Top Social

"Royal Hearts Academy series" di Ashley Jade [JACE]

venerdì 2 aprile 2021

Ciao a tutti readers, oggi vi presento il primo volume della serie new adult "Royal Hearts Academy" di Ashley Jade edito Hope Edizioni.
Già abbiamo conosciuto questa autrice sempre grazie alla Hope Edizioni.
Siete pronti a entrare alla Royal Hearts Academy e a conoscere ragazza malvagi e manipolatori?

Royal Hearts Academy series:
1. Jace
2. Ruthless Knight
3. Wicked Princess
4. Broken Kingdom


Data di uscita:  9 Aprile 2021


Titolo: Jace

Autore: Ashley Jade

Serie: #1 Royal Hearts Academy

Editore: Hope Edizioni

Genere: New Adult, Bully Romance


Voglio ferire Dylan.

No. Più che ferirla.

Voglio torturarla, fino a quando non proverà una piccola frazione del dolore che ha causato a me e alla mia famiglia.

Fino a quando non riuscirà più a sopportarlo e tornerà da qualsiasi posto sia venuta.


***


Mi chiamo Dylan Taylor e non avrei mai pensato di tornare a Royal Manor.

Tuttavia, eccomi di nuovo qui, per frequentare l’ultimo anno alla Royal Hearts Academy.

Ritroverò Jace Covington: il mio primo amico, il mio primo amore, il mio primo bacio.

La persona che sono stata costretta a lasciarmi alle spalle.

Il nuovo Jace, però, è tanto crudele quanto stupendo, e sembra determinato a rendere la mia vita un inferno, insieme alla sua famiglia e alla sua cerchia di amici.

Io non so perché il ragazzo che amavo mi odi così tanto, ma... se Jace Covington vuole che me ne vada dovrà impegnarsi di più, perché non sono mai stata il tipo di ragazza che gioca secondo le regole.








ALTRE RECENSIONI:
Post Comment