Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al review party di Non smettere di guardarmi il secondo volume della serie new adult "Heal Me" di Federica Alessi e Adelia Marino uscito il 27 Agosto grazie alla Newton Compton.
oggi il blog partecipa al review party di Non smettere di guardarmi il secondo volume della serie new adult "Heal Me" di Federica Alessi e Adelia Marino uscito il 27 Agosto grazie alla Newton Compton.
Non smettere di guardarmi
di Federica Alessi e Adelia Marino
di Federica Alessi e Adelia Marino
Uscita: 27/08/2019
E-book: € 1,99
Pagine: 105
Serie: #2 Heal Me
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
E-book: € 1,99
Pagine: 105
Serie: #2 Heal Me
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Regina Steiner è la figlia perfetta, quella che tutti i genitori desiderano avere. È un’amica sincera e preferisce nascondere i suoi problemi piuttosto che lamentarsi. Sembra fredda, non esterna con facilità le sue emozioni, ma le basta avere fra le mani un album da disegno e una matita per lasciarsi andare.
Ryder Jordan ha la parola “guai” scritta in fronte. Il suo passato è stato difficile, per questo è cresciuto in fretta. Fin da piccolo ha dovuto imparare a sgattaiolare via, lanciandosi i problemi alle spalle. Il pericolo e l'adrenalina sono pane per i suoi denti, ma è un perfetto gentiluomo, con il sorriso sempre stampato sul viso. Regina è il suo punto debole, ma che futuro potrebbe mai prometterle uno come lui, cresciuto in strada?
Recensione
Ve li ricordate Drew e Callie? Questa è la storia dei loro migliori amici Ryder e Regina.
Due persone così diverse ma insieme sono la combinazione perfetta di un puzzle.
Ryder Jordan è una testa calda la sua migliore amica è l'adrenalina, infatti lui è un urban climber. Ryder ha alle spalle un'infanzia molto difficile ed è per questo che nella sua vita ha imparato a costruire un muro intorno a se per proteggersi dalle persone.
Ma solo una persona è riuscita a scalfire quel muro: Regina Steiner. E quel bacio che si sono scambiati mesi fa ha peggiorato le cose, trasformando il loro rapporto per sempre.
Dopo quel bacio Ryder scappa dai suoi sentimenti a da quello che prova per Regina perchè sa che lei è importante per lui, ma lui non può permettere di stare con lei perchè Regina merita qualcuno migliore di lui e che non si porti dietro tutti i problemi che ha lui.
Ryder cade in buco nero fatto di alcol, adrenalina e sesso, con una persona che invece di aiutarlo lo trascina sempre più a fondo insieme a lei.
Io mi nascondevo dietro un sorriso, lei dietro occhi di un colore raro, un misto fra il cielo senza nuvole e quello grigio, carico di neve.
Regina invece è la ragazza perfetta, l'amica che ogni persona vorrebbe avere e la figlia che ogni genitore vorrebbe avere. È perfetta in ogni cosa che fa.
La sua più grande passione è il disegno, quando prende in mano una matita si sente libera peccato che non possa dire quale sia il suo vero sogno ai suoi genitori perchè è sicura che non capirebbero.
Ma grazie all'aiuto dei suoi nonni Regina trova il coraggio per presentare le sue opere.
Regina è cresciuta in una casa dove il lusso e la ricchezza non mancavano mai ed è per questo che ha costruito intorno al suo cuore un muro impenetrabile. Solo una persona è riuscita a creare delle crepe in quel muro e quel qualcuno è Ryder.
Peccato che dopo quel bacio lui sia scappato lontano da lei.
Ma qualcosa li riavvicinerà di nuovo, Ryder riuscirà a capire che Regina è l'unica persona che gli permetterà di risalire e non affondare nel suo passato?
Regina riuscirà a ad abbattere quel muro intorno al suo cuore e riuscirà a fidarsi completamente di Ryder.
«Ti amo, Ryder, e ho capito che quando ami qualcuno non rinunci a quella persona per nessun motivo al monto. Ti amo per la persona che sei. È di quel ragazzo che mi sono innamorata. Non voglio che tu cambi. Io ti vedo, Ryder, è ora che tu lo sappia. Amo tutto di te».
Secondo volume della Heal Me serie e anche in questo capitolo mi sono innamorata alla follia dei personaggi. Ryder e Regina sono due personaggi che intorno a loro hanno costruito dei muri ma solo stando insieme riusciranno ad abbatterli.
Devo dirvi la verità in alcune occasioni gli ho davvero odiati ma come si fa a non innamorarsi di loro?
Come sempre il duo Alessi/Marino ha fatto centro nel mio cuore. Se mi chiedeste se ho capito chi ha scritto una parte e chi un'altra non vi saprei rispondere perchè ogni volta che leggo qualcosa di queste autrici è come se fossero un'autrice sola.
I personaggi secondari sono fondamentali per la storia di Ryder e Regina. Le autrici in questo capitolo ci faranno conoscere un pò di più il fratello di Ryder e spero proprio che il secondo capitolo sia su di lui perchè io già innamorata di lui.
Post Comment
Posta un commento