Top Social

[Review Party] Pazza di te (Un amore ad alta quota series #2) di Daisy Prescott

martedì 27 agosto 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Pazza di te il secondo volume della serie contemporary romance, sport romance "Un amore ad alta quota" di Daisy Prescott uscito il 09 Agosto grazie alla Hope Edizioni.

Pazza di te
di Daisy Prescott

Uscita: 09/08/2019
E-book: € 2,79
Pagine: 212
Serie: #2 Un amore ad alta quota
Editore: Hope Edizioni
Genere: Sport romance, Contemporary romance
Il mio salvatore non è il Principe Azzurro.
Non sono così fortunata.
Lui è il mio peggior incubo.
La mia avventura di una notte, di due anni fa.
E non si ricorda di me.

Quello che succede in vacanza non sempre resta in vacanza. E questo vale soprattutto per una località come Aspen. Mi sono trasferita tra le montagne per svolgere il lavoro dei miei sogni, come veterinaria. Non mi sarei mai aspettata di imbattermi nell’uomo dei miei sogni. Di nuovo.
***
Non avrei mai pensato di rivederla.
La mia Cenerentola non mi aveva lasciato nessuna scarpetta affinché la potessi ritrovare.
Non che mi sarebbe servita una calzatura per riconoscerla.
Il suo bacio è stato qualcosa che non dimenticherò mai.

Lavoro duro. Gioco duro. Vengo pagato per fare il mio dovere sulle piste, ma ciò che faccio nel mio tempo libero non è sempre... la scelta migliore. È questo il bello di vivere in una città sciistica. Io resto, mentre le donne vanno e vengono.
Pazza di te è una commedia romantica autoconclusiva ambientata ad alta quota.


Recensione

Mara è una bella ragazza, capelli biondi e voluminosi e occhi azzurri. Mara sarà la nuova veterinaria della clinica per animali del paese e il suo arrivo non passa di certo inosservato.
Ma quando Mara dopo aver sciato su una pista più difficile ha un attacco di panico e in suo aiuto arriverà Jesse pronto a soccorrerla.
Non appena Mara vede Jesse i ricordi la travolgono prepotentemente.
Come dimenticare il bacio più bello della sua vita?
Due anni prima Mara era già stata lì in vacanza con le sue migliori amiche e in una serata con tanto alcol ha conosciuto Jesse. Dopo che si sono scambiati un bacio travolgente i due hanno passato una serata indimenticabile ma il mattino dopo quando Mara si è svegliata l'uomo con cui aveva passato la notte non c'era più. Di lui rimaneva solo un bigliettino.
Mara tutto si sarebbe aspettata tranne incontrare Jesse proprio lì due anni dopo.
Mara in tutto questo tempo non lo ha mai dimenticato e se il destino l'ha portata proprio lì un motivo deve pur esserci.
Ma Jesse si ricorderà di lei?
Si ricorderà di quella notte?
Jesse è un ragazzo bello, moro, occhi castani e da sempre ama la montagna ed è per questo che fa parte della squadra di soccorso alpino del paese. Jesse è un uomo ferito, la vita gli ha tolto molto e ancora oggi soffre molto per questo motivo.
Due anni prima quando ha incontrato per la prima volta Mara non era pronto per una relazione ma dopo anni non ha mai dimenticato quella ragazza che dopo tanto tempo gli aveva fatto ritornare il sorriso.
Adesso però Mara è lì nella sua città e di certo non può farsela sfuggire ancora una volta.

“L’amore non dimora nel passato. Vive nel presente, nei nostri cuori e nei ricordi che portiamo con noi. Risiede nel sole e nelle risate. Ovunque guardiamo, in ogni meraviglioso panorama, sentiamo l’amore.” 

Devo dirvi la verità se il primo volume mi era piaciuto tanto questo secondo volume mi è piaciuto ancora di più.
Il personaggio di Mara mi è piaciuto molto lei è una persona gentile, ha un'animo buono ed è sempre pronta per aiutare il prossimo. Ama gli animali con tutto il suo cuore ed è per questo che è diventata una veterinaria. Ho amato amato alla follia il suo essere senza filtri.
Jesse è un personaggio che mi è piaciuto alla follia ho amato il suo lato forte, nonostante il dolore è riuscito a rimettersi in pista ed andare avanti.
Ne ha passate tante ma se prima non era il momento di avere una relazione e usava le donne solo per una notte adesso è più che pronto e non vede l'ora di poter conquistare il cuore di Mara e di averlo tutto per se.
Per tutta la lettura l'autrice mi ha tenuta sul filo del rasoio perchè non riuscivo a capire cosa sarebbe successo e e alla fine sono rimasta a bocca aperta. Nella storia ci saranno parti che ci riporteranno nel passato per scoprire cosa è successo tra Jesse e Mara anni fa.
Consiglio assolutamente la lettura di questo libro e sono sicura che vi terrà con il fiato sospeso per tutto il libro e sicuramente vi innamorerete di Jesse, come si fa a non innamorarsi di lui?



VALUTAZIONE:




Post Comment