Top Social

[Review Party] Arrogante e proibito (The Coffee serie #3) di Whitney G.

sabato 21 novembre 2020

Ciao a tutti readers, 
oggi il blog ospita il review party di Arrogante e proibito il terzo volume della serie contemporary romance "The Coffee" di Whitney G. uscito il 20 Novembre grazie alla Newton Compton.

Arrogante e proibito
di Whitney G.

Uscita: 20/11/2020
E-book: € 2,99
Pagine: 81
Serie: #3 The Coffee
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita. 

Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.


Recensione

Eccoci arrivati al terzo appuntamento con della Coffee series di Whitney G., storie brevi ma nonostante la loro brevità fanno innamorare le lettrici. 
In questo terzo volume abbiamo come protagonista Ryan, un amministratore immobiliare molto ricco ma ha un piccolo problemino. Ryan è un donnaiolo con la D maiuscola, il problema sono proprio le donne che si porta a casa e che non solo hanno portato molti guai alla sua immagine ma anche all’azienda. Come se non bastasse tutte le PR assunte per ripulire la sua immagine dopo un mese fuggono a gambe levate, aggiungiamo anche il fatto che Ryan neanche si impegna molto nel voler ripulire la sua immagine.

Essere il cliente perfetto è un'arte. Da una parte c'è quello cge vuoi fare e dall'altra la necessità di rassicurare in privato l'ufficio stampa sui "progressi" che stai facendo, e l'equilibrio tra le due cose è precario. Quantomeno, così avevo sentito dire.

Penelope Lauren non sa nulla di Ryan e quando lo incontra in un locale, bello e affasciante non può resistere e finiscono a letto insieme. 
Per Lauren quella è stata la notte più bella della sua vita, ma per rovinare tutto basta un bigliettino lasciato da Ryan per far peggiorare la sua giornata già iniziata malissimo.
Per fortuna che Penelope non lo rivedrà mai più.
Ma non si sa mai quale brutto scherzo può giocarci il destino. 
Penelope possiede una piccola società di pubbliche relazioni e quel giorno dovrà incontrare un cliente molto importante che spera farà crescere la sua agenzia.
Come la prederà Penelope quando scoprirà che il suo nuovo cliente altro che non è l’uomo con cui è stata la notte precedente? 
Soprattutto accetterà il lavoro oppure lo manderà al diavolo?
Tra Ryan e Lauren sarà un duello all’ultimo sguardo. Lui insopportabile e cocciuto e lei tosta oltre ogni limite che di certo non si fa mettere i piedi in testa da un bambino capriccioso come Ryan.
Più i giorni passano e più tra i due il fuoco crescerà sempre di più.

«Non ho ben chiaro a che gioco sta giocando, ma voglio che sappia che perderà. Sempre. Ogni. Singola. Partita.»

Cosa succederà? Io non posso dirvi nulla per scoprirlo dovete leggere questa bellissima storia. 
Amo questa serie nonostante la brevità non posso non innamorarmi dei protagonisti e della loro storia. Però ogni volta che arrivo alla fine non voglio mai lascarli perchè voglio sapere di più.
Se amate le storie brevi con una dolce storia d’amore e con un pizzico di sensualità questo libro fa per voi. 
Consiglio assolutamente la lettura di questo libro libro e se non avete ancora letto i precedenti cosa state aspettando dovete recuperarli tutto.


VALUTAZIONE:

Ringrazio la Newton Compton per la copia ARC del romanzo

Post Comment