Top Social

BLOGGER LEAGUE EVENT. DAY 4 - Consigliatemi un libro, uno solo!

sabato 26 novembre 2016
Ciao a tutti carissimi lettori, 

ed eccoci qui con il terzo appuntamento del Blogger League Event. Sono un pochino in ritardo ma sono stata senza PC per due giorno, perché il mio computer improvvisamente ha deciso che era stanco e non si voleva più accendere, ma menomale me lo hanno aggiustato in poco tempo. Oggi devo consigliarvi un libro. Una celta molto difficile.... 


    DAY 4 - 10:00 - CONSIGLIAMI UN LIBRO, UNO SOLO!
Tutti i blog consigliano libri ma io oggi da voi vi chiedo un solo libro, tra tutti quelli letti, un libro che per voi deve entrare nella libreria di tutti, un libro che per un qualcosa di particolare che avete trovato leggendolo vi ha conquistato!!!

Ebbene si, il consiglio più bello, emozionante, originale e divertente si aggiudicherà il terzo e ultimo ebook speciale!!





Titolo: A fior di pelle
Autore: Sophie Jackson
Casa Editrice: Fabbri 
Genere: New Adult

SINOSSI

Dopo aver assistito all'omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l'ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in un carcere di New York per onorare la memoria del padre, un sognatore prestato alla politica. Tra i detenuti c'è Wes Carter, un ragazzo dal passato difficile, bello quanto pericoloso, misterioso e brillante, amante dei libri e della musica eppure così impulsivo da mettersi costantemente nei guai. Tra loro cominciano a esserci scintille: ma Kat scopre presto che dietro le continue provocazioni di Carter, dietro quell'aria rude e quei modi bruschi c'è molto di più. E a rendere il loro rapporto ogni giorno più difficile è l'attrazione che esplode: immediata, intensa, fuori controllo. Ma la famiglia di Kat e i suoi amici potranno mai accettare l'idea che nella sua vita ci sia un "cattivo ragazzo" come Carter? E la scoperta del ruolo che ebbe Carter la notte della morte del padre di Kat li costringerà ad allontanarsi o finirà per unirli ancora di più?

Se mi seguite già da un po sapete quali sono i miei libri preferiti. Ed è per questo motivo, per non nominare gli stessi libri che questa volta ho deciso di mettere un libri che ho letto da poco e che mi è piaciuto davvero tanto. Vi lascio anche la mia RECENSIONE nel caso volesse andare a dare un'occhiata. 



Post Comment