Top Social

[Review Party] Non ho mai smesso di amarti (The Heartbeats series #3) di Adelia Marino

lunedì 1 aprile 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog parteciperà al review party di Non ho mai smesso di amarti il terzo volume della serie contemporary romance "The Heartbeats" di Adelia Marino uscito il 28 Marzo grazie alla Newton Compton. 

Non ho mai smesso di amarti
di Adelia Marino

Uscita: 28/03/2019
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 9,90
Pagine: 192
Serie: #3 The Heartbeats
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero. Il suo gemello è stato incastrato, sono stati allontanati e, come se non bastasse, la ragazza che gli aveva spezzato il cuore è riapparsa. Dopo un periodo trascorso lontano dal Minnesota, Mariam è tornata, ma la situazione che trova è più complicata di quella che aveva lasciato tanto tempo prima. La sua migliore amica è a pezzi, suo fratello sta cercando di rimettersi in piedi e il ragazzo che ama la odia. Lei brucia per lui, mentre lui arde dal desiderio di distruggerla. C’è una cosa, però, che nessuno dei due riesce a controllare: la passione. I loro corpi si sono cercati, desiderati, amati un tempo, e questo non è cambiato. Damien vuole respingerla, Mariam conquistarlo di nuovo. Le loro anime sembrano essere ancora incatenate l’una all’altra, ma riusciranno a trovare il modo di ricominciare insieme?


Recensione

Sapete tutti quanto io ami Adelia Marino e il suo modo di scrivere, amo tutti i suoi libri ma il libro che aspettavo più di tutti è quello su Damien e Mariam.
Ho desiderato leggere un libro su di loro da quando ho letto di Blake e Dakota.
Damien Scott è arrabbiato con il mondo intero e da quando il suo gemello è stato incastrato ed è dovuto partire le cose sono peggiorate sempre di più.
Ma nella vita ritornerà una persona molto importante per lui, una persona che gli ha spezzato il cuore: Mariam. Ma Damien non può permettere che Mariam si avvicini di nuovo a lui, non le permetterà di ferirlo di nuovo.
Mariam sa che ora Damien la odia ma lei non può fare a meno di pensare a lui, ai momenti che hanno passato insieme. Lui da sempre possiede un pezzetto del suo cuore anche quando erano lontani e adesso che è tornata cercherà in tutti i modi di riconquistare la sua fiducia.

Sentivo il cuore battere contro la sua gabbia chiedendo di essere disperatamente liberato, ma come potevo correre ancora quei rischi? Quante volte avrebbe dovuto spezzarmelo prima che imparassi la lezione?

Mariam vede che negli occhi di Damien quanto sta soffrendo, i suoi occhi sono spenti e dentro lei vede una sofferenza immensa: dolore per suo fratello, il peso del lavoro, le corse e poi c'è Tayler, Damien deve fare qualsiasi cosa per rendere felice suo figlio.
Ma il dolore lo sta distruggendo portandolo sempre più a fondo ma Mariam cercherà in tutti i modi di aiutarlo, cercherà di farlo confidare ma Damien tiene i suoi sentimenti e il suo dolore chiuso a chiave. Ma quando sembra che Damien incominci a fidarsi di lei subito dopo fa dieci passi indietro e si chiude nel suo mondo pieno di odio.
Damien non può cedere non può aprire di nuovo il suo cuore a lei perchè cosa succederebbe se lei di nuovo se ne andasse lasciandolo solo?
Come può fidarsi di lei ancora una volta?
Lui sa che ogni volta che lei gli è vicino smette di pensare e l'unica cosa che vorrebbe fare è abbracciarla e baciarla ma non può si è ripromesso di non concedergli più il suo cuore, pur facendo del male a se stesso.
Però Mariam è una ragazza testarda e farà qualsiasi cosa per riottenere la sua fiducia. Mariam diventerà il suo peggiore incubo se la ritroverà ovunque e lui rischierà di impazzire.
Mariam riuscirà a conquistare la fiducia di Damien oppure lui troppo orgoglioso si tirerà indietro ancora una volta?

«A volte, si ha troppa paura per vedere le cose belle che si hanno e permettiamo al brutto, alla paura, di prendere il sopravvento, gli permettiamo di paralizzarci. Lui è paralizzato, terrorizzato. A volte capita ai migliori, a chi è sempre forte».

Non ho mai smesso di amarti, mai titolo è stato più giusto di questo. Damien e Mariam nonostante si sono amati dall'inizio quando si sono incontrati la prima volta, si sono odiati, si sono allontanati ma nonostante il tempo e la lontananza non hanno mai smesso di amarsi. E adesso che tutto il mondo di Damien sta cadendo a pezzi ecco che l'unica persona che abbia mai amato è lì con lui.
Il libro su Damien è il stato il libro che ho atteso di più ogni volta che usciva un libro di Adelia speravo che fosse proprio su lui perchè proprio come mi sono innamorata di Blake il suo gemello mi sono innamorata di Damien.
Ho amato il personaggio di Mariam, la sua testardaggine il suo non arrendersi mai nonostante tutta la cattiveria che gli buttava Damien addosso. Nonostante i "ti odio" detti da Damien lei non si è mai arresa è andata avanti per conquistare il suo cuore.
Damien bè cosa dire su di lui? È assolutamente perfetto anche con tutti i suoi difetti, ho amato il lato protettivo nei confronti di Tayler, ho amato Damien papà. È uno spettacolo.
Ma per tutta la storia c'è il grande punto interrogativo: Blake tornerà a casa?
Quando Blake tornerà perdonerà Damien per tutti gli errori che ha fatto?
Inutile dirvi che Damien insieme a Blake senza dubbio hanno conquistato il podio del mio cuore.
E poi vogliamo parlare del finale? Ovunque posto in cui Adelia si trovi ora farebbe bene a guardarsi in giro perchè l'unica cosa che ho pensato leggendo la parte finale è stata "Adelia sei morta!".
Quindi che altro dire vi consiglio assolutamente di leggere questo romanzo e questa serie. Io sono follemente innamorata di questa scrittrice che ogni volta mi ruba il cuore quindi vi consiglio di leggere ogni cosa scritta da lei.



VALUTAZIONE:



Post Comment