Top Social

[Recensione] Dimmi che cambierai (Rock Chick series #3) di Kristen Ashley

venerdì 8 marzo 2019

Buongiorno a tutti readers,
oggi vi parlerò di Dimmi che cambierai il terzo volume della serie contemporary romance "Rock Chick" di Kristen Ashley uscito il 23 Agosto 2018 grazie alla Newton Compton.

Dimmi che cambierai
di Kristen Ashley

Uscita: 23/08/2018
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 9,90
Pagine: 512
Serie: #3 Rock Chick
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary romance
Roxie Logan è in fuga da un ex fidanzato molesto che non sembra intenzionato ad accettare la parola fine per la loro relazione. L’ultima cosa che desidera è farsi incastrare di nuovo dall’amore. Sfortunatamente, nell’istante esatto in cui posa gli occhi su Hank Nightingale, capisce che i problemi non tarderanno ad arrivare: lui è un ragazzo a modo, con dei princìpi e una vita inquadrata, in pratica... Tutto il contrario di lei. Purtroppo, però, non serve a nulla cercare di tenerlo a distanza, perché Hank vuole starle vicino (molto vicino) per aiutarla a risolvere i suoi innumerevoli problemi. In effetti i guai non sembrano dar tregua a Roxie, che si troverà coinvolta in rapimenti, inseguimenti d’auto, party nell’alta società e persino una notte folle in una casa infestata. Riuscirà tutto questo a convincere Hank che la ragazza di cui si è innamorato non fa proprio per lui?


Recensione

Mi è successo due volte di innamorarmi a prima vista.
La prima volta di Billy Flynn. La seconda di Hank Nightingale.
Con Billy non ha funzionato e mi ha spezzato il cuore.
Hank, bè, Hank è capace di spezzare un cuore, questo è certo, ma io non resterò in zona abbastanza a lungo perché lo possa fare.

Inizia così il terzo volume della saga Rock Chick di Kristen Ashley. La nostra bellissima e particolarissima protagonista Roxie Logan è davvero certa di andarsene, anche se appena i suoi occhi si posano su quelli di Hank i suoi propositi iniziano subito a vacillare.
Ma facciamo un passo indietro: vi ricordate di Fortum’s? Vi ricordate dello stuolo di manzi che frequenta il bar di Indy? Vi ricordate di Tex: il barista più strampalato di cui abbiate mai letto?
Ecco, se avete ben in mente tutto questo, possiamo andare avanti.
Chi è Roxie? Beh, lei è la nipotina di Tex, l’unica della famiglia che ha mantenuto i contatti con lui, l’unica a cui lui risponda. Sì, perché loro due si inviano lettere, lunghissime lettere in cui Roxie chiede consigli e s’informa sulla vita dello zio. È proprio in una di queste che Tex le racconta di Indy e Jet, del loro locale, dei loro problemi, dei loro fidanzati.
Roxie così prende una decisione: andare a trovare lo zio.
Ma non è così facile, perché Roxie non è sola, ha con sé sempre un bagaglio fatto di ricordi e paure, tutti legati a Billy il suo fidanzato.
Billy non è un bravo ragazzo, anzi, forse è il prototipo del ragazzaccio prima e del gangster poi. Billy è un uomo cattivo che però farebbe di tutto per avere Roxie con sé.
Roxie ha paura di lui, ed è per questo che ha messo su un piano in più atti per lasciarlo definitivamente: ha calcolato tutto nei minimi dettagli, tutto, ma non Hank.

E, alle fine, Whiskey. O, come me lo ha presentato Tex, Hank Nightingale.
Hank Nightingale.
Gesù.
Calmati, cuore mio.
Era un nome fantastico, cazzutissimo.
Hank ha allungato la mano verso di me. Io ho messo la mia nella sua e mi sono morsa il labbro inferiore appena la sua pelle ha toccato la mia.

Hank è forse la cosa più bella che le sia mai successa. Hank non è solo bellissimo con quei suoi meravigliosi occhi color Whiskey e quel sorriso che saprebbe muovere mari e spostare montagne, ma è anche e soprattutto un bravo ragazzo. Hank è un poliziotto e Roxie non è proprio sicura che il suo essere stata fidanzata con un mezzo criminale sarà compreso da lui.
Ma Hank riuscirà a farle cambiare idea? Riuscirà a farle capire che quello che provano l’uno per l’altra non è solo mera attrazione, ma qualcosa di più?
Roxie riuscirà a lasciarsi indietro il passato anche quando questo tornerà a darle la caccia?
Volete saperlo eh, ma non sono qui per rivelarvelo, dovrete leggere la storia di Roxie ed Hank per scoprirlo e giuro che non ve ne pentirete!
È un romanzo ricco, pieno di emozioni e vicende. Kristen Ashley è stata bravissima a creare questa trama che alla prima occhiata potrebbe sembrare già sentita, ma vi posso garantire che non è così, anzi, ogni volta che penserete Ho capito come andrà a finire, vi stupirà facendo il contrario o quasi.
Oltretutto, nel romanzo, compaiono anche le prime due coppie che si sono formate nei precedenti romanzi e vediamo anche tutti i futuri protagonisti maschili interagire con la nostra Roxie.
Conosciamo meglio Vance, che lasciatemelo dire, è anche lui è uomo da dieci e lode!
Bene, ora, correte a leggere Dimmi che cambierai e innamoratevi, anche voi, di Whiskey!


VALUTAZIONE:


Post Comment
Buona lettura ha detto...

Non è tanto il mio genere.