Top Social

[Cover Reveal] Una pesca miracolosa (Talbott's Cove series #1) di Kate Canterbary

venerdì 1 febbraio 2019
Ciao a tutti readers, 
oggi vi presento la cover di Una pesca miracolosa il primo volume della serie romance M/M "Talbott's Cove" di Kate Canterbary che uscirà il 07 Febbraio grazie alla Hope Edizioni.


Una pesca miracolosa
di Kate Canterbary

Uscita: 07/02/2019
Serie: #1 Talbott's Cove
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary romance M/M
“Concediti una vacanza”, mi avevano detto. “Allontanati dalla Silicon Valley, assetata di potere e che ti pugnala alle spalle. Ricarica le batterie. Rilassati e, poi, torna più forte di prima”.
Invece, mi sono perso in mare e mi sono innamorato di un pescatore di aragoste asociale.
C’è soltanto un piccolo problema: Owen Bartlett non sa chi sono davvero.
~~
Non mi piacciono le persone.
Evito le conversazioni, cerco di non socializzare e caccio i miei partner dal letto prima che sorga il sole. Niente legami, niente promesse, niente problemi.
Almeno fino a quando la barca di Cole McClish non va alla deriva a Talbott’s Cove e io infrango tutte le mie regole per quel sexy marinaio.
Non conosco la storia di Cole né da che cosa stia fuggendo, ma una cosa è certa: non gli permetterò di fuggire da me.

Post Comment