Top Social

[Review Party] Il principe cattivo (Bad Boy Royals series #1) di Nora Flite

martedì 19 febbraio 2019

Ciao a tutti readers.
oggi il blog partecipa al review party di Il principe cattivo il primo volume della serie contemporary romance "Bad Boy Royals" di Nora Flite che uscirà oggi 19 Febbraio grazie alla Newton Compton.

Il principe cattivo
di Nora Flite

Uscita: 19/02/2019
E-book: € 4,99
Cartaceo: € 7,43
Pagine: 288
Serie: #1 Bad Boy Royals
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Kain Badd è fantastico… almeno sulla carta. È ricco, affascinante ed è persino un principe. Peccato che, dopo aver trascorso appena pochi minuti insieme a lui, Sammy sia già riuscita a capire chi sia veramente. E l’ha odiato. Arrogante, possessivo e maledettamente sicuro di sé. Se non avesse accettato di organizzare il matrimonio di sua sorella, sarebbe stato il classico tipo da evitare con cura. Invece, dopo aver trascorso la notte con lui ed essersi svegliata nel suo letto, non desidera altro che dimenticare. Peccato che Kain non sia affatto d’accordo. E poi, nel bel mezzo del matrimonio, una retata della polizia trascina tutti in carcere. Kain non ha solo una brutta reputazione, la sua famiglia è in un giro molto pericoloso. E adesso Sammy si trova invischiata in un gioco di potere più grande di lei. Controvoglia, dovrà mettere la sua vita nelle mani di Kain. E potrebbe essere la cosa più stupida che abbia mai fatto.

Recensione

Nora Flite torna con un nuovo contemporary romance. Dopo il music romance l'autrice torna con un romanzo completamente diverso.
Da quando ho letto la trama di Il principe cattivo sono stata attratta dalla trama ed ero super curiosa di leggerlo. Quindi quando mi si è presentata l'opportunità di poterlo leggere in anteprima ho colto al volo questa opportunità.
Il romanzo inizia con la nostra protagonista che si ritrova coinvolta in una retata della polizia.
Ma come ci è finita? Torniamo dall'inizio!
Sammy è una ragazza dolcissima, sempre buona con tutti, è una persona che nonostante le difficoltà cerca sempre di aiutare gli altri. Sammy si ritrova costretta ad abbandonare i suoi sogni e tornare nella casa dove è nata perchè la mamma è malata e lei non può di certo lasciarla da sola.
Così decide di aprire un negozio di vestiti da sposa lì ma gli affari non vanno benissimo! Ma quando nel suo negozio entra Kain Badd insieme a sua sorella per cercare un vestito per l'imminente matrimonio la sua vita cambierà per sempre.
Per Sammy è un'opportunità unica perchè quei soldi potrebbero salvare il suo negozio dal fallimento. Ma la vita di Sammy dal quel momento in  poi verrà sconvolta per sempre. Da quando conoscerà i Badd si ritroverà a ricoprire molti ruoli come quello di wedding planner e testimone della sposa.
Inoltre come se non bastasse c'è Kain che dal primo momento che l'ha visto non è più riuscita a staccargli gli occhi di dosso. Kain è uno stronzo questo Sammuy lo sa ma allo stesso modo non riesce a non essere attratta da lui.
Ma è proprio mentre è in corso la cerimonia che ci sarà la retata della polizia che li porterà tutti dietro le sbarre. Sammy non riesce a credere ai suoi occhi che un attimo prima si trovava a percorrere la navata e un attimo dopo si trova in carcere.
Come è possibile? E sopratutto perchè tutto quello sta succedendo proprio a lei?
Una volta uscita da dietro le sbarre Sammy non vede l'ora di lasciarsi alle spalle tutta quella situazione e sopratutto lasciarsi alle spalle Kain, ma lui non è dello stesso parere.
Ma chi è Kain? Kain è un Badd, è un principe ma non proprio un "principe azzurro" io direi che è più un principe cattivo, un bad boy.

Avevo pensato a lei come alla mia Cenerentola. Ero già un principe, in un certo senso, quindi perché non poteva funzionare?

Tutte le ragazze gli cadono ai piedi sopratutto quando scoprono chi è, tutte si ma non Sammy. Sammy non conosce i Badd non sa chi siano e questa cosa non fa che sorprendere Kain, lui è attratto da Sammy ma non vuole che sia una delle tante che si porta a letto ma vuole conoscerla.
Sammy è certa di non rivedere mai più Kain ma quando si sbaglia! Proprio quando un uomo entra in casa e cerca di fargli del male è Kain che l'aiuterà a scappare.
Kain non può permettere che gli facciano del male, sopratutto perchè nessuno fa del male alla sua famiglia. Così Kain offrirà protezione a Sammy, ma sarà la scelta giusta?
Durante questo periodo i due ragazzi si avvicineranno molto. Si conosceranno, incominceranno a passare sempre più tempo insieme fino a quando i sentimenti tra i due cresceranno e incominceranno a provare qualcosa di più di una semplice attrazione.

Che sta succedendo tra noi? Era una domanda che mi risuonava dentro da un pezzo. Più passava il tempo, più il peso di tutti i passi falsi che avevo fatto con quella donna mi mettevano di cattivo umore.

Ma la famiglia Badd sta continuando a fare ricerche sul perchè abbiano aggredito Sammy, ma gli interrogativi sono sempre di più. Centrano qualcosa i loro affari oppure Sammy nasconde qualcosa?
Ma la vita di Sammy è così semplice come può nascondere qualcosa?
Il principe cattivo è stata una lettura molto carina il personaggio maschile mi è piaciuto molto e devo dire che anche i suoi fratelli mi hanno incuriosito molto spero che molto presto escano i volumi su tutti loro!
Tutti i segreti e le vicende che ruotano intorno a questa famiglia mi hanno intrigata e non poco l'unica cosa che non mi è piaciuta di questa famiglia sono stati i comportamenti del padre. Anche se all'inizio mi è piaciuta molto la sua figura con l'andare avanti della lettura mi ha fatto spesso storcere il naso. Questo libro si presenta come un mafia romance ma io direi che è più un "soft-romance" e devo dire che mi è piaciuto molto perchè non mi piacciono i romance con un eccessivo lato "mafioso".
Sicuramente vi consiglio la lettura di questo romanzo molto  carino che vi farà venir voglia di scoprire cosa stia succedendo! Sopratutto innamoratevi anche voi di Kain che con la sua aria da stronzo e arrogante nasconde anche qualcos'altro.


VALUTAZIONE:


Post Comment