Top Social

"Heal me series" di Adelia Marino e Federica Alessi [Fino alla luna e ritorno - Non smettere di guardarmi]

martedì 27 agosto 2019

Heal me è una serie New Adult composta da due romanzi, scritta a quattro mani dalle due autrici italiane Adelia Marino e Federica Alessi.


Heal me series:
1. Fino alla luna e ritorno - RECENSIONE
2. Non smettere di guardarmi - RECENSIONE


Data di uscita:  14 Agosto 2018


Titolo: Fino alla luna e ritorno

Autore: Adelia Marino e Federica Alessi

Serie: #1 Heal me

Editore: Newton Compton

Genere: New Adult


Calliope Harrington è la classica brava ragazza di buona famiglia, ma in realtà nessuno la conosce veramente. Callie è infatti ribelle come un uragano, adora andare sullo skate, anche se i suoi genitori non lo sanno, e durante il penultimo anno di college vuole a tutti i costi realizzare i suoi sogni. Andrew Caden poteva essere una promessa dell'NBA, poi però ha rovinato tutto ciò che di bello c’era nella sua vita. È il ragazzo sbagliato per eccellenza, eppure Callie non riesce a stargli lontano: in lui c'è qualcosa che la attira in maniera irresistibile. I tremendi sensi di colpa con cui Drew convive gli impediscono di vedere il lato positivo delle cose, ma dopo un incontro/scontro con Callie le sue priorità vengono improvvisamente sconvolte. Può un amore così confuso accompagnarli in un viaggio fino alla luna e ritorno?






Data di uscita:  27 Agosto 2019


Titolo: Non smettere di guardarmi

Autore: Adelia Marino e Federica Alessi

Serie: #2 Heal me

Editore: Newton Compton

Genere: New Adult


Regina Steiner è la figlia perfetta, quella che tutti i genitori desiderano avere. È un’amica sincera e preferisce nascondere i suoi problemi piuttosto che lamentarsi. Sembra fredda, non esterna con facilità le sue emozioni, ma le basta avere fra le mani un album da disegno e una matita per lasciarsi andare. 

Ryder Jordan ha la parola “guai” scritta in fronte. Il suo passato è stato difficile, per questo è cresciuto in fretta. Fin da piccolo ha dovuto imparare a sgattaiolare via, lanciandosi i problemi alle spalle. Il pericolo e l'adrenalina sono pane per i suoi denti, ma è un perfetto gentiluomo, con il sorriso sempre stampato sul viso. Regina è il suo punto debole, ma che futuro potrebbe mai prometterle uno come lui, cresciuto in strada?








ALTRE OPERE DELLE AUTRICI:


Post Comment