Top Social

[Revieew Party] Beast di SC Daiko

mercoledì 17 luglio 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Beast il mafia romance di SC Daiko uscito il 13 Luglio grazie alla casa editrice Queen Edizioni. 

Beast
di SC Daiko

Uscita: 13/07/2019
E-book: € 3,99
Cartaceo: € 15,50
Pagine: 300
Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia romance
Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko.
Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e
farò di tutto perché non lo scopra.
Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di
proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti... e i miei li dovrò pagare con il mio stesso
sangue.

«Non. Mi. Toccare.»
«Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi
appartieni...»


Recensione

Beast viene catalogato come un mafia romance ma a me è smembrato più un mafia dalle tinte più soft. Di solito quando leggo un mafia sono abituata a leggere situazioni e atteggiamenti più crudi ma qui non ci sono, ma nonostante questo mi è piaciuto.
Gleb Sokolov è un mafioso senza scrupoli e i suoi nemici cercano di stargli alla larga e di non infastidirlo. Infatti Gleb viene soprannominato "La Bestia".
Gleb ha in gestione alcuni pub che usa per tenere nascosti i suoi affari con la mafia Russa.
Ma sarà proprio una sera mentre si trova nel suo pub che le cose per Gleb si faranno parecchio interessanti.
Eva Petrenko durante la festa del suo compleanno viene portata in un pub dalla sua migliore amica, quando viene lasciata sola ad un certo punto si ritrova nell'ufficio di Gleb.
Eva non sa chi sia Gleb e non sa nemmeno dei suoi affari.
Lei non dovrebbe essere lì ma appena Gleb la vede pensa che sia una prostituta. Eva sa di essere finita nei guai, la cosa giusta da fare è quella di dire la verità ma non lo fa.
Quella notte Eva si concede una notte di sesso sporco e intenso con Gleb.
Tanto cosa potrà mai succedere, dopo quella notte non lo rivedrà mai più. Peccato che quella notte cambierà per sempre la vita di Eva.
Due anni dopo quella notte la vita di Eva subirà molti cambiamenti, durante quegli anni Eva è stata colpita da una forte forma di depressione ma grazie all'aiuto dei suoi genitori è riuscita a rialzarsi.
Quando però il padre si troverà pieno di debiti sarà costretto a chiedere aiuto a Gleb e l'unica soluzione che viene in mente al padre per estinguere il suo debito è quello di vendere sua figlia a Gleb per un anno.
Per un anno Eva dovrà essere la schiava di Gleb.
Per un anno Eva dovrà lavorare al pub.
Ma in un anno tante cose possono succedere.
Quando Eva si troverà di fronte l'uomo che gli ha cambiato per sempre la vita per poco non gli prende un'infarto.
Eva odia con tutta se stessa Gleb anche se una parte di se sa che prova qualcosa per quell'uomo anche se non dovrebbe. Eva cercherà in tutti i modi di cercare di nascondere quella parte di se che lo desidera ancora come la prima volta che l'ha visto.
Ma Eva riuscirà a non innamorarsi della "Bestia"?
Cosa succederà quando Gleb verrà a conoscenza di alcune verità che gli ha nascosto Eva?§
La storia è incentrata sopratutto sulla storia d'amore tra Gleb e Eva.
Quando ho visto per la prima volta la cover e letto la trama mi aspettavo un mafia romance più crudo e violento e sopratutto mi sarei aspettata che la Bestia fosse un personaggio più oscuro e duro, invece si è dimostrato un personaggio con un cuore tenero e buono che aspetta solo di essere amato.
I sentimenti che prova per Eva sono inaspettati e lui sa che Eva è la donna giusta per lui ma sa anche che lui con il suo lavoro potrebbe metterla in pericolo e lui non vuole questo per il loro futuro.
Ma ci sono stati alcuni aspetti che non mi sono piaciuti come quando il padre vende Eva a Gleb senza pensarci due volte sono rimasta completamente sconvolta.
Alcuni atteggiamenti di Eva all'inizio del libro non gli ho proprio compresi ma andando avanti nella lettura il suo personaggio matura molto e per fortuna.
I personaggi sono stati descritti in modo impeccabile. Il libro è scritto davvero molto bene e si legge in pochissime ore.
Se cercate un mafia romance dalle tinte soft questo libro fa per voi se invece cercate qualcosa di più crudo e violento non ve lo consiglio.



VALUTAZIONE:

Post Comment