può permettere.
Belen crede nei segni del destino e crede che quel matrimonio, il conoscere davide a Las Vegas siano tutti segni del destino.
Come possono due perone così diverse stare insieme?
Davide non crede nel destino ma ci sono dei segni che proprio non può fare a meno di notare.
Con il tempo Davide finirà per affezionarsi a Belen quella ragazza così diversa da lui ma insieme si completano! Come è possibile una cosa del genere? Lui deve tornare a Milano dalla sua fidanzata e non può permettersi di affezionarsi a Belen.
Ma ben presto i sentimenti entreranno in gioco e Davide sarà più confuso che mai.
Davide sceglierà di seguire il cuore o la testa?

E davvero mi chiedo come farò a far sì che uno scoglio possa far arginare un mare, perchè Belen è come un oceano che tenta di travolgermi e il mio riparo non è che unan misera roccia che si indebolisce a ogni schizzo di schiuma marina.

Se amate le storie divertenti e romantiche con due personaggi super divertenti, ironici questo libro fa per voi.
Davide e Belen sono due personaggi che amerete alla follia e allo stesso tempo vorreste ucciderli. Belen così cocciuta e lunatica e David così sexy ma allo stesso tempo così testardo e così fissato che deve mantenere la parola data che non pensa ai suoi sentimenti.
Se amate Sara non potete non amare anche questo libro ogni suo romanzo è UNICO, mi fa battere il cuore! Gli ultimi capitoli sono stati difficilissimi da leggere perchè avevo gli occhi pieni di lacrime, avevo paura di quello che sarebbe successo.
E anche questa volta Sara mi ha saputo emozionare e non posso far altro che ringraziarla perchè ogni volta crea delle creature MERAVIGLIOSE!
Intanto che io mi vado ad informare se ci saranno altri volumi sui personaggi secondari di questo libro voi andate subito ad acquistare questa storia meravigliosa e fatevi trasportare dalle emozioni travolgenti che ci regalano Davide e Belen.


VALUTAZIONE:

Post Comment