Top Social

[Review Party] BLIND - Fai il tuo gioco di Sagara Lux

mercoledì 24 luglio 2019

Buongiorno a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di BLIND - Fai il tuo gioco il nuovo romanzo di Sagara Lux uscito il 13 Luglio in self publishing.

BLIND - Fai il tuo gioco
di Sagara Lux

Uscita: 13/07/2019
E-book: € 2,99
Editore: Self-Publishing
Genere: Contemporary romance
La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si
trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.
È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.
Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita
senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche
qualcosa di più.
“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto
non puoi più tirarti indietro”.


Recensione

Ormai sapete che una delle mie scrittrici italiane preferite è Sagara Lux, ma non avevo mai letto questo suo libro e quando ho saputo che Sagara aveva riottenuto i diritti per ripubblicarlo in self ero super felice.
Las Vegas, la città in cui ogni desiderio sembra avversarsi, la città dove ogni pazzia è lecita è proprio qui che Corinne e Ryan si incontreranno per la prima volta.
Corinne quando entra al casinò di Bellaggio, sa cosa deve fare e farà di tutto pur di vincere.
Ma sfortunatamente per lei verrà scoperta e l'unica cosa che può fare adesso è scoprire le sue carte. Ma sarà proprio così oppure è tutto un gioco?
Ryan Miller non è un uomo che rimane affascinato dalle donne e quella ragazza dai capelli rosa inspiegabilmente lo attrae senza capire il perchè, le cose si fanno ancora più interessanti quando nota che quella ragazza sta barando nel casinò dove lui lavora e di certo non può permetterlo.
Il loro incontro nella sala degli interrogatori sarà esplosivo e Ryan cercherà con tutte le sue forze di resistere a quella ragazza. Di solito lui non è attratto dalle donne come Corinne e non capisce come mai quella ragazza lo attira come non mai.

"Era l’esatto opposto di me e rappresentava tutto quello che avevo giurato di tenere distante, eppure non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso."

Ryan e Corinne sono l'antitesi l'uno dell'altro, Ryan è uomo con la testa sulle spalle che cerca di rigare sempre dritto e di non attirare mai l'attenzione su di se invece Corinne è una donna che vive la vita d'impulso a volte mettendosi anche nei guai.
I due pensavano che non si sarebbero mai più rivisti ma quando si sbagliano, perchè quando Ryan e Corinne si incontreranno il giorno dopo Ryan verrà a conoscenza di una cosa che non può davvero ignorare.
Ryan sa benissimo che una donna come Corinne può mentire in qualsiasi momento ma nonostante questo lui la porta con se.
I personaggi di questo romanzo sono completamente diversi ma insieme sono esplosivi. Ryan è un uomo intrigante, sexy e sfacciato, nella sua vita passata ne ha passate tante e adesso cerca di nascondere l'altra sua vita in un cassetto lontano dalla sua mente.
Adesso è un uomo diverso, un uomo che rispetta le regole che riga sempre dritto, un uomo che non attira mai l'attenzione su di se, ma quando Corinne arriverà nella sua vita il castello che si era creato rischia di crollare per sempre.
In questo libro non vi aspettare una protagonista fragile e debole, no Corinne è una donna tosta un personaggio con le palle che è disposta a rischiare tutto per le persone che ama anche per Ryan.
Corinne non è di certo una donna che se gli dici "rimani ferma qui" lei lo farà, no se gli dici una cosa del genere è sicuro al 100% che lei farà il contrario.
Come ogni libro di Sagara Lux di certo non poteva mancare la suspanse che tiene il lettore attaccato alla pagine fino all'ultima pagina.
Pagina dopo pagina verrete trasportati nella storia e capitolo dopo capitolo rimarrete sempre più sconvolti dal magnifico romanzo che ha creato l'autrice.
In questo romanzo sul tavolo non ci sono solo le loro vite ma anche l'attrazione che provano l'uno per l'atro, arriveranno ad un punto che dovranno decidere se fare all-in oppure tirarsi indietro.
Ma se tirarsi indietro ormai fosse troppo tardi?

"Avrei mentito, se avessi detto che una parte di me non lo desiderava.
Tutti i giocatori d’azzardo erano innamorati del pericolo e Ryan Mill era molto più che pericoloso.
Lo era per il mio corpo.
Per la mia mente.
E forse anche per qualcos’altro…"

Anche questa volta l'autrice ci dimostra di essere sempre il top, ogni suo storia vi entrerò nel cuore e piano piano si diffonderò per tutto il corpo come un veleno.
Amerete anche voi la storia di Ryan e Corinne alla follia e anche voi come me vorrete leggerne ancora e ancora.
Se non avete ancora questo libro e glia altri di questa autrice cosa state aspettando andate subito a recuperarli.


VALUTAZIONE:




Post Comment