Top Social

[Review Partry] Come un fulmine a ciel sereno (Bleending Stars series #1) A.L. Jackson

giovedì 7 giugno 2018

Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al review party di Come un fulmine a ciel sereno il terzo volume della serie contemporary romance "Bleending Stars" di A.L. Jackson uscito ieri 06 Giugno in self - publishing.
Siete curiosi di scoprire la storia tra Tamara e Lyrik?

Come un fulmine a ciel sereno 
A.L. Jackson


Data di uscita: 06/06/2018
E-book: € 3,99
Pagine: 460
Serie: #3 Bleeding Stars
Editore: Self - Publishing
Genere: Romance
Link di acquisto: https://amzn.to/2sCl8S6
Un nuovo romanzo auto-conclusivo di A.L. Jackson, autrice bestseller del NYT e USA Today.
Lei è un meraviglioso incubo e lui un perfido sogno...
Sai cosa si prova subito prima che un fulmine cada? Il modo in cui puoi sentire l'elettricità scorrerti nelle vene? I fremiti di avvertimento che crepitano nell'aria densa? Questa è un'emozione che Tamar King ha inseguito per tutta la vita finché non è diventata proprio la cosa da cui è dovuta fuggire.
Negli ultimi quattro anni, Tamar si è nascosta in un mondo isolato creato da lei stessa. Era al sicuro. Nessuno poteva toccarla. Finché Lyrik West non è piombato nella sua vita.
Lui è il primo chitarrista dei Sunder e tutto ciò che lei non potrà mai avere. Tuttavia, l'oscuro e bellissimo rockettaro diventa l'unica cosa che Tamar
desidera ardentemente.
Lyrik ha dedicato la sua vita alla band e il successo che ha raggiunto gli è costato caro. Amareggiato, duro e pieno di rimpianti, si rifiuta di lasciarsi andare di nuovo, ma dall'istante in cui vede Tamar King, non desidera altro che passare una notte di passione con lei.
La splendida barista si rivela essere molto più di quanto si aspettasse. La loro attrazione è irrefrenabile, il loro desiderio travolgente. Basta un solo tocco ed entrambi prendono fuoco.
Ma vale la pena essere bruciati?

Recensione

Oggi vi parlo di ua storia che mi ha spezzato il cuore in due.
Non ho mai letto nulla di questa autrice e sono stata davvero fortuna ad avere la possibilità di leggerlo in anteprima.
Questo libro parla della storia di Tamara e Lyrik.
Tamara lavora in un bar, ma la sua vita non è più la stessa da quattro anni. Quando è scappata dalla sua città e ha cambiato nome fuggendo da quella città che l'aveva spezzata in due.
Tamara non è più tornata a casa dopo quel momento ma i ricordi sono troppo dolorosi e lei da quel momento non è più la stessa.
Da quel momento ha deciso che non si fiderà più di nessuno e sopratutto non si farà più mettere i piedi in testa da nessuno.
Ma tutto cambia quando incontra Lyrik West il chitarrista dei Sunder che ogni volta che la guarda la fa uscire di testa.

La lussuria - questa bramosia che ribolliva tra di noi sin dalla prima volta che Lyrik aveva oltrepassato la soglia del Charlie's - divampò in me come un incendio, attorcigliandomi lo stomaco e pulsando tar le mie gambe.

Tamara sa che Lyrik è il peggio del peggio perchè ogni sera a va a letto con una donna diversa a volte anche due ed è uno stronzo patentato.
Ma l'attrazione tra i due è troppo forte e arriveranno in un momento che non riusciranno più a combattere questa passione nata tra i due e abbandoneranno l'ascia di guerra.
Ma Lyrik non è quello che vuole far credere.
Lyrik sei anni fa per uno cavolata che ha fatto ha deciso che da quel momento in poi non si sarebbe innamorato di nessuno e più nessuno avrebbe avuto il suo cuore.
Perchè il suo cuore appartiene solamente a una persona.
Il tempo in cui giocavano al gatto e al topo è finito.
E Lyrik decide di intraprendere questo strano rapporto con Tamara o come la chiama lui la sua Red/Blue.
Lyrik può concedere a Tamara solo due mesi nei quali potranno stare insieme ma dopo finirà tutto.
Lyrik in quei due mesi farà uscire la vera Tamara senza più maschere e conoscere le due personalità di Tamara: Red sexy e rude e Blue dolce e sensibile.
Riuscirà Lyrik a salvare Tamara dal buio che l'ha seguita per tutto questo tempo e riuscirà a farla vivere di nuovo?

Mi baciò come se non fossi la fragile, spezzata ragazza che era crollata tra le sue braccia ieri notte.
Un pezzetto di me si innamorò di lui.
Proprio in quel momento. Prorpio lì.

Quale sarà il passato doloroso di Lyrik e Tamara?
Cosa succederà tra loro due finiti i due mesi di tempo?
A queste domande non posso rispondere perchè se lo farei vi direi troppo e voi dovete leggere questo intenso e bellissimo libro.
E innamoratevi di Lyrik e Tamara con tutte le loro sfumature.
Come un fulmine a ciel sereno è un libro intenso pieno di emozioni e troviamo due persoanggi forti diversi ma molto simili.
Con un passato alle spalle doloroso ma solo stando insieme riusciranno a risanare le loro ferite e forse faranno il grande passo che li porterà a chiedere con il passato.
Tamara e Lyrik sono due personaggi forti che ne hanno passate tanto e si trovano davanti a un sentiero con due strade ...

La volevo. Volevo tutto. Volevo conoscere ogni centimetro.
Il suo corpo. Il suo cuore. La sua mente.

Riusciranno a fare la scelta giusta e abbatteranno finalmente quel muro intorno al loro cuore?
Consiglio a tutti questo bellissimo libro che vi terrà incollati alla lettura. È raro che i libri mi tengano incollati alla lettura e di non riuscire a staccarmi ma con questo è successo e devo fare i complimenti all'autrice.
La scrittura e il romanzo è scorrevole.
P.S. Come faccio a ricevere a casa un Lyrik West tutto mio?


VALUTAZIONE:




Posta un commento