Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Colpo vincente il primo volume della serie sport romance "Vegas Crush" di Brit DeMille uscito il 12 Giugno grazie alla Hope Edizioni.
oggi il blog partecipa al review party di Colpo vincente il primo volume della serie sport romance "Vegas Crush" di Brit DeMille uscito il 12 Giugno grazie alla Hope Edizioni.
Colpo vincente
di Brit DeMille
di Brit DeMille
Uscita: 12/06/2019
E-book: € 3,99
Pagine: 194
Serie: #1 Vegas Crush
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport romance
E-book: € 3,99
Pagine: 194
Serie: #1 Vegas Crush
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport romance
«La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.»
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.
Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?
Recensione
Amo gli sport romance e appena ho letto tra la trama di questo ho saputo subito che sarebbe stata la mia prossima lettura.
Las Vegas, la città del peccato, della follia e degli eccessi. Ma non è solo quello a Las Vegas c'è anche l'hokey e la squadra dei Vegas Crush.
Grazie all'aiuto di suo zio Holly riesce ad ottenere un colloquio per lavorare come manager per i social media della Vegas Crush, tiene molto a questo lavoro e spera di essere all'altezza delle aspettative.
Cosa può andare storto?
Evan Kazmeirowicz è la stella dei Crush è un campione e quando scende in campo non c'è scampo per nessuno, il suo obiettivo per la nuova stagione è quello di entrare nella All-Stars e di diventare il capitano della squadra per l'anno successivo. Lui è il classico play boy, il solito sportivo sexy e bellissimo che si porta a letto ogni sera una ragazza diversa, mai la stessa, il quale non si impegna mai con nessuna.
Ma gli basta uno sguardo verso gli spalti per vedere una donna, quella donna che gli sconvolgerà la vita, altro non è che la nuova manager della squadra.
Evan la vuole e farà qualsiasi cosa pur di uscire con lei almeno una volta.
Dal primo momento che l'ha vista sa che lei è diversa da tutte le altre ragazze che si porta a letto, con lei sente un'elettricità mai provata prima.
L'obiettivo di Holly era quello di svolgere il nuovo impiego al meglio, ma non aveva fatto i conti con Evan.
“Evan. Dio, è bello da fare male. Non esiste che prenda una sbandata per uno dei giocatori dei Crush. Miliardi di cose andrebbero storte se fosse così.”
Holly non vuole nessuno storia sopratutto con uno come Evan, Holly è uscita da poco da una relazione in cui è stata tradita e di certo non ha nessuna intensione di ricascarci di nuovo.
L'unica cosa che deve fare Holly è quella di tenere Evan a distanza, sopratutto perchè una delle regole fondamentali del suo lavoro è quella di non-fraternizzare con i giocatori.
E lei non ha nessuna intensione di infrangerla, al contrario di Evan che non vede l'ora di passare il tempo con lei.
Sarà una continua lotta: Evan che gli proporrà di uscire e lei dirà di no, lui la rincorrerà e lei scapperà.
Holly farà credere a Evan di non provare nulla per lui, ma quando Holly è stesa nel suo letto l'unica cosa a cui riesce a pensare è al suo preferito giocatore di hockey.
Ma quando il suo capo gli darà il via libera per frequentare Evan cosà farà Holly si butterà nella relazione con Evan, oppure sarà frenata?
Mischiare la vita privata e quella lavorativa sarà una buona idea?
Ben presto l'attrazione che i due provano si trasformerà in qualcosa di più profondo cosa faranno i nostri due protagonisti. Il loro amore non nascerà tutto insieme ma piano piano, lui la corteggerà, la inseguirà e ben presto anche lei cadrà ai suoi piedi.
Holly è la persona giusta è quella persona che in questi anni non è mai riuscito a trovare e adesso ce l'ha e non ha nessuna intensione di lasciarla andare.
“Mi ha scagliato il colpo vincente nel momento in cui ho posato gli occhi su di lei la prima volta. Uno stupefacente e devastante colpo vincente.”
Evan riuscirà a non far scappare Holly a gambe levate?
La storia tra Holly e Evan è una storia dolce, sensuale e piena d'amore. Evan è un campione, abituato a vincere e anche in questa nuova sfida chiamata "amore" non ha nessuna intensione di perdere.
Una storia dole e divertente, ben scritta. Il romanzo scorre velocemente, una pagina tira l'altra e finito il libro ne vorrete ancora e ancora.
Consiglio assolutamente questo bellissimo libro e non vedo l'ora di leggere il secondo volume.
Penso di sapere già chi sia la seconda coppia e non vedo l'ora di leggere di loro, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà.
Voi intanto andate ad acquistare questo libro e leggetelo.
Post Comment
Posta un commento