Top Social

[Recensione] 100 volte di noi di Eileen Ross

mercoledì 9 gennaio 2019

Buongiorno a tutti readers,
oggi vi parlerò di 100 volte di noi il libro erotic romance di Eileen Ross uscito il 01 Settembre 2018 in self publishing.

100 volte di noi 
di Eileen Ross

Uscita: 01/09/2018
E-book: € 2,99
Pagine: 539
Editore: Self-Publishing
Genere: Erotic romance
Cosa si celerà dietro al mistero del quadro che il bellissimo Kilian Devoux, uno tra i principali produttori di vino a livello mondiale, tenta di aggiudicarsi a quell’asta benefica nell’affascinante città di Parigi.
Chi è la spietata Taylor Carter, l’attraente e perversa donna dagli occhi di ghiaccio, che gli strapperà con un’offerta inarrivabile, la preziosa tela?
Kilian farà di tutto pur di riappropriarsene: la meravigliosa ragazza nel dipinto, deve assolutamente ritornare in suo possesso.
Una richiesta unica e particolare, da parte di una delle più ricche e potenti donne d’affari: lui riavrà ciò che ha di più caro al mondo, ma il prezzo da pagare sarà davvero alto!
Riuscirà Kilian a sottostare al suo ricatto e soprattutto, a non rimanerne coinvolto emotivamente?
Tenetevi forte! Eileen Ross torna con questo romanzo che non è per tutti, ma soltanto per quei lettori che amano le emozioni forti!



Recensione

Torna Eileen e torna col botto! Si care mie tenetevi pronte a leggere un libro molto ma molto hot e forte, in pieno stile Eileen.
Ma stavolta la parte macha è quella della protagonista Taylor, una donna cazzuta e dominante, bellissima con un fascino ineguagliabile, regina dei mercati finanziari, perversa all'inverosimile, spietata e fredda .
Una donna che non conosce le emozioni nè l'amore, ferrea e altea, maniaca del controllo e anaffettiva.

 «L'amore non esiste o almeno è un sentimento che non fa per me.»

Potrebbe mancarle un passato triste e una vita turbolenta? Ma certo che no!
Infatti vive in simbiosi con la sua guardia del corpo Morgan, che è la sua ombra muta (su Morgan credo che ci sarebbe un be pò da raccontare ancora...)
Sarà un asta e un quadro che le cambierà la vita, e cambierà la vita di Kilian, vecchio possessore del quadro, dove vi è raffigurata la moglie.
Lui infatti farà di tutto per riaverlo, persino vendere l'anima a quel diavolo di Taylor Carter.

«Farei qualsiasi cosa!»
«Bravo, così mi piaci.»    

Kilian è un marito devoto, lavoratore instancabile nel suo vigneto, bellissimo dal fisico forgiato tra le viti, intrappolato nel suo passato.

«Dimmi cosa vuoi,Carter!»
«Ho Una proposta da farti.»
«Cento orgasmi in un mese in cambio del tuo quadro.»

Kilian non vuole e non può perdere quel quadro e ammaliato e costretto dalla proposta di Taylor, si getterà in un vortice di lussuria e passione, prostrandosi a lei, ma potrebbe essere inghiottito per sempre.
Opposti che si attraggono, veleno ed estasi la fanno da padrone, scombinando i mondi e i piani di ognuno di loro.

«Kilian mi sta sempre più entrando sottopelle, mi sta rendendo dipendente dagli orgasmi sconvolgenti che mi strappa.»
«Taylor,se non lo lasci andare lo distruggerai e distruggerai anche te!» 

Tra colpi di scena dalla tinte gialle, si snoda questa storia a pov alterni e credetemi i protagonisti sono dei bei tipi!!!

«Ridammi il mio quadro e fottiti, ecco quello che voglio!»
«Col cavolo, Kilian,devi patire le pene dell'inferno prima che rientri in tuo possesso!»

Un libro scritto con parole schiette e crude, hot ma anche divertente, che si legge velocemente in quanto ha un bel ritmo, ed ha delle descrizioni molto ma volto veritiere (si sà che Eileen non gira intorno alle cose ed è diretta come i suoi protagonisti) che ho apprezzato molto anche se sicuramente qualcuna leggendolo penserà a un 50 sfumature all'incontrario, ma che merita di essere letto.
Lei il diavolo e lui è l'acqua santa. lotteranno per non restare coinvolti emotivamente l'uno dall'altra. Andate a scoprire l'evoluzione dei personaggi e del libro e non ve nè pentirete


VALUTAZIONE:

Post Comment