Top Social

[Cover Reveal] Beast di SC Daiko

lunedì 17 giugno 2019

Ciao a tutti readers,
oggi il blog partecipa al cover reveal di Beast il romanzo di mafia romance di SC Daiko che uscirà il 13 Luglio grazie alla casa editrice Queen Edizioni.


Beast
di SC Daiko

Uscita: 13/07/2019
E-book: € 3,99
Pagine: 300
Editore: Queen Edizioni
Genere: Mafia romance
Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko.
Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e
farò di tutto perché non lo scopra.
Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di
proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti... e i miei li dovrò pagare con il mio stesso
sangue.

«Non. Mi. Toccare.»
«Sembra che tu abbia dimenticato una cosa.» Inarco un sopracciglio. «Sei mia. Mi
appartieni...»


BIOGRAFIA
“SC Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Rosa, Contemporaneo e
Suspense.
Siobhan ama nuotare al mare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella
City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con
suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori. La Queen Edizioni porterà
in Italia diversi romanzi autoconclusivi dell’autrice.

Post Comment