Top Social

[Review Party] The Room di Alexandra Rose e Francesca C. Cominelli

giovedì 31 gennaio 2019

Ciao a tutti reders, 
oggi il blog partecipa al review party di The Room il libro erotic romance di Alexandra Rose e Francesca C. Cominelli uscito il 22 Gennaio in self publishing.

The Room
di Alexandra Rose e Francesca C. Cominelli

Uscita: 22/01/2019
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 15,00
Pagine: 425
Editore: Self-Publishing
Genere: Erotic romance
Non fare sesso nelle stanze
Non sentirti mai in obbligo
Non superare i tuoi limiti
Sono queste le uniche tre regole de The Room, un Night Club elegante e raffinato al centro di Santa Monica.
Ginevra e Amelia si trasferiscono in America per il dottorato e capitano quasi per caso di fronte all’annuncio online del locale. Per loro è un gioco, un modo per mettersi alla prova e trarne delle esperienze da trascrivere nei loro romanzi erotici.
Quando diventano Perle, non sanno che ad attenderle al di là della porta c’è qualcosa che le sconvolgerà per sempre. 

Recensione

Ginevra e Amelia sono due amiche anche se completamente differenti sono molto legate. Le due ragazze si sono trasferite a Santa Monica per frequentare un dottorato.
Ginevra è un vulcano, pura energia e vive la vita con leggerezza senza pensare a cosa succederà domani.
Amelia invece è più timida, riflessiva sopratutto a causa di un peso che non gli permette di vivere la vita al 100%. Non potendo fare piani a lungo termine si allontana da tutto quello che la potrebbe far soffrire.
Ginevra frequenta il dottorato in letteratura straniera invece Amelia il dottorato per neurobiologia.
Nonostante il dottorato gli permettono di vivere una vita tranquilla le due ragazze però vogliono cercare un lavoro così da concedersi qualche sfizio ogni tanto. Così tra i vari annunci Ginevra si trova quasi per caso l'annuncio del The Room un Night Club.
Amelia all'inizio è un pò incerta se accettare o meno ma dopo le continue suppliche dell'amica si vede ad accettare quell'offerta.

"Sorrisi, contagiata dal suo buonumore, ma lanciai una rapida occhiata all’annuncio. Ero pervasa da uno strano disagio. Qualcosa dentro di me sembrò sussurrarmi un pericolo imminente."

Nelle stanze del The Room le ragazze non sono costrette a fare niente che non vogliano fare e sopratutto è vietato fare sesso nelle stanze.
Al The Room le due ragazze fanno la conoscenza di due uomini che le intrigano e gli fanno provare delle sensazioni mai provate prima.
Ginevra incontra Mr. K che è un uomo bollente e sensuale oltre ogni limite che con il suo accento spagnolo la attrae ancora di più.

Avrei voluto urlargli di farmi sua in quel preciso istante, di affondare le dita nelle mie carni umide di passione per lui. Ma mi limitai a lasciarmi scappare un gemito. Lui non se lo fece sfuggire e sorrise soddisfatto.

Invece Amelia incontra l'Uomo senza volto che con i suoi modi rudi e freddi l'attraggono come non gli era mai successo con nessun uomo.
Dopo quella sera al The Room le due ragazze rimaste sconvolte e allo stesso tempo intrigate da quei due uomini che gli hanno fatto provare delle sensazioni mai provate prima non vedono l'ora di rivederli di nuovo.
Ma le due ragazze nonostante pensino ancora ai due uomini sconosciuti, nella loro vita quotidiana incontrano due uomini: Killian e Lucas.
Killian è bello, sexy, attraente, solare, sexy ... ops l'ho già detto vero? Inoltre è un surfista e come si fa a non perdere la testa per lui.
Ed è proprio sulla spiaggia che i due ragazzi si incontrano. Ginevra essendo una maldestra cronica va a sbattere contro la tavola da self di Killian e gli cade letteralmente a dosso (cosa darei per esserci io al posto suo). Ma il destino vuole che quello non sia l'unico incontro tra i due ragazzi, eh no perchè ovunque vada non fa che ritrovarselo tra i piedi e sembra proprio che il destino abbia previsto il loro incontro.
Dall'altra parte Amelia conoscerà Lucas o meglio il Dottor Lucas Cox, quando Amelia si presenta per il suo primo giorno di lavoro si aspettava di lavorare con un signore anziano ma Lucas tutto è tranne che un uomo anziano.
Lucas è bello ma è freddo, scostante e si comporta in modo scorbutico con Amelia, un attimo prima sembra di provare delle cose per lei e l'attimo dopo torna l'uomo freddo e distaccato di sempre. Amelia non capisce perchè lui si comporta così e la cosa la fa arrabbiare perchè dovrebbe odiarlo ma non riesce a smettere di essere attratta da lui.
Le due ragazze non fanno che alternare la loro vita "segreta" al The Room con i due uomini misteriosi e la loro vita normale. Ma gli interrogativi sono sempre più insistenti e le due ragazze non sanno cosa fare. Sono attratte da Killian e Lucas ma allo stesso tempo non riescono a non pensare ai due uomini del The Room e alle sensazioni che gli fanno provare.
Chi è Mr. K e l'Uomo senza nome? Se li incontrerebbero per strada saprebbero riconoscerli?

"Era come un vulcano in procinto di esplodere: calmo all’esterno ma distruttivo all’interno. Mi avrebbe travolta, lo sapevo, la sua potenza si sarebbe abbattuta su di me e mi avrebbe devastato. Sarei stata solo cenere."

Bè io non posso dirvi nient'altro perchè già vi ho detto troppo e poi vi rovinerei la sorpresa.
Devo dirvi che già dall'annuncio dell'uscita di questo libro sono stata attratta non solo dalla cover che è strabiliante ma dalla trama che mi ha subito intrigata. Quando l'ho ricevuto in anteprima non potevo crederci e l'ho incominciato a leggere subito.
Ho già letto gli altri libri scritti da Francesca ma non avevo letto nulla di Alexandra e per questo dopo aver letto The Room ho subito rimediato.
Il lavoro fatto dalle due autrici è stato perfetto durante la lettura mi sono sforzata di capire chi delle due avesse scritto quel pezzetto ma alla fine mi sono lasciata andare e mi sono fatta catturare dalla storia e dai personaggi.
Sui personaggi avrei tante cose da dire ma preferisco che lo scopriate voi durante la lettura e ve ne innamorate come me ne sono innamorata io.
I personaggi sono tutti così diversi tra loro ma che catturano da subito l'interesse. Su Killian avrei tante cose da dire ma forse l'unica che posso dirvi è che lo amo alla follia. Lucas invece se me lo troverei qui ora davanti a me lo farei fuori con le mie mani. Un uomo grande e grosso ma così orgoglioso come nessun altro.
Concludo dicendo che mi sarebbe piaciuto molto leggere alcuni capitoli dai POV dei personaggi maschili ma comunque il libro mi è piaciuto molto e si legge molto velocemente.
Se ancora non avete acquistato The Room oppure siete incerte se acquistarlo o meno io ve lo straconsiglio e spero che queste due autrici scrivano altro insieme.


VALUTAZIONE:


Post Comment