Top Social

"Something So series" di Natasha Madison [Quello giusto per me - Lui è perfetto per me - Irresistibile]

giovedì 14 settembre 2017

Ciao a tutti readers, oggi vi presento il terzo volume della serie sport romance "Something So" di Natasha Madison edito Quixote Edizioni.
La serie è composta da tutti volumi autoconclusivi. 
Andiamo insieme a scoprire di cosa parlano. 

Something So series:
1. Quello giusto per me - RECENSIONE
2. Lui è perfetto per me - RECENSIONE
3. Irresistibile
4. Something So Unscripted


Data di uscita:  22 Settembre 2017


Titolo: Quello giusto per me

Autore: Natasha Madison

Serie: #1 Something So

Editore: Quixote Edizioni

Genere: Sport romance 


Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.

È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.

Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.

I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.

L’hockey è la ragione di vita di Cooper.

Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.



Data di uscita:  11 Luglio 2019


Titolo: Lui è perfetto per me

Autore: Natasha Madison

Serie: #2 Something So

Editore: Quixote Edizioni

Genere: Sport romance 


Matthew

Sono stato preso nella mia prima squadra quando avevo diciassette anni, a diciotto ho giocato in prima linea, e mi hanno marchiato come il bad boy della NHL a diciannove. A ventitré sono stato buttato fuori dalla squadra e sono tornato a casa, a vivere con i miei genitori. Quando hanno bussato alla mia porta, mi hanno offerto un’occasione a cui non ho potuto rifiutare. Tutto quello che dovevo fare era dimostrare di aver imparato dai miei errori, quindi in nessun modo mi sarei dovuto innamorare di una ragazza dall’espressione imbronciata, anche se avrei voluto passare tutto il giorno a divorarle la bocca.


Karrie

Quando mio padre mi ha offerto il lavoro, non avevo idea che avrei dovuto badare a un giocatore della NHL. Voleva che fossi la sua accompagnatrice, la sua baby sitter strapagata. Pensavo che fosse uno scherzo, ma poi ho incontrato lui: Matthew Grant. Non mi aspettavo per niente che fosse un bad boy così speciale. Non è solo sexy, è anche arrogante, ma molto dolce, della serie “mi fai impazzire”.

In sostanza, ora che ha finito di rovinare la sua vita, ha deciso di stravolgere la mia.

Lei è la prima cosa che abbia mai voluto più dell'hockey.

Lui è il ragazzo che dovrei tenere alla larga da me.

Ma cosa succede quando una cosa che è iniziata così male, si trasforma in qualcosa di così perfetto?



Data di uscita:  12 Gennaio 2020


Titolo: Irresistibile

Autore: Natasha Madison

Serie: #3 Something So

Editore: Quixote Edizioni

Genere: Sport romance 


Max Horton

Mi considerano un reietto, come se fosse una brutta cosa.

Un coglione, come risultato di una pessima educazione. Non mi interessa di niente tranne che me stesso e della mia sorella minore.

Proteggerò sempre ciò che è mio.

A distanza di un anno dal mio contratto di hockey, mi sto comportando bene e tengo gli occhi puntati sull’obiettivo.

Uno scontro con lei, e la mia vita cambia del tutto.


Allison Grant

Non innamorarti mai di un campione. È quello che diceva sempre il mio patrigno, sostenendo che gli atleti sono complicati e lunatici: più alto è il loro compenso, più bassa è la loro morale.

Da addetta alle pubbliche relazioni per i New York Stinger, so esattamente cosa significhi, ma non riesco a dire di no a un’amicizia con un uomo bello e danneggiato.

Quello che è iniziato come odio si è trasformato in qualcos’altro.

Abbiamo cercato di stare lontani, di mantenere le distanze, ma l’attrazione era troppo forte.

Qualcosa di proibito si è trasformato in qualcosa di troppo irresistibile.








ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:

Post Comment