Top Social

[Cover Reveal] Voci nel vento (How to disappear completely series #3) di Elle Eloise

martedì 3 dicembre 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al cover reveal di Voci nel vento il terzo volume della serie new adult "How to disappear completely" di Elle Eloise che uscirà il 06 Dicembre in self publishing.


Voci nel vento
di Elle Eloise

Uscita: 06/12/2019
E-book: € 0,99
Cartaceo: € 12,99
Pagine: 404
Serie: #3 How to disappear completely
Editore: Self-Publishing
Genere: New Adult
Vorrei stare qui per sempre, dentro questa macchina con Olivia. Potremmo farcela a vivere così, per strada, come due zingari, senza radici, senza famiglia, senza niente di niente che possa ricordarci di avere un passato. Solo io e lei e una strada infinita che si dipana di fronte a noi. Questo vorrei. Questo è il nostro sogno, ma la realtà è un'altra. La realtà è che io ho una famiglia e un uomo nero da affrontare, se voglio rimettere ordine nella mia vita. Quando mi fermo davanti alla casa dei miei genitori, afferro la mano di Olivia, le bacio il palmo, come lei ha fatto con me poco fa in un gesto dolcissimo che, per un momento, mi ha fatto dimenticare il perché adesso non possa stare con lei.

La vita di Francesco Marras è cambiata da quando la sua ragazza lo ha lasciato. Affascinante e viziato rampollo della collina torinese, Fra si ritrova nel suo appartamento a condividere le giornate con una bottiglia di birra e la preoccupazione per la sorella gemella, dispersa chissà dove da mesi. Una sua lettera da Las Vegas lo convince a partire per ritrovarla, dopo aver costretto la sua giovane e introversa vicina di casa, Olivia, a seguirlo in questa impresa. 



ESTRATTO 
«Noi non siamo amici, Olivia» risponde con un ghigno che non vuole essere divertente. «So cosa provo per te... non è amicizia, lo sai benissimo.»
Sembra sofferente, annaspa come se gli mancasse l'aria. Comincia a borbottare parolacce a vanvera senza più guardarmi in faccia; si avvicina al muro per appoggiarvi la schiena e sorreggersi come se avesse appena corso. «È per questo che non potevo vederti» continua appena riesce a calmarsi.
Provo ad avvicinarmi a lui, sollevando una mano per accarezzarlo, e, in un istante, i suoi occhi cerulei mi trafiggono, paralizzandomi. È chiaro che non vuole che faccia un altro passo, come se la mia vicinanza possa scottarlo. «Io non... non volevo vedere il disgusto nei tuoi occhi, una volta scoperto ciò che mi era successo. Io stesso faccio fatica a guardarmi allo specchio.»
I miei occhi si riempiono di lacrime. Faccio un altro passo verso di lui. È terrorizzato all'idea che io possa toccarlo, così non lo sfioro, non respiro neanche. L'unica cosa che voglio è cancellare dal suo volto la paura, la vergogna e la rabbia che ora si riversano nel suo sguardo.
«Ti ho sempre guardato in un solo modo, Fra: come una ragazza innamorata.»

Post Comment