Top Social

[Review Party] Obbligo e verità (Che barba. L'amore! series #1) di Penny Reid

venerdì 20 luglio 2018

Ciao a tutti carissimi lettori,
oggi il blog partecipa al review party di Obbligo o verità il primo volume della serie contemporary romance "Che barba. L'amore!" di Penny Reid uscito il 21 Giugno grazie alla casa editrice Always Publishing.  Pronti a innamorarvi e farvi travolgere da questi sei ragazzi?

Obbligo o verità
di Penny Reid

Uscita: 21/06/2018
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 11,81
Pagine: 358
Serie: #1 Che barba. L'amore!
Editore: Always Publishing
Genere: Contemporary romance
Link d'acquisto: https://amzn.to/2JCJp08
Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre. Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau.
Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duaneè silenzioso e riflessivo.
Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più. Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente. Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica siritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia.
Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave? 
Recensione

Aspettavo con ansia l'uscita di questo libro e quando l'ho letto sono stata rapita dalla scrittura dell'autrice.
Siete pronti a innamorarvi dei sei fratelli Winston. In questo libro faremo la conoscenza di Duane.
Jessica James laureata da poco torna nella sua città natale in Tenessee a Green Valley.
Jessica è la figlia dello sceriffo della città, lei è tornata nella sua città solo per un breve periodo. Lei odia la sua città natale perchè in lei c'è la wonderlust, la voglia di viaggiare e visitare sempre nuovi posti nuovi. Jessica è tornata in città solo il tempo necessario per pagare i suoi debiti e mettere da parte una piccola somma di denaro così poi potrà viaggiare tutto il tempo che vorrà.
Ma tornare in città vuol dire anche incontrare Beau Winston la sua prima cotta, Jessica è sa sempre stata innamorata di Beau lui è sempre stato gentile con lei con il sorriso sempre sulle labbra.
Beau non ha mai smesso di far cedere le ginocchia e battere il cuore a Jessica.
Ma Beau ha un fratello omozigote Duane.
Duane è completamente l'opposto di Beau.

Alla vista di Beau, mi ero sempre ridotta a un frignante ammasso di ormoni adolescenziali. Invece Duane, nonostante fosse identico a Beau, mi faceva aumentare la pressione sanguigna e mi riduceva a un frignante ammasso di impacciata e auto-consapevole irritazione.Alla vista di Beau, mi ero sempre ridotta a un frignante ammasso di ormoni adolescenziali. Invece Duane, nonostante fosse identico a Beau, mi faceva aumentare la pressione sanguigna e mi riduceva a un frignante ammasso di impacciata e auto-consapevole irritazione.

Ma in una sera durante la festa di Hallowen Jessica incontra uno dei due gemelli, convinta che fosse Beau si scambiano un bacio molto passionale ma quando Jessica scopre che ha baciato Duane e non Beau il mondo gli cade addosso.
Non può credere di aver baciato la persona che più odia al mondo, il ragazzo che da piccola gli facevi un mare di scherzi.
Ma ben presto Jessica si accorgerà di non provare più niente per Beau ma al contrario lei non farà altro che pensare a Duane alle sue mani e ai suoi baci roventi sulla sua pelle.
Jessica apprenderà la dura verità cioè che si è presa una cotta per lo scontroso Duane.
Duane dal canto suo ha un'obiettivo in testa adesso che Jessica è tornata in città cercherà in tutti i modi di conquistare la ragazza che ama da sempre. Il suo piano è quello di conquistare la ragazza piano piano e facendo le cose per bene portarle dei fiori, portarla a cena fuori e senza affrettare le cose.
Ma cosa succederà quando Duane scoprirà che Jessica non  ha intenzione di rimanere per più di un anno in città?
Cosa faranno? Inizieranno una relazione anche se sapranno che tra un anno dovrà finire tutto?
E sopratutto cosa farà Jessica metterà in gioco il suo cuore?

"Sei tu il mio sogno Jessica James. Questa è la verità...
Voglio passare la vita con te.
E forse questo fa di me un folle e un morboso, o uno all'antica,
ma quando penso al futuro e a cosa voglio, vedo solo te."

Obbligo o verità è un libro divertente pieno di colpi di scena un libro che va assolutamente letto e assaporato. Vi innamorerete di questi sei ragazzi barbuti io non vedo l'ora che escano tutti i libri su ognuno di questi ragazzi simpaticissimi e divertentissimi.
Soprattutto aspetto con ansia il libro su Cletus che sono certa mi darà molte soddisfazioni. Già sono morta dalle risate in questo libro le sue battute su Jessica sono qualcosa di fenomenale.
Non avete ancora acquistato questo libro? E allora cosa state aspettando andate subito ad acquistarlo e entrate in questa città un pò pazza che vi regalerà tante emozioni.
I due personaggi di questo libro mi sono entrati subito nel cuore sono due personaggi forti che sanno quello che vogliono e cercano in tutti i modi per ottenerlo.
E poi c'è Duane amo la dolcezza e la personalità di questo ragazzo. Ma un ragazzo come Duane non esiste? Perchè ho provato a cercarlo ma non lo trovo.
Libro eccellente super consigliato approvato a pieni voti.
Il libro si legge molto velocemente la scrittura è semplice e lineare. Io l'ho letto in pochissime ore.
Inoltre ho avuto l'occasione di aver potuto conoscere l'autrice al Rare e posso assicurarvi che è una persona fantastica e simpatica.
Quindi l'unica cosa che posso dirvi è comprate questo libro e fatevi trasportare dalla simpatia di questi sei fratelli.


VALUTAZIONE:


Posta un commento