Top Social

[Review Party] Insieme... perfettamente sbagliati (Young Lovers series #3) di Scarlett Reese

lunedì 18 febbraio 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Insieme... perfettamente sbagliati il terzo volume della serie new adult "Young Lovers" di Scarlett Reese uscito il 21 Gennaio in self publishing.

Insieme... perfettamente sbagliati
di Scarlett Reese

Uscita: 21/01/2019
E-book: € 2,99
Pagine: 276
Serie: #3 Young Lovers
Editore: Self-Publishing
Genere: New Adult
La serie young lovers continua e questa volta i protagonisti saranno i personaggi più discussi e criticati di Fairhope.
Sì, sto parlando proprio di loro, Cassie e Micheal, ve li ricordate, vero?
Li avete conosciuti dal punto di vista di chi ha subito le loro scelte e sicuramente li avrete giudicati in base a questo.
Ma come saranno davvero?
Non vi resta che scoprirlo!
Nuovi panorami e nuovi personaggi accompagneranno i nostri protagonisti in un altalenante susseguirsi di eventi che sconvolgeranno le loro vite. 


Recensione

Chi come me dopo aver finito il secondo volume di questa serie non vedeva l'ora di leggere qualcosa su Micheal? Io si e appena ho scoperto che il terzo volume parlava proprio di lui non vedevo l'ora di leggerlo!
Questo terzo volume avrà come protagonisti Cassie e Micheal due personaggi non proprio amati a causa degli errori del passato.
Cassie aveva amici che l'amavano ma a causa di un errore compiuto a sedici anni ha perso tutto. Dall'avere degli amaci fantastici che gli volevano bene si è ritrovata da sola e così non avendo più niente in quella città Cassie si trasferisce a New York.
Ma dopo anni e anni che sono passati da quell'errore i sensi di colpa di certo non l'anno mai abbandonata.
Micheal bè cosa dire di lui? Se il suo aspetto non lo confermasse è bello da paura, sexy, e un vero duro chi non vorrebbe un uomo come Micheal nella propria vita? Lui è la pecora nera della famiglia ritornato a casa dopo anni di lontananza. È il fratello di Colin ed è una vera e propria testa calda.
Micheal è tornato a casa per scappare da una brutta situazione, sa che la sua fuga è momentanea ma quello che non si aspettava è che nella sua vita sarebbe piombata Cassie.
L'incontro tra i due non sarà proprio un incontro "pacifico" già dal primo incontro tra i due ci saranno fulmini e saette.

«Vorrei poter dire che è stato un piacere!» esclamo cercando di apparire disinvolta, per poi fallire nel momento stesso in cui sposto lo sguardo fino a incontrare i suoi occhi.
«Non preoccuparti, un giorno potrai farlo.» Le sue parole mi colgono alla sprovvista mentre indietreggio e per poco non finisco dentro una pozzanghera.
La sua risata bassa e roca mi riecheggia nello stomaco quando mi volto di scatto, scappando con le guance in fiamme. 

Ma di certo non è finita qui Micheal è attratto da Cassie e il fatto che il fratello gli abbia detto di stare il più lontano possibile da Cassie lo stuzzica. Micheal ama le sfide, sopratutto ama fare il contrario di quello che gli dicono le persone.
Cassie odia Micheal con tutto il cuore anche se non riesce a spiegarsi le fortissime scariche che sente ogni volta che lui gli sta vicino. Ogni volta che gli sta intorno l'unica cosa che riesce a pensare è di saltargli a dosso.
Il rapporto tra Micheal e Cassie nato tra l'odio ben presto diventa qualcosa di più forte quasi da non riuscire a fare più a meno l'uno dell'altra.
Ma Cassie sa che Micheal nasconde un passato che non vuole condividere e quale sarà questo passato?
Ma quando il passato di Micheal verrà a bussare alla porta lui cosa farà?
Cassie sarà abbastanza forte da riuscire a superare tutte le difficoltà del loro rapporto?

Con due falcate mi raggiunge e mi stringe le guance tra le sue mani calde. «Io ti amo Cassie, lo giuro su Dio e non vorrei andare via così, ma la cose migliore che posso fare per te in questo momento è starti lontano.»

Devo dirvi che nei volumi precedenti non ho mai sopportato Cassie ma se devo proprio dirlo penso che lei sia diventata la mia protagonista preferita.
Si ha sbagliato, ha fatto un grosso sbaglio ma a sedici anni nessuno ha le idee chiare quindi la capisco.
La coppia formata da Micheal e Cassie mi è piaciuta tantissimo due personaggi che se sono insieme sono perfetti ma che visti dagli altri possono sembrare così sbagliati.
Insieme... perfettamente sbagliati è un romanzo con una bellissima storia d'amore ma anche pieno di colpi scena. Eh ragazzi, diciamocelo questa volta Scarlett si è superata.
Da metà libro in poi ci sono avvenimenti, scoperte e segreti venuti fuori che nessuno mai si sarebbe mai aspettato. Durante la lettura di questo libro viaggiavo per casa con il kindle e un maxi pacchetto di fazzolettini.
Ma capitemi Scarlett è stata davvero una persona cattiva anzi super cattiva, quando sono arrivata quasi alla fine del libro ho pensato che il cuore mi sarebbe scoppiato nel petto per le troppe emozioni.
Io ho letto anche i primi due volumi di questa serie .... ho amato Kevin del primo volume con tutto il mio cuore per me era il numero uno. Ma penso che Micheal lo abbia scavalcato alla grande.
Se ancora non avete letto questa serie o se non avete letto questo libro vi consiglio di farlo assolutamente perchè ne vale assolutamente la pena.
Il libro è scritto benissimo e scorre velocemente, io l'ho letto in soli due giorni e sono sicura che la storia vi lascerà con il fiato sospeso.
P.S. Scarlett non mi sono ancora dimenticata del brutto scherzetto che mi hai fatto alla fine quindi che altro dire? SBRIGATI A SCRIVERE IL PROSSIMO VOLUME!!!


VALUTAZIONE:


Post Comment