Top Social

[Segnalazione] TRONDHEIM SAGEN: Sangue del Nord di Andreas Hennen

giovedì 21 marzo 2019

Ciao readers,
oggi vi segnalo Throndheim Sagen: Sangue del Nord il terzo volume della serie di narrativa, fantasy di Andreas Hennen uscito il 01 Dicembre 2018 in self publishing.


TRONDHEIM SAGEN: Sangue del Nord
di Andreas Hennen

Uscita: 01/12/2018
E-book: € 4,99
Cartaceo: € 19,99
Serie: #3
Pagine: 739
Editore: Self-Publishing
Genere: Narrativa, Fantasy
La benevolenza degli Dei Guerrieri discenda su tutti noi, poiché “Sangue del Nord” è sorto! Terzo tomo della “Trondheim Sagen” di Andreas Hennen.
L’onda nefasta degli invasori giunta dall’est delle terre esterne, si è abbattuta contro gli stoici scogli dell’umana resistenza. Portale Nero e la sua fama di inespugnabile fortezza hanno ceduto il passo all’urto degli orki, costringendo gli uomini alla strenua difesa. Nonostante l’estremo immolarsi dei guerrieri per erigere barriera, con il fine di far salva la vita d’ogni altro, la cortina è venuta meno, consentendo alla Dea Morte di calcare al galoppo del suo oscuro destriero le lande dell’Impero tutto.
I Re dei Re, avvedendosi di esser stati inconsce pedine in una sconfinata partita a scacchi, si troveranno travolti entro un inarrestabile turbine di accadimenti, tra i cui fini inganni e sotterfugi navigheranno ciechi. Per eludere la ricerca nemica delle loro persone e render medesimo scotto al burattinaio di quella guerra, intraprenderanno la via dell’imponderato e dell’ardito.
Tra lande deserte e perigli senza fine il passo si sospingerà, coltivando vacua speme d’aver ancora sabbia nella vitale clessidra, mentre il male stesso abbandonerà il suo fosco cunicolo ove fin lì si era celato per riversare tra gli ignavi la malevolenza iconoclasta delle proprie orde. Indicibili stenti attanaglieranno i soldati, facendoli divenire fertile terreno di grevi dissensi. Entro i biechi animi saranno fomentate ire e invidie, generando putredine nei cuori di molti. L’amicizia oserà innalzarsi come solidi abeti a sostegno dei cari, mentre gli amori fruttificheranno aurei doni, assurgendo allo stato d’incontrovertibile egida innanzi alla tesa spada dell’avverso fato.
L’arroganza propria ai guerrieri nordici diverrà muta rassegnazione, quando il mero ordimento della nemica mano punterà loro contro l’esiziale indice. I pilastri della terra si scuoteranno fino a sgretolare le montagne e l’umana arroganza d’esser tracotanti Dei, poiché simile natura non è concessa loro.
Post Comment