Top Social

Enemy Game: A letto con il nemico (Matching Game series #1) di Angela D'Angelo

mercoledì 15 maggio 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Enemy Game: A letto con il nemico il primo volume della serie sport romance "Matching Game" di Angela D'Angelo uscito il 29 Aprile in self publishing.

Enemy Game: A letto con il nemico
di Angela D'Angelo

Uscita: 29/04/2019
E-book: € 0,99
Cartaceo: € 10,83
Pagine: 359
Serie: #1 Matching Game
Editore: Self-Publishing
Genere: Sport romance
Quando l’attrazione diventa incontrollabile, la passione supera qualsiasi rivalità sul campo

Arrogante.
Presuntuoso.
Superficiale.
Nicola Zanini rappresenta tutto ciò che Cristina De Santis odia in un uomo.
Ma c’è di più: il pivot dell’Olimpia Basket è l’avversario più pericoloso del campionato, il realizzatore migliore della stagione e… il nemico giurato di suo fratello Edoardo, capitano della Stars Roma.
Purtroppo ha anche un fisico mozzafiato, uno sguardo magnetico e un sorriso per cui le donne farebbero follie.
Ma non Cristina.
L’ex promessa della pallacanestro femminile è decisa a non rivolgergli la parola.
Il Vichingo della A2 è determinato a conquistare la sorella del suo più temibile rivale.
La partita ha inizio, ma in ballo c’è molto più della vittoria.
Una donna che ha già visto fallire i propri sogni può fidarsi di un uomo? A maggior ragione se è il nemico?
Un storia sofferta come una finale.
Un canestro vincente all’ultimo tiro.
Un incontro in cui l’arbitro è soltanto il cuore.

Recensione

Cristina De Santis è una ex promessa della pallacanestro femminile, la pallacanestro è sempre stata la sua vita questo fino a quando tutto gli è crollato a dosso.
Cristina era la campionessa della Ars et Labor, ma a causa di un grave infortunio che l'ha ridotta su una sedia a rotelle con l'incertezza se sarebbe più tornata a camminare ha dovuto abbandonare il suo più grande sogno.
Nonostante la sofferenza per non poter più giocare Cristina non si è mai buttata giù e ha continuato a credere in quello sport che gli regala il sorriso anche solo guardando una partita.
Suo fratello Edoardo fa della Stars Roma e per lui e la squadra lei è un punto di riferimento.
Un giorno durante il derby tra la Star Roma e l'Olimpia Basket Cristina di imbatte nel nemico numero uno di suo fratello: Nicola Zanini.
Nicola detto "Il Vichingo" è il pivot dell'Olimpia Basket, un ragazzo sfrontato e stronzo ma Cristina sa anche che Nicola ha un fisico da urlo e uno sguardo magnetico difficile da non notare.
Appena Nicola vede Cristina capisce subito che deve essere sua.

«Sarai mia» dichiarò Nicola, e stavolta non rideva. Nemmeno un po’. «Sei sotto attacco, solo che ancora non lo sai.»

Nicola non è di certo un santo infatti la sua reputazione di playboy lo precede. Come può Cristina fidarsi in tipo come lui che non si accontenta mai delle stessa donna?
Cristina sa che deve stargli alla larga sopratutto perchè lui è il nemico giurato di suo fratello e avere una relazione con lui significa tradire il fratello.
Ma quello che Cristina non aveva considerato è che Nicola di certo non si arrende al un no e cercherà in tutti i modi di conquistarla. Con il passare del tempo Cristiana conoscerà un Nicola tutto nuovo, un Nicola che tiene davvero a lei e glielo fa capire in tutti i modi.
Ma se Cristina e Nicola incominceranno a uscire insieme come la prenderà suo fratello Edoardo?
Cristina è una donna forte, determinata nonostante la vita gli ha portato via il suo sogno lei non si è mai abbattuta si è rimessa in piedi ed è andata avanti con la sua vita.
Ma riuscirà Cristina a lasciarsi andare e ricominciare a vivere la sua vita con Nicola?

Non era mai stata baciata in quel modo, come se il mondo potesse finire sen le loro labbra si fossero staccate, se avessero smesso di respirare la stessa aria. Gli affondò le mani nei capelli, lo schiacciò contro la sua bocca, chiedendogli di più.

Il rapporto tra Cristina e Nicola non sarà affatto semplice perchè Cristina sarà sempre perseguitata dalla paura di lasciarsi andare e vedere cosa succede, dalla paura di concedere completa fiducia in Nicola.
Ma il sentimento che provano l'uno per l'altro non è l'unica cosa che li lega, la seconda cosa che li lega è l'amore per il basket.
Ho amato tanto la storia di questi due personaggi, quello che provano mi è entrato fin sotto pelle. Ho amato anche i personaggi secondari anche se alcuni personaggi mi hanno fatta arrabbiare e non poco.
Un personaggio secondario che ho adorato tantissimo è Roberta e non vedo l'ora di poter leggere qualcosa su di lei.
Consiglio a tutti di leggere questo bellissimo romanzo perchè sono sicura Angela D'Angelo non v deluderà.
Riuscirà la nostra protagonista a vincere questa partita? Per scoprirlo dovete assolutamente leggere questo bellissimo romanzo.


VALUTAZIONE:



Post Comment