Top Social

[Cover Reveal] Bla1re di Anita Gray

lunedì 1 giugno 2020
Ciao a tutti readers, 
oggi vi presento la cover di Bla1re il primo volume della serie dark romance "Blaire" di Anita Gray che uscirà l'08 Giugno grazie alla Hope Edizioni.


Bla1re
di Anita Gray

Uscita: 08/06/2020
Serie: #1 Blaire
Editore:  Hope Edizioni
Genere: Dark romance
Venduta. Comprata. Condizionata.
Il mio nome è Blaire.
Sono una combattente esperta e un’abile hacker, e sono a capo della sicurezza dell’uomo che controlla la malavita russa in Europa. Il suo nome è Maksim ed è il mio Padrone. Mi ha comprato quando non ero che una bambina e, da allora, mi ha brutalmente condizionato, per adorarlo e proteggerlo.
E io lo proteggo.
Uccido coloro che cercano di fargli del male. Finché un giorno non mi cede in prestito a un altro uomo, che minaccia di spezzare ciò che sono e tutto ciò in cui finora ho creduto.
Avrete bisogno di uno stomaco di ferro e di un cuore forte per leggere la mia storia, perché, credetemi sulla parola, non è una favola.
Post Comment