Ciao a tutti readers,
oggi vi parlerò di Un tuffo al cuore il nuovo new adult di Valeria Leone che uscirà il 06 Maggio in self publishing.
oggi vi parlerò di Un tuffo al cuore il nuovo new adult di Valeria Leone che uscirà il 06 Maggio in self publishing.
Un tuffo al cuore
di Valeria Leone
di Valeria Leone
E-book: € 2,99
Pagine: 300
Editore: Self-Publishing
Genere: New Adult
Quando arriva a Ann Arbor, una cittadina universitaria del freddo Michigan, Jenny è un guscio vuoto, una ragazza spezzata e divorata dai sensi di colpa. È impenetrabile e ha abbandonato gli amati vestiti griffati per mortificare le sue forme sotto jeans e felpe scure. Occhi bassi, schiena dritta e pochissime parole. È così che si punisce ogni giorno.
Logan è il campione della squadra universitaria di nuoto. È bello, popolare, atletico e ha messo sotto chiave i suoi sentimenti. Troppi progetti, troppe ambizioni, troppi obiettivi da raggiungere per perdere tempo con inutili distrazioni. Logan è un ragazzo concreto e realista e sa perfettamente ciò che vuole.
Ma quella ragazza italiana è tornata dal suo passato per scombinargli la vita.
Cosa nascondono quegli occhi furtivi che lo evitano con tanta ostinazione?
Logan è abituato a vincere e stanare Jenny diventerà la sua sfida più grande.
L’amore non era previsto. E, come ogni imprevisto, muterà profondamente le loro esistenze.
Recensione
Quando ho letto la trama di questo romanzo mi sono subito innamorata della storia e sono così contenta di aver avuto l'occasione di leggerlo in anteprima.
Jennnifer Arrighi è una ragazza dolce e gentile, con il sorriso sulle labbra questo fino a quando alcuni eventi hanno distrutto la sua vita. Jenny è metà italiana e metà americana, vive con suo padre in italia ma a causa di uno sbaglio è costretta a trasferirsi nel Michigan dove vive sua madre e i suoi fratelli.
Jenny cerca di vivere la sua nuova vita senza intoppi, vive la sua nuova vita tra il lavoro e lo studio.
Jenny non ha dimenticato il suo passato e ogni nuovo messaggio sul suo telefono gli fa ricordare cosa ha fatto.
Perchè non butta la vecchia sim e si lascia tutto alle spalle? Semplice perchè non può, lei deve ricordare quello che ha fatto e deve ricordare che persona orribile è.
La sua famiglia sa che Jenny non è più la stessa persona di una volta, dentro porta un dolore difficile da affrontare, sopratutto da sola.
Nonostante lei cerchi di allontanare tutti c'è una persona che la nota e non può fare a meno di osservarla.
Di chi sto parlando? Di Logan.
Logan Harris, è il capitano della squadra universitaria di nuoto, è l'amico fidato che tutti vorremo avere nelle loro vite.
Logan non è come tutti gli altri ragazzi, lui è un ragazzo con la testa con le spalle sa cosa vuole fare nulla sua vita ha già tutto programmato. Logan sa quali sono i suoi obiettivi ma l'unica cosa che non aveva considerato era il ritorno di Jenny.
Logan è sempre stato attratto da lei fin da quando era più piccolo e la guardava sempre, ma adesso non è più la stessa, sulle spalle porta un grande dolore e lui lo vede.
Vede cosa c'è sotto alla sua armatura.
"Ieri o domani?"
"Oggi".
"Mai o per sempre?"
"Dipende".
"Da cosa?"
"Da chi.."
Logan è un dongiovanni tutte le ragazze lo vogliono ma lui è attratto da una sola ragazza, l'unica che sembra voglia in tutti i modi evitarlo.
Ma adesso che Jenny è lì di certo non si farà scappare l'occasione di poterla conquistare. Ma ci riuscirà?
Jenny nonostante all'inizio cerchi in tutti i modi di allontanarlo, però deve ammettere che quando è con lui lei sta bene e non pensa al passato. Logan sembra l'unica persona che riesce a farla stare bene e a calmarla quando ritornano a perseguitarla i ricordi di ciò che ha fatto.
Ma piano piano che il loro rapporto si trasformerà in qualcosa di più profondo Jenny riuscirà a rivelare tutta la verità a Logan.
Oppure la paura che una volta raccontata la verità Logan possa scappare da lei la frenerà?
"Deve essere mia. Mia in maniera definitiva. Attraverserò il suo inferno, se sarà necessario, perchè non può essere più terribile di questa condizione di incompletezza."
Per scoprirlo dovete leggere questo romanzo e immergervi in questa bellissima storia.
Un tuffo al cuore è un romanzo che vi farà emozionare tantissimo. Jenny ha sbagliato a fare quello che ha fatto non potrà mai perdonarsi, Jenny è stata ingenua si è fidata delle persone sbagliate che si sono approfittati di lei e delle sue buone intenzioni. Ma appena ha capito quello che stava facendo è scappata il più lontano possibile da quel mondo.
Ma in fondo se Jenny non avesse commesso quell'errore questo non l'avrebbe mai portata a incontrare Logan. L'unica persona che riesce a vederla per quella che è.
Jenny ha sbagliato ma in fondo nella vita chi è che non commette errori?
In questo romanzo non incontreremo solo Logan e Jenny ma vi innamorerete anche degli altri personaggi come Max il migliore amico di Logan, Maggie cugina di Jenny e migliore amica di Logan, ma non dimentichiamoci di Jordie come si fa a non amarlo?
Consiglio assolutamente questo bellissimo romanzo che sono sicura vi farà passare delle bellissime ore in compagnia.
Post Comment
Posta un commento