Top Social

[Recensione] Loving the demon di Nicole Teso

mercoledì 1 febbraio 2017

Ciao a tutti carissimi lettori 
oggi vi parlo di un libro che ho finito un pò di giorni fa. Sto parlando di Loving the demon di Nicole Teso. Vi lascio alla recensione. Buona lettura e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate.


Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Data di uscita: 30/gennaio/2016 
E-book: € 2,99
Casa editrice: Self - publishing
Genere: Dark RomancE

TRAMA
Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.
ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.



Recensione

Brittany si era trasferita a Las Vegas per cambiare vita, ricominciare d'accapo. Ma qualcosa non va secondo i suoi piani. Brittany una sera va in discoteca con la sua amica e lì conosce un uomo che gli offre da bere, da lì la sua vita cambierà. Chi è quest'uomo? Jake Evans. 
Jake Eveans un vero e proprio demone che le renderà la vita (se si può chiamare così) un vero inferno. 
Jake Evans è un uomo che ha un passato tormentato dai suoi demoni che ancora oggi fanno parte della sua vita.
Brittany è una donna forte che da un giorno all'altro si ritrova in una cella buia, legata. Brittany viene introdotta in un mondo pericoloso formato da illegalità, peccato, trasgressioni, crudeltà ma non vuole arrendersi e lotterà con tutte le sue forze, combattendo con le unghie e con i denti per non farsi abbattere.
Jake Evans farà di tutto per farla arrendere, spezzarla  sottometterla alla sua volonta ma non sarà facile.
Sara lui a farla cadere ai suoi piedi o lo farà lei?

Jake non ha un'umanità perché gli è stata portata via dal padre che l'ha plasmato a suo piacimento.
Jake è tenebra, le tenebre fanno parte di lui che cercano sempre piùà di portarlo in profondità. 

Jake è logorato fin nelle profondità più profonde dalla sua anima. E vuole che anche Brittany diventì così.
Ma quando Jake vede gli occhi di Brittany dolci e innocenti qualcosa cambia dentro di se e Jake vede una speranza di recuperare quell'umanità che aveva perso per sempre. 
Sarà proprio Brittany a riportare alla luce vecchie ferite e vecchi dolori del passato. 
Un libro davvero avvincente tra crudeltà, sofferenze e solitudine. Io me ne sono innamorata, leggetelo anche voi ve lo consiglio assolutamente. 
Storia intensa con una narrazione scorrevole e piena di colpi di scena e con un finale sorprendente che ti lascia a bocca aperta. 
Non vedo l'ora di leggere il secondo.
Nicole complimenti hai creato davvero un fantastico libro, io intanto aspetto di avere il cartaceo tra le mani.  



Post Comment