Top Social

"Secret Life series" di Valentina Ferraro [Naked Truth - Never Ever - Naked Truth: The Wedding]

sabato 28 aprile 2018

Ciao a tutti readers, oggi vi presento il volume 2.5 della serie new adult "Secret Life" di Valentina Ferraro.
Siete pronti a conoscere la fine della storia tra Mason e Nikky, avranno il loro lieto fine?

Secret Life series:
1. Naked Truth - RECENSIONE
2. Never Ever - RECENSIONE
2.5 Naked Truth: The Wedding - RECENSIONE


Data di uscita:  9 Maggio 2018


Titolo: Naked Truth

Autore: Valentina Ferraro

Serie: #1 Secret Life

Editore: Les Flâneurs Edizioni

Genere: New Adult


Mason e Nikky non potrebbero essere più diversi.

Lei, originaria di un paesino del Delaware, proviene da una famiglia umile e ha costruito sulle parole “sacrificio” e “indipendenza” tutta la sua vita.

Lui è la pecora nera di una delle famiglie più in vista del Rhode Island, ripudiato per aver scelto di seguire i propri sogni.

Lei è la “brava ragazza della porta accanto”, studentessa modello alla NYU e senza grilli per la testa;

Lui incarna alla lettera la definizione di “bello, tatuato e inaffidabile”.

Eppure, complice una notte brava ad Atlantic City, Mason e Nikky si ritrovano a desiderare di cambiare le carte in tavola, di lasciarsi andare, di oltrepassare il limite e di mischiare le loro vite come gli ingredienti di un cocktail improbabile ma incredibilmente irresistibile.

Perché la nuda e cruda verità è che di fronte alla passione nessuno è immune...



Data di uscita:  14 Novembre 2018


Titolo: Never Ever

Autore: Valentina Ferraro

Serie: #2 Secret Life

Editore: Les Flâneurs Edizioni

Genere: New Adult


"Non hanno capito nulla di me.

Non ho avuto grosse delusioni in amore, non mi hanno spezzato il cuore, non ho bisogno di essere guarito. A me, semplicemente, non frega niente di nessuno.

Non voglio una storia seria, non intendo cambiare per amore di una donna, non mi sono mai e poi mai innamorato.

E sto da Dio!"

Evan Derrek ha tutto: una carriera da fotomodello che lo appaga, donne che lo venerano, un gruppo di amici che lo fa sentire a casa.

Ma quando il passato bussa alla sua porta, buttandola giù a suon di recriminazioni e sensi di colpa, Evan sarà costretto a fare i conti con i suoi errori e a tornare laddove aveva giurato di non rimettere mai più piede: Douglas, la sperduta cittadina del Wyoming dove è nato e cresciuto.

Stella James è tornata a casa dopo sette lunghi anni passati a Portland. La sua vita ora è tranquilla, programmata, lavoro-casa, casa-lavoro. Niente può scombussolare la sua serenità... a parte ritrovarsi ancora una volta davanti a Evan Derrek, colui che l’ha tradita e dimenticata tanto tempo prima, ma che adesso sembra intenzionato a rimettere tutto a posto. Con lei, con la sua famiglia, con la sua coscienza.

Evan è consapevole che le sue misere scuse non basteranno. Serviranno i fatti, e lui non è mai stato bravo con le dimostrazioni d’affetto.

Come farà a riconquistare la fiducia dei suoi cari? E perché non riesce a lasciare andare la ragazza che riempie i suoi ricordi migliori dell'adolescenza, nonostante la sua vita da adulto e i suoi sogni ora siano a New York?

Eppure questa sembra essere la sua seconda possibilità, quella che non sapeva di desiderare così profondamente, quella che, stavolta, non ha intenzione di lasciarsi scappare.



Data di uscita:  11 Marzo 2019


Titolo: Naked Truth: The Wedding

Autore: Valentina Ferraro

Serie: #2.5 Secret Life

Editore: Self-Publishing

Genere: New Adult


“Ho superato il limite, mi sono bruciato, e stavolta non mi salverò.”


Mason Lewis era sicuro di aver imparato la lezione: chi vola troppo vicino al sole prima o poi finisce per bruciarsi.

Tutto avrebbe immaginato, ma non che un giorno sarebbe finito a lavorare per suo padre. Che avrebbe iniziato a ragionare come suo padre. Che avrebbe commesso gli stessi errori di suo padre. Che avrebbe deluso l’unica persona che lo accettava per quello che era: un ragazzo ribelle ma dai sani principi, con un cassetto pieno di sogni e la giusta dose di coraggio per inseguirli.

Solo lei lo aveva capito fino in fondo. Solo lei si era presa la briga di guardare oltre quel bel corpo tatuato e dentro la sua anima.

E adesso, a un passo da quel tanto agognato “sì” e con la consapevolezza che le uniche persone per le quali valga davvero la pena di combattere sono Nikky e loro figlio MJ, Mason capirà che la vita, prima o dopo, ti presenta sempre il conto per gli errori che commetti. E, quando meno te lo aspetti, ti ritrovi a toccare il fondo senza nessuna possibilità di salvarti.








ALTRE OPERE DELL'AUTRICE:

Post Comment