Top Social

[Blog Tour] 5° Tappa Intervista a Nate "Sweet Suspect" (Sweet Men Saga #2) di Gioia De Bonis

venerdì 30 giugno 2017

Buongiorno a tutti :) 
oggi sul blog ospito la quinta tappa del blog tour di  Sweet Suspect secondo libro della serie "Sweet Men Saga" di Gioa De Bonis. Per questa tappa vi propongo l'intervista che ho fatto a Nate il personaggio maschile che io amo alla follia e che già avevamo conosciuto nel primo libro della serie. 
Buona Lettura!!
Sweet Suspect

Autore: Gioia Dr Bonis
Data di uscita: 03/07/2017
E-book: € 1,99
Serie: #2 Sweet Men  Saga
Editore: Self - Publishing
Genere: New Adult
Nathaniel Calder è un uomo tutto d'un pezzo, poche cose sono importanti per lui e le donne non sono fra queste. Lui le usa poi le lascia andare. L'unica che terrebbe sempre accanto a sé è la sua segretaria, l'affidabile Caleigh Sawyer. Lei è una ragazza frizzante, divertente con la passione per la lettura. Da quando si conoscono non fanno altro che litigare, lei lo irrita e lui vorrebbe azzittirla baciandola fino a farle perdere la ragione. Che siano destinati l'uno all'altra? Nate riuscirà a mettere da parte il passato per dedicarsi completamente a lei? Caleigh riuscirà a perdonargli le sue mille paranoie? Avranno il coraggio di vivere pienamente il loro amore o si fermeranno davanti ai primi problemi?

INTERVISTA A NATE 

1.Ciao Nate grazie per avermi concesso questa intervista. Presentati dicci chi sei, che professione svolgi?
Prego dolcezza! Questo ed altro per te, bellissima Sara! Ho 28 anni e sono un investigatore privato. È una professione che ho intrapreso dopo essere uscito dalla polizia. Mi piace molto, posso scegliere i casi che voglio, anche se odio quelli che hanno a che fare coi tradimenti …

2. Descriviti fisicamente.... 
Beh, Sara … Gioia dice che sono un manzo! Sono alto quasi due metri, sai ero un giocatore di pallavolo (ogni tanto mi ritrovo con alcuni ex compagni di squadra e giochiamo). Sono molto muscoloso, ma non troppo, il giusto … quello che serve a far sospirare le donne. Ho tatuaggi su tutte le braccia che mi arrivano fino al centro del petto. Ho gli occhi grigi, il naso quasi perfetto e una bella bocca carnosa. INOLTRE HO TRE PIERCINGS … due visibile e uno ben nascosto …

3. Il tuo punto debole? 
La fiducia … non riesco a fidarmi delle persone, forse è anche colpa del mio lavoro…

4. La frase che ti dicono spesso? 
Ultimamente? STA ZITTO CALDER!

5. So che ti piacciono molto le donne ... qual è la cosa che guardi per prima di loro? 
Ho una passione, quasi un'ossessione, per le gambe … sono la prima cosa che noto! Poi gli occhi e le labbra, i capelli meglio se sono biondi … (perché mi viene sempre in mente Callie?!)

6. Quando hai visto per la prima volta Callie cosa hai pensato di lei? 
Quant'è bella! Ecco cos'ho pensato. Era in quel bar con gli amici e parlava con loro di qualcosa che le era capitato … mi sono girato e BOOM! Era così bella che sembrava quasi una bambola …

7. Tutti dicono che sei uno stronzo ma c'è una parte dolce? Il gesto più dolce che hai fatto?
Da adolescente ho fatto un tatuaggio per una persona speciale, lo rifarei mille volte … Sono sempre stato una testa calda e questa persona, una donna, mi ha tenuto coi piedi per terra e mi sembrava bello portarla per sempre sul mio corpo …

8. Tre difetti e tre tuoi pregi?
IO NON HO DIFETTI … solo pregi: sono puntuale, divertente e bellissimo …
SCUSA, NATE MA POSSO DISSENTIRE? Sì, sono Gioia … lui è permaloso, rude e anche abbastanza presuntuoso.
È LA MIA INTERVISTA!!! E poi non sono rude … tu e Callie me lo dite troppo e la gente potrebbe crederci …
C'è di buono che sei fedele quasi quanto Snoopy …

9. Hai molti tatuaggi ... hanno un significato particolare per te? Faresti mai un tatuaggio per Callie?
Ne ho tantissimi vero, e tutti hanno un significato .. o quasi! Alcuni li ho fatti solo perché il disegno era bellissimo, il mio amico GAGE è troppo bravo! Dice Gioia che ve lo ha presentato nella novella … Comunque, fare un tatuaggio per Callie? Perché no? Magari succederà prossimamente…

10. Raccontaci un pò il rapporto che c'è tra te e Callie? 
Eh, le cose sono complicate … ci giriamo intorno come un leone e la sua preda … PRIMA O POI PERO' ME LA PRENDO … e per lei saranno momenti indimenticabili! Parola di Nate Calder!

11. Cosa diresti alle tue fan ? E alla tua creatrice? 
Ciao bellezze, non vedo l'ora che scopriate dove si trova il mio piercing nascosto! 
Gioia, che dirti? Grazie per tutto … io e Callie siamo davvero felici e impazienti di presentarci il 3 a tutte le tue lettrici…

12. Ti ringrazio per essere stato con noi. Ah un ultima cosa, lo so che hai Callie ma ti posso sottrarre ai lettori per tipo ... SEMPRE?
SE ME LO CHIEDI CON GENTILEZZA, POTREI ANCHE DIRTI DI SI … ma poi sei pronta a sottostare ai miei ritmi?


Per saperne di più andate a visitare gli altri blog per le altre tappe. 
Sotto vi lascio il calendario.



Post Comment