Top Social

[Anteprima] Sei tutto il mio cuore (Secretary series #2) di Melanie Marchande

domenica 2 luglio 2017
Sei tutto il mio cuore è il titolo del secondo volume della serie "Secretary" di Melanie Marchande che uscirà il 4 Luglio grazie alla Newton Compton.
Sei tutto il mio cuore
Titolo originale: His Secretary: Unveiled
Autore: Melanie Marchande
Data di uscita: 04/07/2017
E-book: € 5,99
Pagine: 204
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Nel mio letto c'è un miliardario sexy e sarcastico, e ha un anello al dito.Com'è successo? Ah già. L'anno scorso ho scoperto che il mio insopportabile capo era segretamente un autore di bollenti romanzi rosa, e io la sua ignara musa. Questo genere di cose incanta facilmente una ragazza, soprattutto se è un po' svitata. Per fortuna io sono un'amante della normalità.Prossima fermata, un felice matrimonio! Cosa potrebbe mai andare storto? Non ho affatto sentimenti ambivalenti sull'uomo che per cinque anni mi ha reso la vita un inferno. E Adrian non ha mica accumulato una lunga lista di nemici nella sua scalata al potere. E decisamente non siamo affatto troppo testardi per mettere da parte l'orgoglio per far funzionare le cose.Okay, forse invece è proprio così che stanno le cose. Ma alla fine, l'amore vincerà su tutto. Almeno spero.
 Cover originale


La serie "Secretary" è composta da:
1. His Secretary: Undone (Tutto il resto è amore) 09/05/2016
1.5 A Valentine for His Secretary (Tutta colpa di San Valentino) 09/02/2017
2. His Secretary: Unveiled (Sei tutto il mio cuore) 04/07/2017
2.5 - 2.6 Snow for His Secretary
2.7 The Absolutely True Story of Us
3. Meeting Mr. Steele

Post Comment