Top Social

"After Match series" di Alessia D'Ambrosio [Number 8 - Number 9 - Number 10 - Christmas Try - Sette giorni - Love Match]

venerdì 26 marzo 2021

Ciao a tutti readers, oggi vi presento la cover del quarto e ultimo volume della serie sport romance, new adult "After Match" di Alessia D'Ambrosio. Siete pronti a conoscere la storia di Tom Wilson? 

After Match series:
1. Number 8 - RECENSIONE
2. Number 9
3. Number 10
3.5 Christmas Try
3.6 Sette giorni
4. Love Match


Data di uscita:  14 Giugno 2019


Titolo: Number 8

Autore: Alessia D’Ambrosio

Serie: #1 After Match

Editore: Self-Publishing

Genere: Sport romance, New Adult


“Non mi interessa l’amore, ho cose più importanti a cui pensare e non posso permettermi distrazioni. Devo entrare nella nazionale inglese di rugby e vincere il Mondiale. Questa è l’unica cosa importante per me. E non c’è proprio niente di confuso. Mi alleno, sudo, gioco, vinco. Semplice”.

Nel rugby, ogni giocatore ha un numero che definisce il proprio ruolo. Tranne l’otto, lui è semplicemente il Numero 8. Questa è la mia fede, la mia sola religione. Amo il rugby più della mia stessa vita e ho sete di vittoria e di riscatto.

Ho solo un piccolo problema: Lei, con i suoi due occhi azzurri e il sorriso più ingenuo mai visto sulla faccia della terra. In un secondo ha preso le mie convinzioni, le mie certezze e tutta la mia determinazione, poi, sotto il mio sguardo impotente, gli ha dato fuoco. Mi ripeto spesso che devo darmi una scrollata e andare avanti ma lei, Lucy Collins, mi conquista e mi trascina fuori rotta.

Il mio nome è Daniel Wilson, sono il Numero 8 dei Saracens e non ho alcuna intenzione di farmi schiacciare da una ragazzina.



Data di uscita:  06 Dicembre 2019


Titolo: Number 9

Autore: Alessia D’Ambrosio

Serie: #3 After Match

Editore: Self-Publishing

Genere: Sport romance, New Adult


"Speravo fosse un ricordo morto e sepolto, rintanato solo nel fondo della mia coscienza, invece, è tornato a galla prepotente e arrogante. Perché è così che succede: gli errori si pagano, ma non c’è modo di saldarne il debito. In questo caso, in senso letterale.”

Il Numero 9 nel rugby è il giocatore con la migliore visione del gioco, quello che tiene il controllo. La mia vita è come una continua partita. Amo l’ordine, avere tutto sott’occhio, mi piace la perfezione. C’è solo una macchia nel mio passato. Speravo che con il tempo fosse finito nel dimenticatoio, ma Jeanine, la mia ex, ha deciso di rovinarmi e di raccontare a tutti quello che ho fatto. E poi c’è lei, Miss Wiler, una giornalista ficcanaso che si è messa in testa di rovinarmi. Se lo può scordare!

Mi chiamo Scott Wilson e, al momento… sono nella merda!




Data di uscita:  12 Giugno 2020


Titolo: Number 10

Autore: Alessia D’Ambrosio

Serie: #3 After Match

Editore: Self-Publishing

Genere: Sport romance, New Adult


“Sto per prendere la decisione più difficile della mia vita. Tutte le volte che me ne pentirò, perché ci saranno, ripenserò a questo momento, ai suoi occhi, alle sue parole e mi ripeterò che ho fatto la scelta giusta.Perché oggi lui mi ha spezzato.Oggi sono stato colpito dove fa più male.Da oggi… ho chiuso con il rugby.”

La mia vita è stata stravolta: convocato come riserva in nazionale. Difficile accettarlo se comunicato da mio padre, tanto più se accompagnato dai suoi veri pensieri su di me. Pensieri che, mio malgrado, mi hanno aperto gli occhi. Ho mollato tutto, mi sono rimboccato le maniche e ho iniziato una nuova vita. Un passo alla volta ho modificato il mio modo di vedere le cose e, adesso, sono una persona diversa, migliore e, guardandomi indietro, quello che ho lasciato non mi manca poi così tanto. E poi c’è Carol, il mio capo. È bella, caparbia e mi fa letteralmente impazzire. Io sono Tom Wilson, ex Numero 10 dei Saracens, ex Numero 10 della Nazionale inglese, ex latin lover, ex uomo libero da ogni forma di responsabilità. Sono ex per tante cose, ma, adesso, chi sono davvero?Questa è la mia storia, ma vi avverto: se volete leggerla, sarà bene che vi mettiate seduti e vi prepariate qualcosa da bere. Bello forte.



