Top Social

[Recensione] Lui è perfetto per me (Something so series #2) di Natasha Madison

lunedì 16 settembre 2019

Ciao a tutti readers,
oggi vi parlerò di Lui è perfetto per me il secondo volume della serie contemporary romance "Something so" di Natasha Madison uscito il 12 Luglio grazie alla Quixote Edizioni.

Lui è perfetto per me
di Natasha Madison

Uscita: 12/07/2019
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 13,14
Pagine: 301
Serie: #2 Something so
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary romance
Matthew
Sono stato preso nella mia prima squadra quando avevo diciassette anni, a diciotto ho giocato in prima linea, e mi hanno marchiato come il bad boy della NHL a diciannove. A ventitré sono stato buttato fuori dalla squadra e sono tornato a casa, a vivere con i miei genitori. Quando hanno bussato alla mia porta, mi hanno offerto un’occasione a cui non ho potuto rifiutare. Tutto quello che dovevo fare era dimostrare di aver imparato dai miei errori, quindi in nessun modo mi sarei dovuto innamorare di una ragazza dall’espressione imbronciata, anche se avrei voluto passare tutto il giorno a divorarle la bocca.

Karrie
Quando mio padre mi ha offerto il lavoro, non avevo idea che avrei dovuto badare a un giocatore della NHL. Voleva che fossi la sua accompagnatrice, la sua baby sitter strapagata. Pensavo che fosse uno scherzo, ma poi ho incontrato lui: Matthew Grant. Non mi aspettavo per niente che fosse un bad boy così speciale. Non è solo sexy, è anche arrogante, ma molto dolce, della serie “mi fai impazzire”.
In sostanza, ora che ha finito di rovinare la sua vita, ha deciso di stravolgere la mia.
Lei è la prima cosa che abbia mai voluto più dell'hockey.
Lui è il ragazzo che dovrei tenere alla larga da me.
Ma cosa succede quando una cosa che è iniziata così male, si trasforma in qualcosa di così perfetto?


Recensione

Oddio, oddio, oddio da quanto aspettavo questo romanzo voi non avete idea!
Ma potete farvene una, se pensate che ho scoperto quest’autrice la settimana prima del Rare del 2018.
Sì, un anno.
Avete capito il disagio?
Bene, ma bando alle ciance, dobbiamo parlare di Matthew Grant e della sua dolce metà Kerrie.
L’inizio è burrascoso, ragazze, perché il dolce ragazzo che avevamo conosciuto nel primo volume della serie “Quello giusto per me”, non esiste più. Ora è un vero bad boy, uno di quelli che mette le tacche sulla cintura e che non si concede altro che feste e svaghi. E non dovrebbe, perché è bravo in quello che fa…
Ah, non vi ho detto che è un giocatore di hockey? Che è il volto più bello della NHL?
Beh, ora lo sapete.
Perciò, cosa credete abbiano fatto i suoi datori di lavoro all’ennesima bravata? Se avete risposto: lo hanno buttato fuori, avete ragione, perché è proprio quello che succede.
Ma come in ogni romanzo della Madison ad ogni cosa brutta corrisponde una bella, perciò ecco che nella vita del nostro Matt entra Kerrie, che viene mandata lì da suo padre a cercare di tenere nei ranghi Matthew.
Ora, lei era pronta all’arroganza e alla strafottenza, non alla seduzione, ma è proprio a quella che dovrà tenere testa, perché Matt appena la vede, perde la testa per lei.

“Sei più che la mia ragazza. Sei la mia innamorata. Sei il mio domani. Sei il mio sempre.”

Kerry però non cede, tiene testa al ragazzaccio dell’hockey, almeno fino a quando quest’ultimo non tira fuori la sua arma vincente… MA CHE AVETE CAPITO! PARLAVO DELLA SUA DOLCEZZA. (Anche se, ad un certo punto, tira fuori anche quello che avete pensato voi, malandrine, e dimostra a noi lettrici di saperlo usare in modo veramente unico).
Lui è perfetto per me è un romanzo completo, unico, dallo stile impeccabile e divertente, giusto per accompagnare questo inizio di settembre dal clima ballerino. E niente, amo Natasha Madison e non vedo l’ora di leggere il terzo volume della serie che, sono sicura, sarà esplosivo!


VALUTAZIONE:


Post Comment