Top Social

"Montague Siblings series" di Mackenzi Lee [Guida ai Vizi e alle Virtù per Giovani Gentiluomini - Guida ai Pizzi e alla Pirateria per Giovani Gentildonne]

martedì 29 settembre 2020

Ciao a tutti readers, oggi vi presento il primo e secondo volume della serie historical romance "Montague Siblings" di Mackenzi Lee edito Mondadori.


Montague Siblings series:
1. Guida ai Vizi e alle Virtù per Giovani Gentiluomini - RECENSIONE
2. Guida ai Pizzi e alla Pirateria per Giovani Gentildonne - RECENSIONE
3. The Nobleman's Guide to Scandal and Shipwrecks


Data di uscita: 29 Settembre 2020


Titolo: Guida ai Vizi e alle Virtù per Giovani Gentiluomini

Autore: Mackenzi Lee

Serie: #1 Montague Siblings

Editore: Mondadori

Genere: Romanzo storico 


Henry "Monty" Montague è nato per essere un gentiluomo, ma né i collegi più esclusivi d'Inghilterra né la disapprovazione del padre sono riusciti a imbrigliare le sue passioni: il gioco, il buon vino, e l'amore di una donna. O di un uomo. Monty si è infatti innamorato perdutamente del suo migliore amico, Percy, con il quale parte per il Grand Tour: un ultimo anno di fuga e di follie edonistiche prima di assumersi le sue responsabilità di lord. Ma un'incauta decisione trasformerà quel viaggio in una caccia all'uomo attraverso l'Europa, mettendo in discussione tutto il mondo di Monty.








Data di uscita: 29 Settembre 2020


Titolo: Guida ai Pizzi e alla Pirateria per Giovani Gentildonne

Autore: Mackenzi Lee

Serie: #2 Montague Siblings

Editore: Mondadori

Genere: Romanzo storico  


Felicity Montague ha due obiettivi nella vita: evitare il matrimonio con Callum Doyle e iscriversi alla facoltà di medicina, riservata agli uomini. Una speranza però c'è: l'eccentrico dottor Alexander Platt sta cercando assistenti. Felicity dovrebbe recarsi da lui in Germania, ma non ha i soldi per il viaggio. Fortunatamente una donna misteriosa si offre di pagarglielo, purché la porti con sé travestita da sua cameriera. Quali sono i veri motivi di tanta insolita generosità?








Post Comment