Data di uscita:  21 Dicembre 2020


Titolo: Christmas Try

Autore: Alessia D’Ambrosio

Serie: #3.5 After Match

Editore: Self-Publishing

Genere: Sport romance, New Adult, Novella natalizia 


Try: provare.

Ma se cresci in una famiglia di rugbisti, la parola assume tutt'altra connotazione.

Try: meta.

Eh sì, perché quando in casa si parla solo di rugby, ogni cosa riporta al gioco e alla vittoria. Non quest'anno, però. Questo è un vero e proprio tentativo di Natale, e la meta, la vedo parecchio lontana.

Sono la più piccola della famiglia Wilson, mi chiamano nanetta, ma non ci vuole molto a essere minuscoli quando i tuoi fratelli sono dei giganti. Loro mi proteggono, mi amano, ma hanno tanti di quei casini da fare impallidire i miei.

Dan è alle prese con Lucy, la loro vita è profondamente cambiata e stanno per affrontare una nuova sfida.

Scott è felice con Liz, ma in casa sua gira una quasi adolescente con gli ormoni a mille e… sapevo che mio fratello fosse geloso, ma così…

E poi c'è Tom. Tom, Tom, Tom… che dire di lui. Ha il suo centro, i suoi ragazzi, prova a mantenersi in equilibrio anche se dentro qualcosa si è rotto. Maledetta Carol.

Infine tocca a me.

Beth Bowen…no, Wilson. Sono tornata a essere una Wilson. Ho divorziato da Aaron, anche se la nostra non è una vera e propria separazione. Ci vediamo di tanto in tanto, stiamo bene, ci facciamo compagnia ed è fantastico. Non c'è niente che non vada. Siamo due acrobati collaudati su una fune resistente.

Che problema c'è, allora! direte voi…

Molti. Tantissimi. Enormi problemi.


THAT'S A CHRISTMAS TRY…

E CHE DIO CE LA MANDI BUONA!



Data di uscita:  17 Gennaio 2021


Titolo: Christmas Try

Autore: Alessia D’Ambrosio

Serie: #3.5 After Match

Editore: Self-Publishing

Genere: Sport romance, New Adult, Novella natalizia 


Sette Giorni nasce dal gioco Mix&Match Contest, sviluppatosi sul gruppo Facebook Pink&Dark dal 24 al 6 Gennaio 2021 con l'idea di tenerci compagnia durante il Natale più anomalo di sempre. Al termine del Contest sono stati eletti tre personaggio con i quali è stata creata questa storia.


Solo sette giorni per cambiare le loro vite.

Kassy ha un amore da dimenticare e un tempo in cui smettere di soffrire.

Carol ha un provino da sostenere e una formazione da terminare.

Tom ha... una missione e ancora qualche dubbio da fugare.

Tutti e tre hanno a disposizione solo sette giorni... stavolta riusciranno a regalarci un lieto fine?


La storia è strettamente collegata a Christmas Try (novella che conclude la serie After Match) e fa da prologo a due sorprese che arriveranno nel 2021, pertanto non può essere considerata autoconclusiva.



Data di uscita:  15 Aprile 2021


Titolo: Love Match

Autore: Alessia D’Ambrosio

Serie: #4 After Match

Editore: Self-Publishing

Genere: New Adult 


Tutti fanno dei progetti di vita. Perfino io.

Le mie giornate fino a qualche tempo fa trascorrevano tra gli allenamenti, le feste e le donne. Ma anche quando tutto sembrava sregolato, ho sempre pensato che prima o poi si sarebbe raddrizzato, sistemato come per magia. Volevo una macchina familiare, dei mocciosi da accudire e una donna splendida con cui farlo.

Ecco, io, Tom Wilson, avevo questo progetto di vita e nemmeno lo sapevo, finché non è comparsa lei, con le sue bugie e i suoi segreti e ha mandato in frantumi tutti i sogni. Anche quelli nascosti. 

Adesso cosa faccio?

La lascio cadere… o salto con lei?








ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:

Post Comment