Ciao a tutti readers,
oggi vi presento Slam dunk il secondo volume della serie sport romance "Never let me down" di Martina Pirone che uscirà il 28 Settembre in self publishing.
Slam dunk
di Martina Pirone
Uscita: 28/09/2020
E-book: € 2,90
Cartaceo: € 12,90
Pagine: 340
Serie: #2 Never let me down
Editore: Self-Publishing
Genere: Sport romance
Riccardo ha due certezze nella vita: il basket e gli amici.
Il suo equilibrio perfetto s'incrina la mattina in cui è costretto a firmare la lettera di dimissioni dall’azienda nella quale lavora da tre anni.
L'incertezza economica rimette in discussione tutto il suo universo, ribaltandone le priorità, e il sogno di arrivare in Serie A diventa sempre più lontano.
Dopo l’umiliante rottura con il suo ex, Giorgia è pronta a tornare alla sua vecchia vita e dal suo migliore amico, Riccardo. Non appena i due si rivedono, gli anni di distanza svaniscono, nulla del loro rapporto sembra essere cambiato.
Mentre da una parte la loro amicizia cresce e si trasforma in attrazione, dall’altra, però, Giorgia non può venire meno alle scelte che la porteranno di nuovo lontana da tutti i suoi affetti.
La sua partenza inaspettata e Juan Miguel, il nuovo coinquilino affascinante, metteranno a dura prova il loro legame e, questa volta, non si potrà tornare indietro.
Un viaggio di crescita e di rivalsa. D'amore, di unione fraterna e di speranza.
Tornano i ragazzi del Trastevere Basket per trascinarvi in una nuova avventura.
Pronti a tifare per loro?
Post Comment
Ciao! Ho letto il primo volume lo scorso anno, devo assolutamente leggere il seguito! :)
Posta un commento