Top Social

"Deep series" di Alessia D'Ambrosio [The Rapture - The Slave - The Mark]

venerdì 20 novembre 2020

Con il terzo volume si conclude la serie dark romance, erotic romance di Alessia d'Ambrosio. Siete pronte a immergervi nel mondo dark di Villa Deep? Angel vi aspetta per raccontarvi la sua storia.

Deep series:
1. The Rapture - RECENSIONE
2. The Slave - RECENSIONE
3. The Mark


Data di uscita:  20 Settembre 2020


Titolo: The Rapture

Autore: Alessia D’Ambrosio

Serie: #1 Deep

Editore: Self-Publishing

Genere: Dark romance, Erotic romance


Angel Helpfull ha un solo scopo nella vita: diventare una suora.

Dopo aver trascorso tutta la sua esistenza nell'orfanotrofio Rosewood, soggetta a rigide regole comportamentali, trascorre le sue giornate barcamenandosi tra i corsi di Teologia all'università e l'aiuto nella casa famiglia da cui proviene.

Angel non ha il permesso di guardare il mondo, nè di parlare se non autorizzata. Tutta la sua vita è la risposta inevitabile agli insegnamenti severi che le sono stati impartiti.

E le va bene così.

O almeno è quello che crede, finché non viene licenziata e lasciata in balia di se stessa. Senza soldi, senza un tetto sulla testa, senza le pasticche salvavita per il cuore che deve assumere con regolarità quotidiana.

Michael vuole abbattere un sistema deviato che lo ha visto vittima e, ora, carnefice.

Ma, cosa più importante, vuole Angel. A ogni costo.

Lui non può perderla, non adesso che, senza una direzione precisa, può abbattere tutte le sue difese e farla cedere al suo potere, piegandola attraverso un gioco fatto di punizioni e apparenti gratificazioni, di giochi mentali che lo renderanno, ai suoi occhi, un punto di riferimento.

Gabriel è l'ombra che arriva di notte per tendere la mano, è il conforto, è l’amico caro di cui si ha bisogno quando si è tristi. È un ricordo lontano, una voce che spezza il dolore e mette pace.

Ma chi può stabilire cosa sia giusto e cosa sbagliato? Chi può scindere il bene dal male se a separarli c’è solo una linea appena percettibile?

A volte, bisogna solo scendere all’Inferno per scoprire quanto sia caldo e per sorprendersi di quanto il Diavolo in persona, faccia molta meno paura di altri mostri ben più crudeli.

Quello che troverete rinchiuso in queste pagine è un mondo fatto di ingiustizie, azioni riprovevoli e gesti da condannare che, mi auguro e spero, non siano riconducibili ad alcuna azione reale.

Nel libro sono presenti scene forti che potrebbero urtare la sensibilità del lettore, ma, se la curiosità avrà la meglio…

Benvenute nel mio mondo Dark.

Benvenute a Villa Deep.



Data di uscita:  22 Ottobre 2020


Titolo: The Slave

Autore: Alessia D’Ambrosio

Serie: #2 Deep

Editore: Self-Publishing

Genere: Dark romance, Erotic romance


Il mondo per Angel si è capovolto.

Quello che credeva buono è diventato cattivo e il malvagio, ormai, è l'unica ancora di salvezza.

Peccato che sia troppo distante da lei.

Mentre Miss Clarence mostra ad Angel la sua nuova condizione, Michael e Gabriel non si fermano e continuano a cercarla.

Il Consiglio, l'organo che gestisce il benessere e la pace dell'Illinois, sta per prendere una decisione che getterà scompiglio tra i due ragazzi, facendogli perdere di vista l'obiettivo.

I vecchi rancori torneranno a galla prepotenti, ricordi mai offuscati prenderanno vita e una spirale di violenza e ingiustizie li avvolgerà facendoli diventare vittime del loro stesso gioco.

Perché in palio c'è lei, Angel, la ragazza che avevano promesso di salvare a tutti i costi e che hanno perso.

Così, mentre tutti loro, con affanno, cercheranno di riemergere dal caos, una nuova figura conquisterà potere e un nuovo marchio verrà apposto. Perché all'orrore, si sa, non c'è mai fine.

Preparatevi, perché villa Deep sta per trasformarsi ancora una volta, trasportandovi in un mondo in cui l'ingiusto diventa giusto, dove non ci sono leggi, ma solo vendetta.



Data di uscita:  26 Novembre 2020


Titolo: The Mark

Autore: Alessia D’Ambrosio

Serie: #3 Deep

Editore: Self-Publishing

Genere: Dark romance, Erotic romance


"Io sono il suo jolly.Sono l’asso nella manica.Io sono la carta vincente che estrai quando la partita volge al termine e tutti la credono persa."Angel è stata rapita ancora una volta. Di fronte a lei torreggia una figura misteriosa che si mostra come un fantasma. E il dubbio è: affidarsi o dubitare?Michael è stato ferito ed è scomparso. Di lui è rimasta solo una pozza di sangue a terra. Gabriel brancola nel buio, disperato, alla ricerca di suo fratello e della donna che aveva promesso di amare e proteggere. Si nasconde, sfugge dai suoi amici e, intanto, tenendo in ostaggio Andrew, perlustra la città palmo a palmo.Ma le ombre non si sono ancora dissolte, tutto è ancora in discussione e, di nuovo, niente è come sembra. Villa Deep è un ricordo lontano. Questa è una nuova dimensione, una in cui tutte le carte sul tavolo sono state ribaltate.Questo è il capitolo finale di Deep.








ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:

Post Comment