Top Social

[FHH Challenge] *Tappa 5* #teamDean Rosie: La stella più luminosa di Dean

venerdì 22 marzo 2019

Ciao a tutti readers,
il 28 Febbraio è uscito Vicious - Senza pietà il primo volume della serie "The Saints" di L.J. Shen e la casa editrice ha organizzato la FHH Challenge. In questa challenge si sfideranno quattro team ognuna sostiene uno dei Hot Holes che sono Vicious, Jamie, Dean e Trent.
Il mio blog sosterrà il team Dean e oggi nell'ultima tappa vi parlerò del carattere di Rosie che altro non è la donna che ruberà il cuore al nostro Deam, invece, il blog Book Lover vi parlerà dell'aspetto fisico di Rosie.




Ma andiamo a conoscere meglio Rosie chi è lei?
Se avete letto Vicious - Senza pietà il primo volume sicuramente vi ricorderete di lei, Rosie è la sorella di Emilia la ragazza che ruberà il cuore al nostro Vicious.
Rosie è una ragazza che soffre di una malattia, la fibrosi cistica ma questo non l'ha mai fermata dal vivere la vita come gli altri e di perseguire ciò che vuole.
Rosie è una ragazza dal carattere forte e deciso e si non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno nemmeno dai quattro Hot Toles. Nonostante la vita con lei sia stata cattiva lei non si è mai buttata giù anzi ha sempre affrontato la vita con il sorriso.


Vi ho incuriosito un pochino? Non vedete l'ora anche voi di leggere cosa succederà tra Dean e Rosie? Ma intanto che aspettiamo questo secondo volume vi lascio qualche piccolo estratto per farvi conoscere meglio questa coppia.


ESTRATTI

"Era bello, ma anche un casino di proporzioni epiche."

"Una chimica pericolosa questo era il nostro problema principale."

"Quando voglio qualcosa, me lo prendo.
E io volevo lei. Tantissimo."


"Ciò che abbiamo condiviso non era normale. È stato pazzesco. Pazzesco."


Infine vi lascio il video di una canzone che secondo noi rappresenta molto questa coppia.


P.S. Ricordatevi di votare #teamDean

Post Comment