Top Social

[Segnalazione] Hot Stuff di Ava Lohan

giovedì 24 gennaio 2019

Ciao a tutti readers,
oggi vi segnalo Hot Stuff il nuovo libro sport romance di Ava Lohan uscito il 20 Gennaio in self-publishing.


Hot Stuff
di Ava Lohan

Uscita: 20/01/2019
E-book: € 2,99
Cartaceo: di prossima pubblicazione
Editore: Self-Publishing
Genere: Sport romance
Malcolm Hill è il temporale.
Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.
È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.
Lo odio.
Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.
Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.
Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.
Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine.
Io sono il capitano della squadra femminile di basket.
E Malcolm è il mio nuovo coach.


Post Comment