Top Social

[Review Party] Effetto bomba (Washington Wolves series #1) di Karla Sorensen

martedì 7 maggio 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Effetto bomba il primo volume della serie contemporary romance, sport romance "Washington Wolves" di Karla Sorensen uscito il 01 Maggio in self publishing.

Effetto bomba
di Karla Sorensen

Uscita: 01/05/2019
E-book: € 3,99
Pagine: 306
Serie: #1 Washington Wolves
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance, Sport romance
Allie Sutton ha appena ottenuto un nuovo lavoro.
Non uno che vuole, e sicuramente non uno per cui è pronta. Non vedeva suo padre da anni, perciò l'ultima cosa che si aspetta dopo la sua improvvisa morte è ereditare la cosa che l'uomo amava più di ogni altra cosa (o persona): la squadra di football che ha posseduto per vent'anni.

Luke Pierson non vuole un nuovo capo.
Quello che vuole è essere un buon padre per sua figlia e il miglior quarterback possibile per i suoi compagni di squadra. Quello di cui non ha bisogno è una bionda bomba sexy che rovini le possibilità della squadra di vincere un altro campionato. Soprattutto quando quella bomba sexy si rivela essere la sua nuova vicina di casa. La vicina con cui è stato un vero cafone la prima volta che si sono incontrati.

Per il bene della squadra, si trattano in maniera assolutamente professionale. In pubblico, almeno. Nel privato, è tutta un'altra storia. E nessuno dei due può prevedere le conseguenze derivanti dal cedere alla passione che brucia tra di loro.


Recensione

Appena ho letto la trama di questo libro mi sono letteralmente innamorata del romanzo e sono felice che finalmente questa autrice sia approdata qui in Italia.
Allie Sutton tornata a casa nella città dove è nata per il funerale di suo padre, non si sarebbe mai aspettata che la sua vita sarebbe cambiata per sempre.
Infatti Allie si ritrova ad essere la proprietaria di una squadra di football. Quella squadra che per il padre era tutta la sua vita, quella squadra che era più importante anche di sua figlia.
Allie non capisce perchè il padre abbia affidato la Washington Wolves proprio a lei che di football proprio non ci capisce nulla, ma sa anche che la scelta del padre non è stata presa alla leggera.
Allie è pronta per mettersi in gioco in questa nuova avventura, vuole essere un buon capo per la squadra e vuole essere presa sul serio.
Luke Pierson è il quarterback della Washington Wolves e nella sua vita le uniche due cose a cui tiene sono sua figlia Faith che ama con tutto il cuore e per la quale farebbe qualsiasi cosa e la squadra di football.
E le due cose che Luke odia con tutto se stesso sono: essere sotto i riflettori e le donne che gli corrono dietro solo per i suoi soldi.
Faith è una bambina intelligente e molto curiosa, infatti sarà proprio grazie a lei che il padre noterà la nuova vicina. Faith non può credere ai suoi occhi la sua nuova vicina assomiglia molto a Barbie, e una Faith molto sola non vede l'ora di fare la sua conoscenza.
Ma quando Allie si presenta alla porta del suo nuovo vicino con un vassoio di cupcake rosa, Luke pensando che sia una delle solite ragazze che gli corrono dietro la tratta molto male e Allie non capisce il motivo, lei voleva solo essere gentile.
Ma la nostra Allie si farà mettere i piedi in testa da Luke? Certo che no.
Allie arrabbiata per il comportamento scortese del suo nuovo vicino, spiaccicherà i suoi adorati cupcake rosa sulla maglietta di Luke.
Ma questo è solo l'inizio perchè cosa succederà quando Luke scoprirà che Allie sarà il suo nuovo capo?
Luke e Allie riusciranno a mettere da parte l'odio che provano l'uno per l'altro, almeno quando sono con la squadra?
Ma ben presto l'odio che provano si trasformerà in qualcosa di più potente, una passione travolgente che entrambi non hanno mai provato in vita loro. Luke sa che Allie sarà la sua rovina perchè lei non è come tutte le altre lei è una di quelle donne che vorresti per sempre nella tua vita.

Cosa avevo mai fatto prima del amore? Era impossibile cercare di ricordare com'erano le mie giornate prima del suo arrivo nella mia vita. Grazie a Dio non dovevo provarci.

Luke però sa che non può permettersi di pensare solo a se stesso perchè in ballo che anche sua figlia e non può farla soffrire.
Luke riuscirà a capire che da quando Allie è entrata nella sua vita non solo lui è felice ma anche sua figlia?
Entrambi i protagonisti dovranno affrontare delle prove, Allie dovrà riuscire a dimostrare che donna forte e intelligente sia e a ottenere il rispetto della squadra.
Conosceremo il passato di Allie, il suo dolore e di quanto si sia sentita sola quando era piccola. Avrebbe tanto voluto aver passato più tempo con suo padre, ma adesso può riscattarsi portando avanti il sogno di suo padre.

«Ricordo che da piccola guardavo mio padre lavorare, sperando che… non so, che mi parlasse. Che mi facesse sedere accanto a lui. Qualsiasi cosa. Faith sembrava così curiosa mentre mi osservava da dietro quella siepe. In lei ho rivisto me stessa vent’anni fa.»

Luke è un vero uomo non un ragazzino, un uomo che mette davanti a tutto il bene di sua figlia.
Un uomo che appena capisce cosa vuole se lo prende e lo fa in grande stile.
Effetto bomba è un libro che vi consiglio assolutamente di leggere, una storia emozionante, piena di amore e risate.
Il libro è scritto davvero bene e si legge davvero in pochissimo tempo.
Effetto bomba mi ha letteralmente conquistata e adesso non mi resta altro che aspettare l'uscita del secondo volume.


VALUTAZIONE:


Post Comment