sabato 27 maggio 2017

[Recensione] Pepe Nero (Pepe nero series #1) di Laura Lewis e Monica Miller

Buon pomeriggio a tutti :)
eccoci con la seconda recensione di oggi. Questa volta parleremo del primo volume della serie "Pepe Nero" di Laura Lewis e Monica Miller.

Pepe Nero

Autore: Laura Lewis & Monica Miller
Data di uscita: 7 aprile 2017
E-book: € 2,99
Pagine: 524
Serie: #1 Pepe Nero
Editore: Self - Publishing
Genere: Erotic Romance

 Nina Valandri è una donna sicura di sé, che con fatica ha ottenuto grandi successi e che con la sua durezza incute timore in chiunque la incontri. Proprietaria di un rinomato ristorante, mentre si muove nel mondo con disinvoltura e sfacciataggine, viene coinvolta in un'avventura che la vedrà nelle vesti di conduttrice di un reality show di cucina. Pensa di sapere ormai tutto, ma ciò che non sa è che presto la sua esistenza sarà sconvolta da un incontro inaspettato. Uno dei concorrenti del reality, David O'Malley, destabilizzerà la sua vita, portandola quindi a porsi finalmente le domande a cui ha sempre evitato di trovare risposte. Lui è un cuore puro, la sua generosità contrasta con la testardaggine con cui affronta le difficoltà. Mette l'amore e l'amicizia al primo posto ed è pronto a lottare per difenderli. New York fa da sfondo a questa storia, in cui David e Nina prenderanno parte a un gioco che porterà entrambi a mettere in discussione le loro certezze. Due anime diverse. Fuoco e ghiaccio. Potranno mai trovare un modo per amarsi? Riusciranno a superare le loro differenze? Capiranno se l'attrazione che li divora è dovuta ad un semplice desiderio del corpo oppure ai loro cuori pronti ad aprirsi? Tra malintesi e colpi di scena rimaniamo sospesi in un'avventura che, fino all'ultimo, ci lascerà nell'incertezza: sarà solo sesso o sarà amore. Pepe Nero: dove niente è come sembra. 


RECENSIONE

Nina Valandri è una chef abilissima, nessuno è più bravo di lei fra i fornelli. Tutti la rispettano anche e soprattutto per il suo carattere deciso e forte. Timore e riverenza la seguono ovunque lei vada. 
David O'Malley è quanto di più lontano da lei: simpatico, alla mano, dolce. I loro mondi vengono ad incontrarsi perché David entra nel cast del reality dove Nina occupa la parte della conduttrice. Non appena i loro sguardi si incrociano vengono calamitati l'uno fra le braccia dell'altra. Si vedono e si vogliono … cedono alla passione e si ritrovano così a mischiare il lavoro con il piacere. Ma non è semplice far collimare le cose, oltretutto Nina non è una donna dal carattere facile e David lo capisce subito. 
Lui non capisce cosa Nina provi e lei non è sicura che quello che sente per lui sia davvero ciò che sembra.
 Sono due anime che si cercano, si trovano e si scontrano … hanno le teste dure quei due! E ci vorranno i loro amici, i loro parenti e alcune vicissitudini per far capire loro se quello che c'è fra loro è solo sesso (fantastico!) o qualcosa di più!
Riusciranno a capirlo?

 La loro storia è una delle più belle di questo 2017, è nuova e brillante. I personaggi sono descritti con precisione e caratterizzati al meglio. 

Pepe Nero apre la via a SUO e IO SONO CAM, i romanzi che chiudono la serie ideata e scritta magistralmente da Laura Lewis e Monica Miller. Queste due autrici ci regalano una storia pazzesca che non scade mai nella banalità. I colpi di scena sono molteplici e lasciano sempre col fiato sospeso. Il loro stile è fresco e deciso, le descrizioni sono puntuali e precise.
Che dire di più? Questa è una storia da divorare come un filet mignon … da gustare come un gelato al cioccolato … è piccante al punto giusto, dolce senza essere stucchevole e decisamente PREZIOSA! Leggetelo e non ve ne pentirete …


RIEPILOGO SERIE:  QUI





Posta un commento