Top Social

[Recensione] International Guy 4 - Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles (Vol.4) di Audrey Carlan

giovedì 14 maggio 2020

Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi sul blog vi parlo di International Guy 4 Madrid, Rio De Janeiro, Los Angeles il quarto volume della serie erotic romance "International Guy" di Audrey Carlan uscito il 05 Marzo 2019 grazie alla Mondadori.

International Guy 4 - Madrid, Rio de Janeiro, Los Angeles
di Audrey Carlan

Uscita: 05/03/2019
E-book: € 7,99
Cartaceo: € 17,90
Pagine: 479
Serie: #4 international Guy
Casa editrice: Mondadori
Genere: Erotic romance
Sono Parker Ellis e la mia vita si è sempre fondata su tre aspetti: amore, soldi e lavoro. Sono innamorato del mio lavoro che mi permette di fare un sacco di soldi e di rendere reali i sogni delle donne che mi assumono. Ho sempre pensato che questi tre elementi fossero la chiave della felicità ma poi qualcosa è cambiato. Ho capito che stavo sbagliando, che tutto quello su cui avevo costruito la mia esistenza è insignificante se attorno a te non hai le persone giuste: i colleghi giusti, ma ancora più importante l'amore della donna giusta. E io l'ho trovata, si chiama Skyler. Il mio futuro ormai è nelle sue mani e io non sono mai stato così felice...


Recensione

Eccoci giunte alla fine di un’altra serie di romanzi della bravissima Audrey Carlan, che ci lascia, ancora una volta, col fiato sospeso.
Parker ama Sky e su questo non ci piove, ma riusciranno ad avere il tanto agognato lieto fine? Ma soprattutto, lui riuscirà a dividere lavoro e vita privata?
Ma andiamo per gradi. Ancora tre città e tre donne da aiutare, mentre lo spettro dello stalker continua a perseguitarli.
Chi sarà l’uomo che si nasconde nell’ombra?
Stavolta Parker, spaventato dallo stalker, porterà con sé la sua dolce metà, in modo tale anche da tranquillizzarla sul suo lavoro, che in realtà li ha fatti incontrare all’inizio. E così, mentre la polizia indaga sul loro persecutore, Sky e Parker collaborano e portano a termine diversi lavori. E, lasciatemelo dire, sono bellissimi, una coppia strabella che non ha mai mancato di farmi battere il cuore nemmeno in questo ultimo volume.
Una continua corsa contro il tempo e contro la pazzia di un uomo (o di una donna?) che sembra volerli distruggere. Parker e Sky fuggono, ma qualcosa li riporta a casa: che sia lo stalker?
Che siano destinati a dividersi?
Che siano destinati a morire l’uno per l’altra?

I sogni talvolta si possono trasformare in incubi se non ti impegni perché diventino meravigliosi.
Devi avere fiducia: fiducia in noi, perché non ti faremo mai smarrire la strada; fiducia in tua sorella, nel suo amore e nel suo sostegno; fiducia nel tuo dono.
Ma soprattutto, devi avere fiducia in te stessa.

Insomma, International Guy 4 è un romanzo che inizia e finisce col botto, che lascia col respiro mozzo e con i lacrimoni, ma che finalmente porta alla conclusione una delle più belle storie d’amore libresche che io abbia mai letto.
Ora non ci resta che aspettare gli spin off!


VALUTAZIONE:

Post Comment