Top Social

[Recensione] Kiss me here di Valentina Ferraro

giovedì 30 luglio 2020

Ciao a tutti readers, 
oggi vi parlerò di Kiss me here il nuovo new adult di Valentina Ferraro uscito il 20 Luglio in self publishing. 

Kiss me here
di Valentina Ferraro

Uscita: 20/07/2020
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 11,43
Pagine: 509
Editore: Self-Publishing
Genere: New Adult, Collage romance, Enemy to Lovers
Non sono andata a quella festa per incontrare lui. Lui, è capitato.
Uno sguardo di troppo, un mezzo sorriso da canaglia, un rum e cola al quale dare la colpa dopo e, come per incanto, mi sono ritrovata in uno sgabuzzino delle scope, avvinghiata al corpo nudo e bellissimo di questo sconosciuto.
E Sconosciuto ci sa fare.
Sconosciuto mette in discussione la mia indole diffidente, mi fa provare emozioni contrastanti, mina le mie certezze.
Ma per fortuna non lo rivedrò mai più... o almeno era quello che pensavo.
Lui è il diavolo in persona.
Quando mi guarda, mi spoglia.
Quando mi parla, mi ferisce.
E io devo mettere una distanza infinita fra di noi, prima di lasciarci il cuore.
***
Non pensavo mi avrebbe assecondato. Nemmeno per un attimo ho creduto che sarebbe bastato un cenno del mento per convincerla a seguirmi.
Dieci secondi ed è riuscita a mettermi K.O.
C'è solo un problema: adesso che ho scoperto chi è, capisco che non la posso avere. Tutte, ma non lei.
Cybil MacBride è pericolosa, imprevedibile, intoccabile.
Eppure, ogni volta che chiudo gli occhi, le uniche cose che vedo davanti a me sono una cascata di capelli biondi e un tattoo minuscolo all’altezza dell’inguine, che rimane, ad oggi, la cosa più eccitante sulla quale abbia mai messo le mani.
Peccato che quei capelli e quel tatuaggio appartengano entrambi a una grandissima manipolatrice.
E si sbaglia: il diavolo in persona non sono io. È lei!


Recensione

Ogni volta che esce un nuovo libro di Valentina Ferraro, io sono sempre lì pronta in trepidante attesa per leggerlo e ogni volta mi innamoro perdutamente dei suoi personaggi così incasinati, ma basta un assaggio che subito sei folgorata da loro.
Dopo essermi innamorata perdutamente di Mason in .... non pensavo che avrei più amato un personaggio come amo lui e invece ahimè quanto mi sbagliavo.
Quando farete la conoscenza di Lucas nessun altro personaggio avrà più lo stesso effetto.
Ma adesso andiamo alla storia.
In Kiss me here faremo la conoscenza di Cybil, Robert e Lucas.
Cosa hanno in comune questi tre personaggi? Cosa li lega?

«L’imbecille sono io, che per un attimo, per un fottutissimo attimo, ci stavo cascando di nuovo con te. Continuo a dimenticarmi che, in questa “storia”, siamo sempre stati in tre».

