Top Social

"Gossip Love series" di Alessandra Cigalino [Pagine che profumano di te - Vuoi vedere che ti amo?]

lunedì 1 giugno 2020

Cover reveal del secondo volume della serie contemporary romance "Gossip Love" di Alessandra Cigalino edita HarperCollins Italia. Dopo aver conosciuto Marcél e Candy ora siete pronti a conoscere Adele e Nathan?

Gossip Love series:
1. Pagine che profumano di te - RECENSIONE
2. Vuoi vedere che ti amo? - RECENSIONE


Data di uscita:  02 Maggio 2019


Titolo: Pagine che profumano di te

Autore: Alessandra Cigalino

Serie: #1 Gossip Love

Editore: HarperCollins Italia

Genere: Contemporary romance


Come uno scrittore alle prese con il blocco da pagina bianca, Marcél Delani non riesce a capire come conquistare il cuore di Candy, che l'ha colpito e affondato con una occhiata e il suo profumo così particolare. Quando però si accorge di agire e pensare come uno dei protagonisti maschili dei suoi romanzi d'amore, trova anche il modo per superare l'impasse che lo blocca: tratteggia nella mente la scena perfetta per conquistare il cuore della protagonista femminile, e poi la realizza davvero. Ma riuscire a farsi considerare da Candy non solo come il suo autore preferito sembra una impresa molto difficile, perché lei, editor di una casa editrice avversaria, sembra voler mantenere il loro rapporto su un piano professionale.

Questa volta per Marcél terminare il suo libro sarà molto più importante che semplicemente scrivere una storia d'amore!




Data di uscita:  01 Giugno 2020


Titolo: Vuoi vedere che ti amo

Autore: Alessandra Cigalino

Serie: #2 Gossip Love

Editore: HarperCollins Italia

Genere: Contemporary romance


Non dimenticare che l’apparenza inganna, sempre.

Grazie al suo innato talento e a una grande determinazione, Adele Lombardi è diventata una stilista d’alta moda, apprezzata in tutto il mondo e conosciuta con il nome di Akysha. La sua vita perfetta viene però improvvisamente infranta quando riceve una terribile notizia da Milano. Il ritorno nella sua città natale costringe Akysha a fermarsi e a fare i conti con la persona che è diventata, una snob egoista. È infatti così che la descrive Nathan, un uomo incontrato per caso in un bar e che piano piano riesce a sbriciolare la maschera dietro cui si cela la vera Adele. Perché l’apparenza inganna sempre e anche Nathan dietro un aspetto rude nasconde un cuore gentile… e un piccolo segreto.




Post Comment