Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di L'unica cosa che voglio il contemporary romance di K.I. Lynn uscito il 05 Luglio grazie alla casa editrice Newton Compton.
oggi il blog partecipa al review party di L'unica cosa che voglio il contemporary romance di K.I. Lynn uscito il 05 Luglio grazie alla casa editrice Newton Compton.
L'unica cosa che voglio
di K.I. Lynn
di K.I. Lynn
Uscita: 05/07/2019
E-book: € 4,99
Pagine: 278
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
E-book: € 4,99
Pagine: 278
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
Emma Addison tiene gli occhi sul traguardo. Ormai è vicina ad avere la vita che ha sempre desiderato. Ha quasi finito il suo master universitario, il che significa che presto potrà lasciare il suo lavoro al Cameo Hotel, dove fa la receptionist per mantenersi. Dopo tanti sacrifici, finalmente tutto sta andando per il verso giusto ed Emma è pronta a godersi il successo. Finché il signor Gavin Grayson non arriva al Cameo Hotel pronto a sconvolgere tutti i suoi piani. Assecondare un cliente così esigente non sarà per niente semplice...
copia gratuita fornita da Newton Compton Editori
Recensione
Oggi voglio parlarvi di L'unica cosa che voglio il libro di K.I. Lynn questo libro per me è stato un "mah", vi spiego meglio mi è piaciuta la storia ma in alcune parti ho avuto come la sensazione che mancasse qualcosa.
Ma andiamo alla storia.
Emma Addison è una ragazza con la testa sulle spalle sa cosa vuole fare la vita, quali sono i suoi obiettivi e ce la mette tutta per farli avverare. Le giornate di Emma sono tutte programmate, lavora come receptionist al Cameo Hotel per pagarsi le bollette, ma ormai manca poco per prendere il master e finalmente potrà lasciare il lavoro come receptionist per trovare un lavoro che la soddisfi.
Emma non ha tempo per le relazioni il suo unico obiettivo è quello di studiare per ricevere il master tanto desiderato, ma quando dalla porta del Cameo Hotel entrerà Gavin Grayson un facoltoso uomo d'affari la sia vita prende una piega interessante.
Gavin è un uomo molto sexy, affascinante ma è anche un uomo scorbutico, irragionevole, insopportabile e un grande stronzo.
Sopratutto perchè ogni volta che Emma ha il turno nell'hotel lui la sommerge di lamentele, ogni volta qualcosa che non va nella sua stanza.
Ma cosa si nasconde sotto il suo atteggiamento da stronzo?
Bè, Gavin dopo essere uscito da una relazione in cui è stato usato per i suoi soldi non si fida più delle donne e quell'attrazione improvvisa per Emma lo sconvolge.
Grayson è come un bambino che quando prova attrazione per una donna cosa fa? Gli fa i dispetti oppure gli tira i capelli.
Ma Emma lo sorprende perchè nonostante le sue continue lamentele non lo insulta ma si comporta in modo professionale e l'attrazione che Gavin prova per lei non fa che aumentare sempre di più.
Quel breve soggiorno al Cameo Hotel doveva essere solo di due settimane ma la voglia di non voler abbandonare Emma lo frena. Gavin dovrebbe trovare una casa a Boston ma come può lasciare Emma da sola in quell'hotel?
Dal primo momento che Emma ha posato gli occhi su Gavin ha provato qualcosa che non aveva mai provato con nessuno prima di allora e questa cosa la sorprende.
La passione tra Gavin e Emma è palpabile già dal loro primo incontro e con il passere del tempo il loro legame non fa che intensificarsi sempre di più.
"La fiamma che brucia più calda e luminosa è più veloce da bruciare, giusto?"
Gavin all'inizio vi sembrerà il tipico uomo d'affari ricco, stronzo e esigente ma andando avanti con la lettura lo rivaluterete e capirete molti dei suoi comportamenti.
Ma c'è un problema una delle politiche del Cameo Hotel è quella di non fraternizzare con i clienti e Emma l'ha infranta.
Emma potrà essere licenziata se il capo dell'hotel scoprirà una cosa del genere.
Emma dovrà decidere se vale la rischiare tutto, anche il licenziamento per Gavin, cosa farà?
«Non avrei dovuto farlo», dissi distrattamente.
«Emma…».
«Non posso permettermi di perdere il lavoro per il sesso. Anche se è stato del gran sesso». Mi guardai nello specchio e tirai i capelli per fare una coda di cavallo.
«Grande?». Sulle sue labbra spuntò un ghigno.
Lo guardai sollevando gli occhi. «Lo sai che sei stato grande».
«Anche tu». Allungò una mano per carezzarmi la guancia.
L'unica cosa che voglio è un romanzo divertente che vi farà sognare e divertire.
Il libro si legge in pochissimo tempo è scorrevole ma nonostante questo alla fine del libro avevo un grosso "mah" il libro mi è piaciuto ma mancava di qualcosa.
La prima parte del libro sicuramente mi è piaciuta di più ma la seconda parte è stata "scontata".
Post Comment
Posta un commento