Top Social

[Aspettando Natale con Queen Edizioni] Crash (Stone Kings Motorcycle club series #2) di Daphne Loveling

sabato 5 dicembre 2020

Ciao a tutti readers, 
oggi eccoci qui ad apire la quinta casella dell'evento "Aspettando Natale con Queen Edizioni", in questo articolo io vi parlerò di Crash il secondo volume della serie erotic romance "Stone Kings Motorcycle club" di Daphne Loveling uscito il 24 Luglio grazie alla Queen Edizioni.

Crash
di Daphne Loveling

Uscita: 24/07/2020
E-book: € 3,99
Pagine: 290
Serie: #2 Stone Kings Motorcycle club
Editore: Queen Edizioni
Genere: Erotic romance
Levi
Lei è una brava ragazza. Appartiene al mondo che mi sono lasciato alle spalle anni fa. Quello dove a contare sono solo virtù e castità. Lei non ha mai saputo nulla di desiderio, di lussuria. E di come un fuoco possa scottare tanto da farti rischiare qualsiasi cosa pur di spegnere le fiamme.
Sto per cambiare tutto questo. Lei ha un corpo che è stato creato per il piacere, solo che non lo sa ancora. E sarò io il bastardo che glielo insegnerà.
È venuta da me per essere protetta dalla realtà fredda e crudele. Il problema è che la cosa da cui deve essere protetta, sono io.

Cherish
Era solo un nome, la mia unica possibilità di scappare dal mondo in cui ero cresciuta. Sono andata da lui per disperazione, sperando di avere un aiuto, un riparo.
Ho trovato un uomo diverso da tutti gli altri. E ora capisco: la castità è facile quando non c’è tentazione.
Il suo tocco mi riempie di desiderio proibito. Lui mi incendia… e scottarsi è come essere in paradiso.



Recensione

Qualche mese fa ho letto Rush il primo volume della serie “Stone Kings Motorcycle club” e mi sono letteralmente innamorata della storia tra Grey e Seton, oggi eccomi qui con il secondo volume a raccontarvi la storia di un altro membro degli Stone Kings: Levi.
Eravate curiosi di conoscere la sua storia?
Questo secondo volume mi sarà piaciuto come il secondo?
Il protagonista di questo secondo volume è Levi l’adetto alla sicurezza degli Stone Kings, di lui e del suo passato non si sa praticamente nulla.
Ormai sono passati così tanti anni da quando si è lasciato il suo passato alle spalle per lui ora contano solamente i suoi fratelli del club che per lui sono la sua famiglia e farebbe qualsiasi cosa per loro.
Ma poi un giorno il suo passato viene a bussare alla sua porta per cercare aiuto: lei è Cherish Holmes e sarà la ragazza che farà perdere la testa al nostro Levi.
Cherish è una ragazza che ha ventuno anni e appartiene al Ranch WFZ, una comunità dove le donne non contano nulla il loro unico scopo è quello di sistemate la casa, fare figli e dedicarsi al piacere dei propri mariti. 
Cherish nonostante la sua giovane età è già sposata con un uomo molto più grande di lei. Cherish non conosce nulla del mondo al di fuori della comunità ma lei non vuole più vivere in quel posto. Dopo essersi procurata dei nuovi vestiti e alcuni soldi per vivere fugge dal posto in cui è vissuta e va a cercare l’unica persona che secondo lei è in grado di aiutarla.
Indovinate di chi sto parlando ... Eh si sto parlando di Levi, l’unica persona che prima di lei è riuscita a scappare dal Ranch e a non fare più ritorno in quel posto orribile.
L’unica cosa che Levi non si sarebbe mai aspettato era il suo passato che veniva a bussare alla sua porta. Già dal primo incontro tra Levi e Cherish la loro chimica sarà palpabile, ma nonostante l’elettricità che emanano i loro corpi quando sono vicino Levi cercherà in tutti i modi di stare lontano da Cherish.
Ma ci riuscirà?


Quando l’attrazione tra i due crescerà fino a diventare insopportabile cosa faranno Levi e Cherish?
In questo secondo volume avremo anche delle risposte per quanto riguarda gli attacchi avvenuti al club nel primo volume.
Levi insieme ai ragazzi del club riusciranno a scoprire chi è il responsabile e Grey riuscirà a vendicarsi per la morte di Hammer?
Devo dirvi che con mia grande sorpresa questo secondo volume mi è piaciuto anche di più del primo volume. 
La storia di Cherish mi è entrata dentro e devo fare i miei complimenti all’autrice per aver parlato di queste comunità che esistono ma di cui non si parla molto.
Cherish è una ragazza forte che nonostante tutto il suo passato ha avuto la forza di scappare per ricominciare a vivere una vita SUA.
Levi è un uomo che si fa amare nonostante il suo aspetto e la sua aria da cattivo ragazzo sotto nasconde un uomo sensibile che sta aspettando la donna giusta che sia in grado di capirlo e amarlo.


Quando Levi conoscerà Cherish capirà fin da subito che lei è la donna perfetta per lui, ma allo stesso tempo sa che non può costringerla a vivere per sempre insieme a lui perchè Cherish ha iniziato proprio adesso a vivere la sua vita, a conoscere il mondo e non può legarla a qualcun altro di nuovo.
Ma quando il passato di Cherish verrà a cercarla per riprendersela cosa farà Levi? Beh, per scoprirlo non dovete far altro che leggere questo bellissimo libro e se ancora non l’avete fatto leggete anche il primo volume. 
Io intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo per leggere ancora di questi bellissimi uomini dall’aria dura ma con un cuore grande. 


VALUTAZIONE:

Ringrazio la Queen Edizoni per la copia ARC del romanzo

Post Comment