Top Social

[Recensione] Tormento (Your Darkest Desire series #1) di Marty Sunrise

sabato 13 luglio 2019

Ciao a tutti readers,
oggi vi parlerò di Tormento il primo volume della serie mafia romance "Your Darkest Desire" di Marty Sunrise uscito il 16 Gennaio in self publishing. 

Tormento
di Marty Sunrise

Uscita: 16/01/2019
E-book: € 0,99
Cartaceo: € 14,98
Pagine: 348
Serie: #1 Your Darkest Desire
Editore: Self-Publishing
Genere: Mafia romance
Il mio nome è Goran Doković. Sono un ubica e un komandir. Nato nella miseria, ho scalato la montagna del potere fin quasi a raggiungerne l’apice. Ho portato a termine ogni incarico affidatomi e ora, davanti a me, ho quello più importante. Le mie regole sono semplici. Esegui. Conquista. Resisti. Vinci. Le ho sempre seguite con gelida precisione e credevo di avere tutto sotto controllo, fino a che i miei occhi hanno incrociato delle iridi fiere dal colore di piombo. Lei. Una luce nell’oscurità. Una pistola puntata alla mia tempia. L’ambizione e la voglia di riscatto si scontrano con il più oscuro e sbagliato dei desideri, ma io so cosa devo fare. E lo farò. Senza indugio.
Il mio nome è Elektra. Del mio cognome importa più agli altri che a me. La vita mi ha messo alla prova tante di quelle volte che ho perso il conto, ma mai come adesso. Ogni mia convinzione si è sgretolata nel momento in cui ho capito che, la mia esistenza così come la conoscevo, non esiste più. Tutto mi è estraneo, non ho punti di riferimento… ma ho lui. Il mio angelo custode. Il mio demone tentatore. Un uomo tanto pericoloso quanto magnetico tra le cui braccia mi sento sicura. La brama che risveglia in me è sbagliata, inopportuna, afrodisiaca. Fidarmi di lui sarà la cosa giusta da fare o mi condannerà a qualcosa di irreparabile?
Tutto ebbe inizio con il sangue e la paura.
Tutto ebbe fine con un animo infranto.

***Attenzione: Il testo contiene scene di sesso esplicite, se ne consiglia quindi la lettura a un pubblico adulto e consapevole. Il romanzo non è auto-conclusivo.*** 


Recensione

“Goran.” ripetei il suo nome nella mente. Lui era il mio angelo custode. Il mio demone tentatore. L’uomo che non aveva smesso di affollare la mia mente, nonostante i mille pensieri. Possibile che il solo nominarlo mi facesse questo effetto?

Questo romanzo mi ha conquistata fin dalle prime pagine e non solo perché è scritto divinamente. La storia d’amore racchiusa in queste pagine è davvero unica e inizia nel migliore dei modi.
Un salvataggio.
Quando incontriamo la nostra Elektra, la troviamo al suo peggio storico: ha perso il lavoro, la casa, ogni cosa sembra perduta e lei è così che si sente persa. Niente va nel verso giusto e tutto precipita quando viene rapita. Da chi? Elektra non lo sa, ma ciò che le è successo è strettamente legato a chi è davvero, perché lei non è irlandese, nel suo corpo scorre sangue serbo e c’è qualcuno che trama nell’ombra per accaparrarselo. Perché il suo non è sangue normale: lei è una Stojachović.
A salvarla dalla violenza del suo rapimento arriva lui: Goran. Lui è, all’apparenza, un principe. L’uomo giusto al momento giusto, sembrerebbe. Ma la vita non ha sempre sfumature bianche o nere, a volte c’è del grigio e spesso in quel grigio si nasconde un arcobaleno. Ed è proprio quello che Elektra cerca per se stessa, l’arcobaleno, anche se per arrivare alla pignatta piena d’oro che si dice sia alla fine di esso, dovrà intraprendere la strada più lunga e difficile.
E se alla fine dell’arcobaleno scoprisse che in realtà il suo desiderio di una famiglia e di un amore tutto suo è solo un miraggio? E se fallisse? E se il mondo che ha scoperto fosse solo l’ombra di qualcosa di davvero sbagliato? E se lei si perdesse e se nel suo vagare trovasse qualcosa di davvero unico e speciale?
Non sono qui per darvi spiegazioni, perché in questo primo volume della “Your Darkest Desire” ogni cosa nasconde un segreto e sarà una bellezza scoprirli tutti, portare ogni nodo al suo pettine. Tormento vi conquisterà e vi porterà in un mondo dove Goran è il cavaliere dall’armatura scintillante anche quando è convinto del contrario.
Lo stile di Marty Sunrise è unico e coinvolgente. L’autrice di “E se non fosse uno sbaglio” e “Profumo di Iris” modifica il suo stile di scrittura, lo rende fluido, intraprendente e dark, soprattutto dark, ed è dannatamente credibile, forse anche più che nei suoi precedenti lavori. Un romanzo schietto, dove si arriva a giustificare la violenza e a venerare chi fa del male la sua unica vocazione.
Ma sarà davvero tutto buio? Negativo? Oppure fra le regole di Goran si nasconde qualcos’altro? Entrate nel mondo della famiglia Stojachović per scoprirlo e vi assicuro che, uscirne, vi sarà impossibile.


VALUTAZIONE:


Post Comment