Top Social

[Review Party] Una possibilità (Chance series #1) di BJ Harvey

venerdì 19 luglio 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Una possibilità il primo volume della serie contemporary romance, new adult "Chance" di BJ Harvey uscito il l'08 Luglio grazie alla Hope Edizioni.

Una possibilità
di BJ Harvey

Uscita: 08/07/2019
E-book: € 3,99
Pagine: 201
Serie: #1 Chance
Editore: Hope Edizioni
Genere: Contemporary romance, New Adult
Dal momento in cui si sono guardati, Kenzie Sharp e Millen Ross non hanno più avuto scampo. L’attrazione fra di loro è stata inarrestabile. Fino a quando lui è sparito…
Tre mesi dopo, la vita di Kenzie ha ricominciato a scorrere serenamente e il rammarico per quell’occasione non vissuta appieno inizia a scomparire, ma poi Millen entra nel suo bar, al fianco di Lana Mason, e tutto sembra avere ancora meno senso.
Fra segreti da rivelare, inganni da smascherare, impegni da mantenere e ruoli da rivestire, Kenzie e Millen si troveranno a fare i conti con l’amore e a sperare che, alla fine, per loro ci sia… una possibilità.


Recensione

Non ho mai letto nulla di questa autrice ma appena ho letto la trama di questa nuova serie ero curiosissima di leggerlo.
BJ Harvey ci racconta la storia tra Kenzie Sharp e Millen Ross, i nostri due protagonisti non si sono mai incontrati prima ma la prima volta che i loro sguardi si intrecciano sanno di non avere più scampo.
Appena Millen entra nel locale dove lavora Kenzie lei nota subito quell'uomo così bello e misterioso, ma lei non è una donna che si lascia andare così facilmente con gli uomini sopratutto se quell'uomo è un cliente.
Kenzie sa che una volta che quell'uomo sarà uscito dal suo locale non tornerà più, ma inaspettatamente Millen tornerà e cercherà in tutti in tutti i modi di conquistare Kenzie.
Ma Kenzie si lascerà conquistare dai modi gentili di Millen?
Kenzie non vuole farsi abbindolare da Millen e dai suoi modi gentili, perchè sa cosa vuol dire essere traditi dalla persona che più si ama.
Lei lo ha già sperimentato vedendo l'amore che provano i suoi genitori dissolversi in un attimo.
La chimica tra Kenzie e Millen è palpabile già dal primo loro incontro ed è inevitabile che prima o poi i due si lasceranno travolgere da questa indistruttibile passione.
Nonostante tutte le paure Kenzie incomincia a fidarsi di Millen e delle sue promesse di una vita insieme.
Però Millen deve partire per tornare a casa ma promette a Kenzie di farsi sentire al più presto, ma così come è arrivato nella sua vita Millen scompare senza farsi più sentire.

«Qualsiasi cosa accada qui, ovunque ci porti o meno questa cosa tra noi, non ti mentirò mai. Non c’è nessuna Mrs. Ross che mi aspetta a San Francisco, oltre a mia madre. Nessuna fidanzata. Non c’è nemmeno una tresca. In questo momento, l’unica donna che rincorro nella mia vita sei tu. E magari a te sta bene continuare così mentre capiamo di cosa si tratta.»

Dopo tre mesi anche se con difficoltà Kenzie è riuscita a prendere in mano la sua vita grazie alla sua migliore amica e al suo super amico.
Ma per l'amore non c'è spazio dopo Millen ha promesso a se stessa di non concedere il suo cuore più a nessun'altro.
Il destino a volte ci gioca dei brutti scherzi e quando Millen si presenta dopo tre mesi al locale dove lavora Kenzie con una novità sconvolgente Kenzie rimane pietrificata.
Ma non tutto è ciò che sembra. 
Quando Millen racconterà a Kenzie tutta la verità come reagirà? 
Kenzie darà una possibilità a Millen oppure lo lascerà andare nonostante tutto quello che prova?

«Amarti mi rende il maledetto uomo più fortunato del mondo e ti prometto che non ci sarà giorno che lo dimenticherò.»

Una possibilità è un romanzo che si legge in pochissimo tempo io l'ho terminato in un giorno.
Kenzie è un personaggio forte e determinato sa cosa vuole e non si lascia abbattere dalle difficoltà ed è pronta a combattere per ciò che vuole. 
Ho amato Kenzie in tutto e per tutto lei è una tosta, anche io avrei voluto avere la sua determinazione.
Millen rispetto a Kenzie è meno determinato, a causa di tutte le disgrazie che gli sono capitate ormai si è rassegnato a vivere una vita senza avere quello che vuole.
Ma meno male che c'è Kenzie che lo aiuta ad avere il coraggio che gli serve. 
Il romanzo è pieno di intrighi e drammi che rendono il romanzo ancora più interessante. L'unica pecca è forse il fatto che la storia tra Kenzie e Millen si svolge troppo velocemente. 
Consiglio assolutamente la lettura di questo libro e non vedo l'ora di leggere la storia della migliore amica di Kenzie.


VALUTAZIONE:


Post Comment