Top Social

[Review Party] The Coaching Hours (How to date a douchebag series #4) di Sara Ney

sabato 3 agosto 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di The Coaching Hours il quarto volume della serie sport romance, new adult "How to date a douchebag" di Sara Ney uscito il 31 Luglio grazie alla Hope Edizioni. 

The Coaching Hours
di Sara Ney

Uscita: 31/07/2019
E-book: € 4,99
Serie: #4 How to date a douchebag
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport romance, New Adult
Non ci sono stronzi in questa storia.
Be’, ci sono, ma non è di loro che parla la mia storia.
La storia riguarda me, la figlia dell’allenatore.
Quando mi sono trasferita nell’Iowa per stare con mio padre, l’allenatore tutto d’un pezzo della squadra di wrestling dell’Università, pensavo che sarebbe stato come bere un bicchier d’acqua: ero convinta che vivere con mio padre sarebbe stata solo una cosa temporanea e che si sarebbe assicurato che quegli stronzi dei suoi lottatori mi lasciassero in pace.
Sbagliato su tutta la linea.
I pezzi di merda escono sempre allo scoperto quando la posta è alta.
Hanno fatto una scommessa e la posta in gioco sono io.
Dopo una serata umiliante, e troppo alcol, incontro l’ultimo bravo ragazzo del campus. E quando lui accetta di affittarmi la camera libera in casa sua, non ci penso due volte.
È ora che il bravo ragazzo trionfi.
Le chiacchierate notturne e le confidenze si trasformano in contatti prolungati, che poi diventano qualcosa di più. E l’ultimo bravo ragazzo ha la possibilità di causare più danni di qualsiasi altro stronzo.


Recensione

Amo la scrittura di Sara Ney e amo ogni volume di questa serie. Finalmente la Hope Edizioni ci porta in italia il quarto volume della serie How to date a douchebag e io non potrei essere più felice di così.
Ogni coppia di questa serie mi ha lasciato un pezzetto di loro anche questa coppia non è da meno.
I personaggi di questo volume saranno Elliot St. Charles l'ex coinquilino di Oz e Zake, e Anabelle Donnelly.
Anabelle dopo aver frequentato per due anni l'università cattolica per far felice la madre, adesso ha deciso di trasferisi in Iowa e finire gli studi nella città dove si trova suo padre, l'allenatore di wrestling Donnelly.
Suo padre ha già raccomandato ai suoi allievi di stare lontano da sua figlia e non di non avvicinarsi a lei nemmeno per sogno.
Ma si sa quando dici ad un bambino di non fare quella cosa puoi star pur sicuro che farà il contrario.
Ed è così che nascerà la sfida tra Eric e Rex, chi riuscirà per primo a portarsi a letto la figlia dell'allenatore avrà la stanza più grande del loro appartamento.
Ma qualcosa non va nel verso giusto e Anabelle verrà a sapere della famosa sfida dei due ragazzi e l'unica cosa a cui riesce a pensare è che vuole vendicarsi di loro e dargli una lezione che ricorderanno per sempre.
Nella scuola però non ci sono solo cattivi ragazzi perchè Anabelle conoscerà Elliot che è un bravo ragazzo, tra loro nascerà fin da subito una forte amicizia.
Quelle settimane per Anabelle sono state intense e difficili e quando una sera esce per divertirsi esagererà un pò con l'alcol, Anabelle non sa che anche Elliot è lì e appena la vede in difficoltà corre subito in suo aiuto.
Anabelle vive con il padre e la sua nuova compagna ma sta cercando un posto dove stare perchè con il padre che la tiene sempre d'occhio non può fare quello che vuole, appena scopre che Elliot ha una stanza disponibile nel suo appartamento gli chiede se può affittarla lei.
Così Anabelle finirà per trasferissi nell'appartamento di Elliot.

"Questa è la donna da cui mi sento disperatamente attratto. Questo è il mio letto. La mia stanza. La nostra casa. La sua pelle."

Donne e uomini posso essere solo amici? Possono vivere sotto lo stesso tetto senza provare qualcosa di più?
Tra Anabelle e Elliot nascerà qualcosa che va oltre l'amicizia ma Elliot aveva dei piani ben precisi e ben presto dovrà partire e avere una ragazza mentre lui è lontano non è un'ottima idea.

Mi manchi più di quanto avrei diritto di sentire la tua mancanza.


Come ho già detto all'inizio ogni libro di Sara mi cattura e ogni volta che leggo un suo libro non riesco mai a smettere di leggere e ne vorrei ancora e ancora.
Questa volta non abbiamo il solito bad boy ma un bravo ragazzo con la testa sulle spalle ma anche i bravi ragazzi catturano il cuore di noi lettrici.
Ho amato alla follia questa coppia che per adesso è la mia preferita, da metà del romanzo ero sull'orlo delle lacrime.
Consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo e di tutta la serie, come si fa a non innamorarsi di Sara Ney e delle sue storie?
Non vedo l'ora di poter leggere la storia di Rex amo questo personaggio dalla prima volta che ho letto di lui in questa serie, ma in questo romanzo mi sono letteralmente innamorata alla follia di lui.



VALUTAZIONE:


Post Comment