Mente Cybil è ad una festa basta uno sguardo, un mezzo sorriso da canaglia e un bicchiere di troppo di rum e cola per cambiare per sempre la sua vita.
Cybil non avrebbe mai creduto di seguire "Sconosciuto" all'interno di un ripostiglio, ma basta uno sguardo di quel ragazzo per mandare in confusione Cybil.
Dopo quell'incontro pieno di passione e fuoco Cybil pensa di non rivedere mai più "Sconosciuto", ma quanto si sbaglia il destino a volte ci gioca dei brutti scerzi.
Cybil è una ragaza per bene non seguirebbe mai uno sconosciuto in un rispostiglio, non si farebbe mai toccare in quel modo da nessuno, ma "Sconosciuto" sa quali punti toccare ed è l'unica persona che riesce a mandarla fuori testa.
Cybil, Robert e Lucas, chi sono questi personaggi. Conosciamoli meglio.
Cybil è una ragazza orgogliosa e un pò ribelle, abbandonata alla nascita dalla madre vive con il padre con il quale non ha mai avuto un bel rapporto.
Robert è il perfetto "principe", il ragazzo che tutte vorremo dolce, premuroso con ottimi voti a scuola.
Il ragazzo che si preoccupa sempre di tutto e tutti.
E poi c'è lui Lucas, il bad boy. Il ragazzo dal quale dovremo stare alla larga ma non si sa per quale motivo ogni volta ci prendiamo una cotta colossale per lui.
Lucas è un ragazzo permaloso, ma sotto sotto ha un lato dolce e premuroso.
Nel corso della storia Cybil andrà a vivere a casa di Lucas e Robert ed è proprio qui che inizieranno i veri guai.
Dopo quella notte Cybil e Lucas si sono fatti la guerra come se non ci fosse un domani.
Cybil e Lucas provano qualcosa l'uno per l'altra ma lasciarsi andare a quei sentimenti è una cosa che non possono permettersi.
Lucas dopo aver conosciuto Cybil a quella festa l'unica cosa che avrebbe voluto fare era conoscere meglio quella ragazza, uscire con lei a bere qualcosa. Lui che non ha mai concesso a nessuno la possibilità di farsi conoscere.
Ma lei è diversa, "Lei" è l'unica. La sua "Bad girl", l'unica ragazza che potrebbe sciogliere il suo cuore.
Tra Lucas e Cybil sarà una vera lotta tra i sentimenti, ogni volta che uno dei due farà un passo avanti l'altro ne farà uno indietro.
Sarà un vero massacro ai sentimenti.

«Con Cybil è sempre una fottuta guerra. Mi gratta sottopelle, così in profondità da lasciare il segno ogni volta. Tocca dei nervi che non pensavo nemmeno di avere. Lei mi provoca, io rispondo a tono. Lei alza gli occhi al cielo, io rincaro la dose. Lei mi viene sotto e io le vado incontro.»

Amo tutti i libri di Valentina Ferraro ma penso che questo libro abbia quel qualcosa in più.
Per tutto il romanzo l'autrice ci tiene con il fiato sospeso, in ogni capitolo non sai mai cosa potrebbe succedere. Anche quando pensi "forse succederà questo" ed è qui che ci sbagliamo perchè potrebbe succedere l'aspettabile.
Kiss me here sarà una vera montagna russa dei sentimenti.
Impossibile non innamorarsi di Lucas e Cybil e della loro storia così travolgente.
Ho amato questo libro alla follia e lo leggerei altre mille volte. Ho amato Lucas come non ho amato mai nessun altro personaggio.
Vorrei avere anche io un Lucas nella mia vita anche se è stronzo e orgoglioso, ma quando ci mette il cuore è il ragazzo più dolce e romantico che esista.
Sicuramente non ho reso l'idea di quanto incredibilmente bello sia questo romanzo, ma se vi ho convinto almeno un pò a leggerlo capirete quanto sia bello.
Sono sicura che quando arriverete alla fine una piccola lacrimuccia vi scapperà e ne vorrete ancora e ancora perchè è questo l'effetto dei libri di Valentina Ferraro.

E se è vero che non si può decidere chi amare, è altrettanto vero che si può decidere di non soffrire più. E lui mi fa soffrire.

p.s. Quando ariverà il libro su Robert?



VALUTAZIONE:

Post Comment
Anonimo ha detto...

Sembra un libro interessante, grazie per la condivisione.
Ti andrebbe di seguirci reciprocamente?
Ti lascio il mio link, clicca la freccia rosa a sinistra del blog e se vuoi aggiungiti ai miei followers, ricambiero' :) Buona giornata
https://www.fiftyshadesfashion.com/2020/07/la-stanza-di-michela-goretti-recensione.html#comment-form